[DIORAMA] - MS-09R RICK-DOM W.I.P.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DanteMustDie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti ;-)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    824
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    Spettacolare!!!!! :thumbup:
     
    Top
    .
  3. gto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DanteMustDie @ 3/4/2014, 16:50) 
    Complimenti ;-)

    CITAZIONE (Dune-MS06 @ 3/4/2014, 17:18) 
    Spettacolare!!!!! :thumbup:

    Come dire .. Poche parole ma buone !! (n__n) Grazie !!!
     
    Top
    .
  4. Gundam-Maker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stupendo.... ma quella spada gialla stride come non mai!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    325
    Location
    Piacenza

    Status
    Anonymous
    E ancora mi ritrovo qui ad ammirare qualcosa che non oso nemmeno definire "modellino". Questa è un'opera d'arte. Qui si è superato il confine (e anche abbondantemente) tra un "figurino di plastica" e "una proiezione di realtà in scala". L'attenzione per i dettagli, come può essere un singolo rivetto o una scrostratura su una parte dell'arma, rendono tutto così credibile da essere quasi inquietante la cosa (in senso buono ovvio).
    Questo lavoro, un pò come il Nu Gundam di Dante, sono veramente il miglior manifesto per un hobby (anche se vedendo queste produzioni mi riesce difficile parlare di "hobby") così creativo e, passatemi il termine, unico.
    Bravo bravo bravo. Non posso dire altro, mi inchino.
     
    Top
    .
  6. gto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gundam-Maker @ 3/4/2014, 18:08)
    Stupendo.... ma quella spada gialla stride come non mai!!

    Ciao Gundam-Maker non vedo come farla diversamente dalla realtà dell'anime ! Cerco sempre di restare fedele alla versione originale , difficilmente creo dei modelli con colorazione differente , altrimenti farei un custom !

    CITAZIONE (Darklythe @ 3/4/2014, 18:21)
    E ancora mi ritrovo qui ad ammirare qualcosa che non oso nemmeno definire "modellino". Questa è un'opera d'arte. Qui si è superato il confine (e anche abbondantemente) tra un "figurino di plastica" e "una proiezione di realtà in scala". L'attenzione per i dettagli, come può essere un singolo rivetto o una scrostratura su una parte dell'arma, rendono tutto così credibile da essere quasi inquietante la cosa (in senso buono ovvio).
    Questo lavoro, un pò come il Nu Gundam di Dante, sono veramente il miglior manifesto per un hobby (anche se vedendo queste produzioni mi riesce difficile parlare di "hobby") così creativo e, passatemi il termine, unico.
    Bravo bravo bravo. Non posso dire altro, mi inchino.

    Ciao Darklythe sei un ottimo motivatore ! Sono io che ti ringrazio per la tua partecipazione al post !!
     
    Top
    .
  7. Gundam-Maker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so che purtroppo è gialla ed essendo una spada ad incandescenza (se non erro quando la estrae si scalda per poter tagliare)
    quindi Non può nemmeno subire tante usure perché il calore diciamo che la protegge.
    è un po' come un saldatore a stagno si scalda e fonde quello che trova, però quando lo si spegne un po' di ossidature le ha.

    Magari se la impugnasse le cose cambierebbero.

    Questo è solo un mio parere ovviamente, ho sbavato sullo schermo del PC fin ora, ma quel passaggio proprio non mi convince.
    Magari potresti ossidare le estremità.
     
    Top
    .
  8. rokubungi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto magnifico ma per la spada concordo con l'idea di Gundam-Maker, magari qualche segno di scottatura pure io gliela darei per sembrare "usata", così da l'idea di essere stata appena sostituita con quella vecchia :lol:
    In ogni caso rinnovo i complimenti per il kit :thumbup:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    moderatori
    Posts
    5,476
    Location
    East Coast

    Status
    Anonymous
    Proprio un bel lavoro, bravo gto! :)
     
    Top
    .
  10. gto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gundam-Maker @ 4/4/2014, 07:49)
    Lo so che purtroppo è gialla ed essendo una spada ad incandescenza (se non erro quando la estrae si scalda per poter tagliare)
    quindi Non può nemmeno subire tante usure perché il calore diciamo che la protegge.
    è un po' come un saldatore a stagno si scalda e fonde quello che trova, però quando lo si spegne un po' di ossidature le ha.

    Magari se la impugnasse le cose cambierebbero.

    Questo è solo un mio parere ovviamente, ho sbavato sullo schermo del PC fin ora, ma quel passaggio proprio non mi convince.
    Magari potresti ossidare le estremità.

    CITAZIONE (rokubungi @ 4/4/2014, 08:42)
    Tutto magnifico ma per la spada concordo con l'idea di Gundam-Maker, magari qualche segno di scottatura pure io gliela darei per sembrare "usata", così da l'idea di essere stata appena sostituita con quella vecchia :lol:
    In ogni caso rinnovo i complimenti per il kit :thumbup:

    Risposta cumulativa ! :lol:
    Mi avete convinto entrambi ! L'unico pensiero che mi veniva in mente è non è una spada laser ! e quindi era rimasta così ! Ora sono indeciso se la sfumerò e tratterò come laser o dovrò trattarla come una sorta di spada a resistenza e quindi fare degli effetti di ossidatura ! Credo che creerò una patina bianca , su di essa !

    Ecco questo è un esempio di quando il forum diventa costruttivo ed utile ! Non sono un tipo che si offende ed apprezzo la vostra sincerità ! :)

    CITAZIONE (Lemcat @ 4/4/2014, 09:21)
    Proprio un bel lavoro, bravo gto! :)

    Grazie Lemcat ! :D
     
    Top
    .
  11. markdemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rinnovo i miei complimenti un lavoro da proffessionista della ruggine :D

    Dove sarà stato sto M S per ridursi cosi? :P
     
    Top
    .
  12. gto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (markdemon @ 4/4/2014, 11:16) 
    Rinnovo i miei complimenti un lavoro da proffessionista della ruggine :D

    Dove sarà stato sto M S per ridursi cosi? :P

    Me lo sono chiesto anche io !! (n__n)/ Poi ho trovato questa giustificazione ! :rolleyes:
    Ipotizzo un mezzo già usato in battaglie precedenti e pluridecorato !! Per Avvallare la tesi ho inserito delle stelline sulle gambe sia sinistra che destra ! :P
     
    Top
    .
  13. CRAZYKID alfredo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    moooooolto bello !!!!!!! Come ha già scritto Gundam marker e un pò forte il giallo ma e difficile invecchiare un fascio di luce :) almeno che non usi colori piu spenti e slavati sai effetto tipo: funziono ma a potenza ridotta :)
     
    Top
    .
  14. gto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CRAZYKID alfredo @ 4/4/2014, 21:53) 
    moooooolto bello !!!!!!! Come ha già scritto Gundam marker e un pò forte il giallo ma e difficile invecchiare un fascio di luce :) almeno che non usi colori piu spenti e slavati sai effetto tipo: funziono ma a potenza ridotta :)

    Per questo dettaglio sono ancora in fase
    di decisione ! Sto valutando di attenuare il
    suo effetto semplicemente velandolo con il bianco!
    Grazie per il supporto !
     
    Top
    .
  15. Power_Max
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    veramente ben fatto, sembra una di quelle vecchie locomotive a vapore abbandonate in una stazione di periferia o un mezzo di lavoro di una fabbrica abbandonata, non so se rendo l'idea
     
    Top
    .
94 replies since 31/3/2014, 14:00   1301 views
  Share  
.