i miei lavori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. astray77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ECCOCI QUA! ALLORA L'RX178 MKII è così! le sfumature mi piacciono i trasferelli sono stati un'agonia...ma è troppo chiaro! premetto che merita, il frame è grezzo mai verniciato, i pezzi ci sono tutti, neanche un pezzo rotto, però non saprei se una seconda sverniciatura potrebbe compromettere il kit o esaltarlo perchè ragazzi....questo kit è possente e il titans devessere scuro e cattivo. voi cosa ne pensate?? poi ecco il mio rx78-2! e questo resta perchè tempo e passione mi hanno abbastanza soddisfatto, al limite vediamo se si può intervenire su qualcosa. p.s. il core fighter è ancora sugli sprue :P e poi lui! esteticamente è magnifigo, ma non appagante come montaggio rispetto ai suoi "vecchi" questo ho colorato (schifo) un piede, la giuntura del braccio grigia, e le prese d'aria in oro, e una spalla....temevo di rovinarlo, ma poi è passata quella fase. ora devo rimboccarmi le manichette!!! accetto tutti i consigli su tutto!!!!zHVyuFimG78EbztWBFTsv
     
    Top
    .
  2. lazer.74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (astray77 @ 26/10/2014, 12:42) 
    ECCOCI QUA! ALLORA L'RX178 MKII è così! le sfumature mi piacciono i trasferelli sono stati un'agonia...ma è troppo chiaro! premetto che merita, il frame è grezzo mai verniciato, i pezzi ci sono tutti, neanche un pezzo rotto, però non saprei se una seconda sverniciatura potrebbe compromettere il kit o esaltarlo perchè ragazzi....questo kit è possente e il titans devessere scuro e cattivo. voi cosa ne pensate??

    Ohhh... così sì che è un Titans! Hai ragione, forse solo un pelo più scuro nelle parti blue sarebbe ancora meglio!
    Un altro pianeta rispetto alla precedente versione per quanto mi riguarda, l'unico dettaglio che non mi convince sono quei pannelli viola sugli avambracci (forse fanno parte del frame che non hai verniciato?)
    Più che sverniciarlo forse potresti scurirlo con un leggerissimo post-shading fatto con colore tipo lo smoke ma non ne sono certo, chi ha più esperienza con lo shading saprà eventualmente consigliarti.

    CITAZIONE (astray77 @ 26/10/2014, 12:42) 
    poi ecco il mio rx78-2! e questo resta perchè tempo e passione mi hanno abbastanza soddisfatto, al limite vediamo se si può intervenire su qualcosa. p.s. il core fighter è ancora sugli sprue :P

    Fallo il Core Fighter, è davvero una chicca che merita secondo me! ;)


    CITAZIONE (astray77 @ 26/10/2014, 12:42) 
    e poi lui! esteticamente è magnifigo, ma non appagante come montaggio rispetto ai suoi "vecchi" questo ho colorato (schifo) un piede, la giuntura del braccio grigia, e le prese d'aria in oro, e una spalla....temevo di rovinarlo, ma poi è passata quella fase. ora devo rimboccarmi le manichette!!!

    Senza offesa per gli estimatori ed a maggior ragione per te che hai scelto anche il suo nome nel nick qui "passo"... non riesco proprio a farmelo piacere -_-

    Io comunque aspetto di vederti andare avanti con lo Zaku PG... vediamo se mi riesci a convincere del fatto che accanto al mio RX-78-2 ce ne vorrebbe proprio uno :D
    Ciao!
     
    Top
    .
  3. lacki73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che dire stupendi :woot: :woot:..il MkII CON quella colorazione e stupendo io lo sporcherei appena con del pigmento nero per dargli un'aria un po vissuta ma perché è me piacciono così d'altronde i gusti sono gusti per il resto per me sono stupendi anche così
     
    Top
    .
  4. Gundam-Maker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti Astray una collezione da invidia... Molti pezzi li avevo ma li ho dati via...ricomincerò!
     
    Top
    .
  5. Tzubaky78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gran bella Collezione Astray
     
    Top
    .
34 replies since 11/12/2013, 11:58   723 views
  Share  
.