[DIORAMA] - MS-09R RICK-DOM W.I.P.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altre foto in arrivo !! Il gunpla continua !

    Rick-dom+contest+5

    Rick-dom+contest+6

    Rick-dom+contest+7
    Le gambe sono venute veramente alla grande !

    Rick-dom+contest+1+

    Comincia a prendere forma !
    Sieg Zion!
     
    Top
    .
  2. Gundam-Maker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ancora strabello!

    la ruggine sulle dita è stupenda.
     
    Top
    .
  3. gto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gundam-Maker @ 2/4/2014, 08:17) 
    Ancora strabello!

    la ruggine sulle dita è stupenda.

    Grazie Gundam-Maker ! Ho cominciato anche il diorama da qualche giorno ! Appena ho più tempo posto anche qualche foto ! Il Dom sta venendo come lo avevo in mente ! Sono più che soddisfatto ! Grazie tante per i commenti ! :lol:
     
    Top
    .
  4. DanteMustDie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella Bro, ottimo lavoro,chiederò consigli a te allora quando inizierò col weathering
     
    Top
    .
  5. rokubungi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dante in realtà lui è il meijin kawaguchi sotto mentite spoglie :D

    Ottimo lavoro :thumbup:
     
    Top
    .
  6. gto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DanteMustDie @ 2/4/2014, 10:48)
    Bella Bro, ottimo lavoro,chiederò consigli a te allora quando inizierò col weathering

    Ciao DanteMustDie grazie ! Per qualunque cosiglio sono sul forum , anche se vai già alla grande con le tue forze ! Tu non hai idea di quanto sia felice di vedere ottimi gunpla anche in Italia !

    CITAZIONE (rokubungi @ 2/4/2014, 10:57)
    Dante in realtà lui è il meijin kawaguchi sotto mentite spoglie :D

    Tu sei troppo buono !! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  7. DanteMustDie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio,prima o poi inizierò con i diorami ma per il momento sono un fanatico dei particolari
     
    Top
    .
  8. gto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DanteMustDie @ 2/4/2014, 11:19) 
    Ti ringrazio,prima o poi inizierò con i diorami

    Io sinceramente preferisco più fare i gunpla che i diorami ! Farli porta via tanto tempo ! Alcune volte mi soffermo giorni su un particolare ed il tempo vola via ! Li odio solo per questo !

    CITAZIONE (DanteMustDie @ 2/4/2014, 11:19) 
    ma per il momento sono un fanatico dei particolari

    Spesso i particolari fanno la differenza , quindi fai più che bene ad esserne un fanatico !
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    325
    Location
    Piacenza

    Status
    Anonymous
    Ogni volta che vedo i tuoi lavori rimango basito. Se non sapessi che è plastica, stenterei a credere che tutte quelle parti non fossero vero acciaio. La ruggine, anche nei particolari più minuscoli, l'attenzione per i dettagli (no ma gente le avete viste le giunture delle falangi?!?!), trasudano un talento irraggiungibile (da me perlomeno)!!! L'idea, che condivido pienamente, di un mezzo logoro che ne ha viste di cotte e di crude, è la ciliegina. Fa impressione come tutto sta venendo. E poi la frase magica "sta venendo come lo avevo in mente" è la cosa più bella:la soddisfazione di fare qualcosa che piace a noi stessi. ^_^ ogni altra parola è superflua.
    P.s. COMPLIMENTONI.
     
    Top
    .
  10. gto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darklythe @ 2/4/2014, 13:01) 
    Ogni volta che vedo i tuoi lavori rimango basito. Se non sapessi che è plastica, stenterei a credere che tutte quelle parti non fossero vero acciaio. La ruggine, anche nei particolari più minuscoli, l'attenzione per i dettagli (no ma gente le avete viste le giunture delle falangi?!?!), trasudano un talento irraggiungibile (da me perlomeno)!!! L'idea, che condivido pienamente, di un mezzo logoro che ne ha viste di cotte e di crude, è la ciliegina. Fa impressione come tutto sta venendo. E poi la frase magica "sta venendo come lo avevo in mente" è la cosa più bella:la soddisfazione di fare qualcosa che piace a noi stessi. ^_^ ogni altra parola è superflua.
    P.s. COMPLIMENTONI.

    Darklythe mi hai fatto quasi commuovere ! \(T__T)/
    Le tue parole sono più che apprezzate , un grazie enorme !

    Con l'aiuto del forum tutti potranno migliorare la loro tecnica ! Quello che manca in molti di noi è il tempo da dedicare ! Ma con qualche sacrificio , fatto con entusiasmo si riesce a fare quello che si desidera ! Quando ero più piccolo non c'era tutta l'informazione e la condivisione che c'è oggi , quindi già vedendo alcuni di voi alle prime armi dico cavolo e questo è il loro primo gunpla ! Il livello è già ottimo ... Quindi sono del parere che forum come questo non possono fare altro che bene ed arricchire anche il mio bagaglio in questo ambito , anche perché nella vita non si finisce mai di imparare !! :D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    824
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    Gran bel lavoro complimenti!!!
     
    Top
    .
  12. gto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dune-MS06 @ 2/4/2014, 17:47) 
    Gran bel lavoro complimenti!!!

    Ciao Dune-MS06 sono solo all'inizio. Ma la cosa mi diverte.
     
    Top
    .
  13. Power_Max
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che dire una cura dei particolari molto dettagliata, complimenti
     
    Top
    .
  14. gto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Power_Max @ 2/4/2014, 23:26) 
    Che dire una cura dei particolari molto dettagliata, complimenti

    Grazie di essere partecipe !! :lol:
     
    Top
    .
  15. gto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comincio chiedendo scusa per la qualità delle foto fatte di fretta e senza illuminazioni particolari ( praticamente fatte a terra e con il telefono con un pannello bianco dietro) Ma comunque rendono l'idea !
    Diciamo che ho terminato il modello dopo una quarantina di giorni , tra crisi lavorative e problemi vari ! Si può dire sono tempi di M.... !
    Comunque il modello dovrebbe essere terminato salvo alcuni ritocchi ! Ieri è stata una giornata all'insegna del protettivo ! :P

    Per rendere l'occhio vivo ho aggiunto dei dettagli all'interno , più un led che non ho acceso in queste foto, prossimamente ne faccio una e la inserisco !

    Rick-dom+13

    Rick-dom+14

    Rick-dom+7

    Rick-dom+9

    Rick-dom+1

    Rick-dom+2

    Rick-dom+3

    Rick-dom+4

    Rick-dom+5

    Rick-dom+6

    Rick-dom+8

    Rick-dom+10

    Rick-dom+11

    Rick-dom+12

    Rick-dom+15

    Rick-dom+16

    Rick-dom+17

    Rick-dom+18
     
    Top
    .
94 replies since 31/3/2014, 14:00   1301 views
  Share  
.