i miei lavori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. astray77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco dei modelli fatti un paio d'anni fà tutti a bomboletta!! sono straimpolverati perchè sono a casa dai miei. buona visione spero vi piaccia!bphHWGj0NoevgSMCRbwBfGoZDOHITPedDWaK6Xa3KhlRdWb1FJ3YSrARjVPyen3B39QPX7mkttmN8HW8ifMIKs9h44hMAhlw5ovgX4gCBuIeacOLCtWudCo

    sono degli spray ottimi anche per sfumare. a parte qualche decal hanno quasi tutti il frame interno da colorare e sempre della stessa marca ho dato un protettivo opaco. non è proprio una vernice forse è per quello che si impolverano tanto. per l'occhio sono dei ninnoli trovati al brico. sono quelli che vanno sulle magliette con il ferro da stiro. che dire combaciano alla perfezione e dà un bell'effetto. a parte il sinanju è a specchio ma la boboletta la sconsiglio. è dell'arexons e si chiama blu diamantato. secondo me è meglio usare una tamiya. ah e tutti rigorosamente fatti all'aperto con il caldo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    207
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Cazzo complimenti... Molto nello lo Strike Freedom con i dragoon rossi.. Quasi quasi modifico i miei ahaha

    Stupendi pure tutti gli altri.. Mi imbarazzano quasi i miei a secco in confronto ai vostri...
     
    Top
    .
  3. Power_Max
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimi, dalle pose e distanza restituiscono un senso di reale presenza
     
    Top
    .
  4. zetag
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo Astray, bella collezione!
     
    Top
    .
  5. ziomet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima collezione!
    e per essere a bomboletta sono davvero belli!
    Complimenti
     
    Top
    .
  6. FrankFox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti per l'assortimento....Le sfumature non sono per niente male considerando la tecnica!
     
    Top
    .
  7. lazer.74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto belli astray!
    Potresti dirmi quanto è alto l'EX-S dalla testa ai piedi ed in totale sulla sua base? Mi piace un sacco quel modello! Massiccio :B):
     
    Top
    .
  8. zetag
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' alto poco più di 30cm completo ;)
     
    Top
    .
  9. corino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (astray77 @ 11/12/2013, 12:06) 
    ecco dei modelli fatti un paio d'anni fà tutti a bomboletta!! sono straimpolverati perchè sono a casa dai miei. buona visione spero vi piaccia!

    sono degli spray ottimi anche per sfumare. a parte qualche decal hanno quasi tutti il frame interno da colorare e sempre della stessa marca ho dato un protettivo opaco. non è proprio una vernice forse è per quello che si impolverano tanto. per l'occhio sono dei ninnoli trovati al brico. sono quelli che vanno sulle magliette con il ferro da stiro. che dire combaciano alla perfezione e dà un bell'effetto. a parte il sinanju è a specchio ma la boboletta la sconsiglio. è dell'arexons e si chiama blu diamantato. secondo me è meglio usare una tamiya. ah e tutti rigorosamente fatti all'aperto con il caldo.

    tutti stupendi, stracomplimenti!
    ma puoi riscrivere in italiano la spiegazione? XD
    nel senso che spray? che marca?
    perchè tamiya non ha tutti quei colori...o hai dato delle passate leggeri con alcune tinte simili?
     
    Top
    .
  10. astray77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti! allora i colori sono questi.iZOmvDM hanno una grande coprenza e sono molto opachi. li ho trovati in un negozio di belle arti e hanno anche le stesse tinte pronte all'uso per aerografo. a dire la verità i pronto uso per aerografo mai provati.
     
    Top
    .
  11. Malaclypse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono tutti!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,624

    Status
    Offline
    complimenti veramente ! Bella collezione e ottima tecnica ! sono sicuro che con un aerografo in mano diventeresti un vero gampuramaister!
     
    Top
    .
  13. Haseopk84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti davvero una bella collezione e pur essendo fatti a bomboletta sono fatti benissimo ed hanno quell'effetto opaco che mi piace molto a me.
     
    Top
    .
  14. corino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stavo riguardando i tuoi lavori...ma cazzo mi stupisco di come tu abbia trovato le tinte praticamente identiche al modello.
    hanno davvero così tanti colori per quella marca di spray?
    davvero belli, anche se semplici senza decals e alcuni con poche pannellature, hanno una superficie bellissima!
     
    Top
    .
  15. astray77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao corino ,sì hanno tante tinte, la vernice però non è tanto bella perchè fa un 'effetto sabbioso. mi pare che costino sui € 4,30 a bomboletta. il pregio di questi spray essendo molto opachi con una leggera passata fa una grande coprenza, evitando sgradite colature. mi è riuscito bene il gouf e anche l'agguy. la pecca? non avendo esperienza sono tutti senza primer , quindi la vernice può graffiarsi facilmente. ho fatto una prova ,in acqua tiepida con sgrassatore chanteclair in 2 ore tornano al grezzo.
     
    Top
    .
34 replies since 11/12/2013, 11:58   723 views
  Share  
.