[EXPERT] MG 1/100 GUNDAM X

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gundam-Maker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto bello, immaginavo che questo kit potesse dare molte soddisfazioni , ora ne ho conferma!

    Continua così che sta venendo benissimo!
     
    Top
    .
  2. rokubungi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'idea di colorare la parte interna della spalla mi piace molto, te la rubo spudoratamente per fare lo stesso sui miei kit :P
     
    Top
    .
  3. dondavide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1779918_561679113939535_1095269496_n
    Frame interno terminato :)

    @rokubungi sono onorato se prendi spunto dai miei lavori, anche dall'osservare gli altri si impara molto e qui penso che sia un fattore di base per tutti :)

    @Gundam-maker si, da abbastanza soddisfazioni, è un kit molto semplice che se saputo "maneggiare" tira fuori tanta bellezza. del resto mamma Bandai ha aspettato anni prima di darcelo :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    824
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    Ottimo Don stai filando come un treno!!!
     
    Top
    .
  5. dondavide
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    XD
     
    Top
    .
  6. Miciux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Don complimenti per come sta venendo l'X e ... per la splendida filmografia che gli sta dietro nell'ultima foto. (Ovviamente Zatoichi incluso)
     
    Top
    .
  7. Power_Max
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto bello Don
     
    Top
    .
  8. dondavide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti, per ora l'effetto non è male. Con un aerografo sicuramente si sarebbe potuto fare di più.
     
    Top
    .
  9. dondavide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Breve aggiornamento!

    Sono riuscito a stento a dare una passata di colore (anche se dalla foto non sembrerebbe) ad alcune parte del Satellite System e ad alcune parti dell'armor. Da oggi pomeriggio si entra nella settimana più massacrante dell'anno, la settimana santa, quindi non potrò montare o lavorare ad alcun Gunpla, tutto sospeso a dopo Pasqua!

    10003294_566694620104651_1072861499479916609_n


    Intanto mi sta venendo l'idea di fare delle piccole modifiche di colore...niente di che, una piccola alternanza tra il bianco ed il grigio chiaro sulla cavigliera (in stile Nu), sulle cosce, sul gonnellino e sull'avambraccio seguendo il disegno delle pannellature, mentre sulla parte alta del ginocchio invece di tutto bianco fare un accenno di azzurro per riprendere il colore del busto. Voi cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  10. Gundam-Maker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non saprei dirti.
    I lavori di pannelli fin ora da quello che ho visto, fanno risaltare molto i kit.
    Quindi o fai una prova su di un foglio o sul kit stesso
     
    Top
    .
  11. dondavide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sentiamo quel che dicono gli altri, io tanto ho una settimana di stop, quindi attendo i vostri preziosi consigli! :)
     
    Top
    .
  12. Leventiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Don...fantastico, non saprei davvero come commentare in altro modo <3
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    moderatori
    Posts
    5,476
    Location
    East Coast

    Status
    Anonymous
    Don l'alternanza di colori bianco-grigio, vedi il Nu di DanteMustDie, è vincente secondo me :)

    E forse diventa un po' complicato da gestire aggiungendo un terzo colore.. ma questi sono ragionamenti da un neofita come me :)
     
    Top
    .
  14. Power_Max
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    puoi andare di bianco/grigio, oppure grigio chiaro/scuro. Oppure volendo io riprenderei due tonalità +chiaro +scuro del blu del busto
     
    Top
    .
  15. dondavide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leventiel @ 12/4/2014, 17:54) 
    Don...fantastico, non saprei davvero come commentare in altro modo <3

    A cosa ti riferisci? Ricolorazione o il lavoro? XD

    @Lemcat e Power_Max - Per la gamba di azzurro, come il busto, eventualmente solo la parte superiore del ginocchio, un po' come il freedom, ma in questo sono molto dubbioso.

    In generale pernsavo per il copricaviglia alla parte retro grigia e, se non si fa azzurro, la parte superiore del ginocchio, o forse è meglio la parte centrale della gamba, come per il Nu?
     
    Top
    .
67 replies since 24/3/2014, 12:24   853 views
  Share  
.