[DIORAMA] - 1/144 EZ-8 + RX-79 (G) W.I.P.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dondavide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo il testa di GM, mi fa sobbalzare il cuore ricordandomi l'anime ;)
     
    Top
    .
  2. Leventiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si Zetag il cockpit viene tutto avanti, dici di fare la cosa con "pilota su spalla" e cockpit aperto come se fosse appena uscito dall'MS? (ovviamente con l'ez-8 in piedi)

    Dondavide non sai a me tutte le volte che lo guardo che ricordi mi da <3
     
    Top
    .
  3. dondavide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con il Cockpit aperto e Shiro sulla spalla ricorda molto delle illustrazioni dell'epoca, bellezza pura! <3
     
    Top
    .
  4. Leventiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie ai vostri preziosi consigli son giunto alla scelta finale riguardo al posizionamento degli MS e dell'hovercraft... questo diorama avrà anche un nome, ma per ora non voglio svelarlo ;) ovviamente mancano ancora tutti gli elementi dell'ambientazione, e i MS non sono verniciati, rifiniti, il tempo ultimamente è talmente tiranno che mi da a malapena il tempo per posizionarli....allora... Ecco a voi come saranno posizionati a lavoro finito!

    os9o

    Close up di Shiro Amada :P

    5tff
     
    Top
    .
  5. Leventiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si inizia a verniciare e dettagliare! Perdonatemi ancora un po' con le foto, domani DOVREBBE arrivarmi la fotocamera e forse finalmente riuscirò a fare foto decenti.
    (Per quando riguarda il WIP su come fare i led, non ho avuto modo/tempo di usare il saldatore in questi giorni, non appena possibile giuro che vi piazzo su un bel tutorial dettagliato ;) )

    Detto questo, lavoriamo anche sul povero Hovertank, ci sarà anche lui nel diorama no? :P

    Aerografato... mi piace parecchio il colore, mantiene "l'onda" del blu originale ma gli da quel tocco militare in più
    czah
    Ma quanti dettagli ha? *A*


    Ma non mi basta verniciarlo e basta...VAI CON I DETTAGLI METALLICI! (grazie signora Humbrol. XD )
    dmwgl

    Ma fare solo i dettagli metallici non mi piace, un pizzico di weathering ci va...insomma...non può mica stare sempre a galleggiare nell'etere no?
    f2q7

    Come sempre ogni commento è gradito, dietro ogni critica c'è un miglioramento ;)


    PS. ho appena notato che SEMBRA grigio...è dovuto alle foto, in realtà è blu grigiastro.
     
    Top
    .
  6. .Lyrin.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi assicuro che in realtà è blu, non grigio come si vede nelle foto XD (in una tra l'altro lo tenevo io!) ed è un bellissimo colore.
     
    Top
    .
  7. dondavide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dettali stupendi! <3
     
    Top
    .
  8. Leventiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quasi finito il lavoro sull' Hovertank, ora mancano decal e dettagliature finali :D

    fa46

    jpg

    08p4

    khbo
     
    Top
    .
  9. Leventiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento! Sto giro son proprio contento di come mi è uscito il lavoro, ho verniciato l'inner frame (quel poco che c'è in un HG XD) dell'rx-79 e ho deciso di "dettagliare" un po' la parte dei piedi... che ne dite? (La linea di giunzione sarà fatta sparire in seguito perchè devo ancora lavorarci)

    fpsj

    mzfh

    13qn

    Very proud of myself <3
     
    Top
    .
  10. .Lyrin.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    So di sembrare di parte ma... Si sta impegnando tanto e migliora a vista d'occhio <3 Bellissimi i pistoncini! *__*
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    676
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    ottimo...ottimo lavoro...voglio vederlo finito
     
    Top
    .
  12. dondavide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ogni dettaglio è un arricchimento! Stupendo ;)
     
    Top
    .
  13. Tyhano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HOOOOOOOOOOOVER :thumbup:
    gran gran lavoro....da mettere in primo piano nel diorama
     
    Top
    .
  14. Leventiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Big update! Il buon caro "Testa di GM" è quasi pronto! Deve solo più ricevere la mano di opaco e sarà concluso! Non vedo l'ora! :3
    Ecco a voi le ultime lavorazioni, è stupendo come alcuni "errori" io non li abbia visti dal vivo, notati in foto, poi ricontrollando dal vivo...CONTINUO A NON VEDERLI! La risoluzione offertami dalla (rianimata) fotocamera è stupenda xD

    WIP
    Le decal
    Seriamente ragazzi...le decal presenti nel ground war set....SONO UNA FICATA...di cosa sto parlando?
    Ad esempio delle decal da mettere sull'inner frame!

    SAM_0772

    Ecco la gamba completata
    SAM_0776
    Mancano ancora un paio di pannellature ma domani risolvo, mi stava andando insieme la vista


    Oltre alle decal stupende, notate quella "mancanza" nelle parti in grigio sul ginocchio? Ecco dal vivo NON si vedono...micidiale xD
    SAM_0777 Ma io voglio essere giudicato per il mio lavoro, buono o brutto che sia senza tentare di nascondermi, indi per cui posto pure la foto con le mancanze, TIE'! XD

    E' la prima volta che metto delle decal su una testa *A*
    SAM_0779


    DAT DECAL.
    SAM_0782


    Come molti di voi sanno, io come Ilo preferisco i mobile suit "Ultraclear" ed infatti non faccio nè shadowing nè weathering, eccezion fatta per alcuni dettagli, tipo da dove viene sparata aria ad alta pressione o fiamme ad alte temperature, quelle parti saranno sempre per forza comunque rovinate, per questo ho deciso di lavorare un po' sulla griglia pettorale (in principio era bianca) e devo dire che sono abbastanza soddisfatto :D

    SAM_0783

    Prossimo update: RX-79 e Hovertank completi! :D
     
    Top
    .
  15. Tyhano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi fai venir voglia di fare i miei war set.....
    non avevo fatto caso ai decal.....non sono quelli patacca :freddymercuryemoticonmeme.gif:
    ehmmmmm la testa del mobil suit stona un tantino...se guardo il bel lavoro sui piedi e gambe e poi la testa sembra un altro mobil suit...oltre che si vede molto lo spazio tra le due metà della testa....riesci a sistemarla ?
     
    Top
    .
120 replies since 5/2/2014, 14:07   1936 views
  Share  
.