[DIORAMA] - MS-09R RICK-DOM W.I.P.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CRAZYKID alfredo @ 9/4/2014, 21:14) 
    davvero un super bel lavoro.quel modellino tutto rovinato e arrugginito sembra vero.se nn erro hai postato un link dove vedere come si fa quel effetto giusto? nel diorama okkio a nn lasciare il pavimento rotto con i bordi troppo tondi altrimenti perdi l'effetto del realismo.super bel lavoro *.*

    Si guarda sul mio canale Youtube. Ho utilizzato la tecnica del sale e della lacca !
    Si li ho visti quei pallini ! Per la strada ed i profili del marciapiede ho risolto!
    Ora devo valutare cosa utilizzare forse della colla con carta, o sostituire la pavimentazione con un foglio di plastica che dovrò lavorare !
     
    Top
    .
  2. gto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video

    Ultimamente il mio livello di Fancazzeggio è diminuito altamente !! Dovendo restare oltre 13 ore fuori casa per lavoro ......... (Detto così potrebbe essere cosa brutta , ma con i tempi che corrono mi ritengo fortunato ) nel poco tempo libero cerco di portare avanti il mio gunpla, cercando di aerografare il fine settimana , e realizzare qualcosa prima di nanna !! Appena trovo un po di tempo risponderò anche a voi nel forum ! è passato così tanto tempo che quasi non ritrovavo il post ! Utilizzando maggiormente il mio canale youtube posto un video del Dom per il contest , con il diorama in fase di Wip ... Appena posso anche alcune foto del diorama che naturalmente è più avanti di quello che si vede nel video!!!
    Un saluto a tutti e buon divertimento con i vostri gunpla !!
     
    Top
    .
  3. Gundam-Maker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande GTO veramente bello.
     
    Top
    .
  4. astray77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente bello!!
     
    Top
    .
  5. CRAZYKID alfredo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *.* stepitoso !SUper complimenti
     
    Top
    .
  6. gto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gundam-Maker @ 11/5/2014, 20:56)
    Grande GTO veramente bello.

    CITAZIONE (astray77 @ 11/5/2014, 21:57)
    Veramente bello!!

    CITAZIONE (CRAZYKID alfredo @ 12/5/2014, 00:22)
    *.* stepitoso !SUper complimenti

    I vostri commenti mi danno la forza di continuare !! Vi ringrazio !! :lol:
     
    Top
    .
  7. gto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi giornata carica !!! Mi sono dato da fare !! Non ho mai sofferto così tanto di ansia !! Il conto alla rovescia mi mette pressione , e non amo fare le cose in questa maniera ! Posto alcune foto fatte con il mio telefono , voglio ancora aggiungere dei vetri rotti , e piccoli dettagli , ed anche un effetto polverone alzato dal Rick-Dom in fase di frenata ! Sono riuscito a dare un ottimo effetto asfalto tanto che ho preferito non mettere il diorama a terra per le foto per paura che il cane non ci avrebbe fatto il bisogno sopra !! :D :D :D :D :D :D :D

    Diorama08

    Diorama01

    Diorama02

    Diorama03

    Diorama04

    Diorama05

    Diorama07

    Diorama09

    Diorama06
     
    Top
    .
  8. Gundam-Maker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'idea di inserire in un cartellone pubblicitario il logo del contest è da 10 e lode!!

    il resto non ha voto! troppo bello!
     
    Top
    .
  9. d3d1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi accodò il cartellone e geniale....
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    325
    Location
    Piacenza

    Status
    Anonymous
    Indescrivibile. Non ho altro da aggiungere. Sai già quanto apprezzo sto pezzo di arte gunplanica. Il cartellone è veramente un colpo di classe.
    E' emozione allo stato puro.
     
    Top
    .
  11. gto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vi ringrazio tutti per i vostri commenti, la vostra partecipazione per chi come noi ama queste cose è importante ! Vedervi interessati rende il tutto più semplice!
     
    Top
    .
  12. rokubungi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    manca la foto con la locandina

    gto: Bitch please, l'ho integrata nel diorama :laughing.gif:


    Complimenti, è tutto così perfetto e geniale
     
    Top
    .
  13. Leventiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    figata il cartellone XD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    moderatori
    Posts
    5,476
    Location
    East Coast

    Status
    Anonymous
    Bravissimo, veramente :)

    Genio in tutto, anche nel distillare foto che mostrano-non mostrano, giusto per aumentare la curiosità e l'aspettativa per il completed :woot: :P

    Pensandoci col senno di poi forse avrei osato di più con il cartellone, mezzo caduto o piegato sotto detriti, o addirittura proprio sotto il piede del Dom.
     
    Top
    .
  15. gto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lemcat @ 20/5/2014, 15:09)
    Bravissimo, veramente :)

    Genio in tutto, anche nel distillare foto che mostrano-non mostrano, giusto per aumentare la curiosità e l'aspettativa per il completed :woot: :P

    Pensandoci col senno di poi forse avrei osato di più con il cartellone, mezzo caduto o piegato sotto detriti, o addirittura proprio sotto il piede del Dom.

    Noto con piacere che l'idea del cartellone è piaciuta un po a tutti!
    Ciao Lemcat, molto carine le varianti da te proposte!
    Sono da tenere in considerazione ! L'idea è quella di inserire una nuvola di fumo creata dal movimento del Dom.
    Sacrificando la vista del fondo stradale!
    Il contatore mette pressione sto aggiungendo piccoli dettagli, finestre la serranda di un negozio la bandiera di zeon all'interno di una abitazione con la scritta sieg zeon, vetri rotti a terra
    l'unica cosa che non convince e se inserire del cielo delimitando il diorama o lasciarlo così!
     
    Top
    .
94 replies since 31/3/2014, 14:00   1301 views
  Share  
.