[Diorama] Kshatryia Vs Unicorn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve!
    Da quello che ho capito non posso partecipare con qualcosa di completamente autocostruito, perciò mi piacerebbe partecipare con un altro progetto. l'unico problema è che i kit li ho presi qualche mese fa, lo Kshatryia l'ho solamente montato, mentre lo RX-0 (versione perlata all'origine) è stato vernicito con una mano di primer bianco. Chiedo allora alla commissione di accettazione di prendere in considerazione la mia iscrizione visto che comunque dovrò riverniciare l'Unicorn comunque.
    Grazie anticipatamente.

    PS. le scatole sono ancora in mio possesso, compresi gli sprue ed il resto.
     
    Top
    .
  2. zetag
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se l'unicorn verrà riverniciato non v'è problema alcuno! ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    676
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Gran bel progetto...buona fortuna!!!
     
    Top
    .
  4. corino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    curioso di vedere come viene fuori!
     
    Top
    .
  5. the knight of gold
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ido @ 9/1/2014, 22:36) 
    Salve!
    Da quello che ho capito non posso partecipare con qualcosa di completamente autocostruito

    Perche' no? ho esplicitamente chiesto... (vedi Domande & risposte nella sezione "regole contest")
    io partecipo con una autocostruzione!

    Edited by the knight of gold - 10/1/2014, 21:01
     
    Top
    .
  6. zetag
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the knight of gold @ 10/1/2014, 20:59) 
    CITAZIONE (Ido @ 9/1/2014, 22:36) 
    Salve!
    Da quello che ho capito non posso partecipare con qualcosa di completamente autocostruito

    Perche' no? ho esplicitamente chiesto... io partecipo con una autocostruzione!

    Basta che si parta da 0 e non da qualcosa di già iniziato però!
    Ed ovviamente deve essere un gunpla!
     
    Top
    .
  7. Ido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti. Purtroppo devo escludere questa iscrizione perché mi sono rotto il tendine di achille qualche settimana fa e non posso uscire a comprare il materiale che mi serve per il diorama. Chiedo scusa a tutti dell'inconveniente. Però, siccome la voglia di partecipare è tanta, posso comunque iscrivere un altro modello che posso finire con quello che ho in casa. Chiedo ancora scusa a tutto il forum e con il permesso degli amministratori vado ad iscrivere un nuovo soggetto.
     
    Top
    .
  8. zetag
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tramquillo, non devi scusarti mica con nessuno, l'importante è che tu guarisca al più presto! Magari prosegui poi il wip nella sezione normale se ti va ;)

    Per quanto riguarda l'altro quesito, puoi tranquillamente iscrivere tutti i modelli che vuoi :)
     
    Top
    .
7 replies since 9/1/2014, 22:36   124 views
  Share  
.