i miei lavori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    824
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    Il chanteclair sgrassatore è micidiale sulle vernici, ho visto un casco da moto pulito con quello e la vernice è diventata una specie di poltilia appiccicosa.
     
    Top
    .
  2. CRAZYKID
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow quanti bei gunpla!!
     
    Top
    .
  3. markdemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mannaggia sono proprio dei lavori da maestro graffittaro per la tecnica di sfumatura veramente un lavoro con i fiocchi
    un saluto da un tuo compare vicentino... :D
     
    Top
    .
  4. astray77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggiornamento vecchi lavori! ho il computer talmente incasinato che non riesco a trovare le foto che cercavo...tutte mescolate anche con foto di ex...schivato pericolo per fortuna!! mkII NON è PIù COSì E ME NE PENTO. mai trovata una bomboletta così in commercio...strike rouge era montato a secco con decal e gundam marker....non è più così è pasticciato dentro la sua scatola...rx78-2 in fase di montaggio ma messo l'anima, è rimasto così, prometto di trovare la foto finale...solo che ho scoperto dopo le water decal, e lazer ha imposto un nuovo standard qualitativo!!!! poi ho messo il vecchio modello hi nu era montato a secco poi....se vi ricordate è diventato verdino....una limited dello zaku, e altri mg non verniciati. il black zaku e lo z plus c1 sono invece verniciati...insomma ho collezionato molti kit...ma solo di recente mi sono appassionato nei dettagli e colorazione...della serie " pochi ma buoni". spero di migliorare perchè la roba che ho impilata è ancora molta. isHSqu6ubWG1iyQY6Yubuk0uiH7WKjKGUwWIy50AdfVX6L0vhv9SVKHp

    gp01 fb e zaku II PG SONO DORMIENTI NELLE LORO SCATOLE...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    a me piacciono un botto anche così, lo Mk2 metalizzato blu spacca a bestia!!! perchè lo hai cambiato? :(
     
    Top
    .
  6. astray77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché sono un mona! La bomboletta me l'ha regalata il negozio di modellismo perché era in mezzo a scarti e mi ha detto"provala che non sò neanche quanti anni a" poi mi sono innamorato di tutto quello che aveva il pre e post shading e ci sono passato sopra...
     
    Top
    .
  7. Matsuaara64
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh ecco io...non ho parole :woot: !
    Ommioddio quanto sono belli :) ,sono stupendi, semplicemente stupendi....!
    Mi ha incuriosito l'RX 79 che ha una colorazione un po' modificato (sono praticamente fissato su quel mobile suit e sto ancora pensando a come far venire decentemente il mio a secco :rolleyes: ) .
    Il Gouf opacizzatissimo, quei due Gundam di Seed Destiny... Mi piacciono tutti :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -Kaiser-

    Group
    GD Fellows
    Posts
    3,275

    Status
    Offline
    Stupede opere complimenti!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    moderatori
    Posts
    5,476
    Location
    East Coast

    Status
    Anonymous
    Niente male Astray!

    Dai che è una buona partenza quel Gundam PG :)

    Bellissimo il MKII, peccato lo ricorderemo cosi!
     
    Top
    .
  10. astray77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora è opaco con dose massiccia di sfumature però sempre chiaro così...non é un titans...lo zaku lo farò bene promesso...pensavo per il prossimo contest..
     
    Top
    .
  11. kog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono belli e puoi fare meglio !
     
    Top
    .
  12. astray77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie kog! ora ho poco tempo ma mi stò riorganizzando un pò con tutto. Compressore,aerografo, e colori.intanto finisco quelli in sospeso : )
     
    Top
    .
  13. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti , rouge spettacolo e a me non piace lo stike "trans am"^^
    stupendo davvero il 178 metallizzato di quel colore, lo ricorderemo così

    Continua così e gunpla..grande è la forza in costui!^^


    Bella Zeon!


    MC
     
    Top
    .
  14. lazer.74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Paolo, collezione e lavori di tutto rispetto!

    Nella prima parte dei lavori postati ci sono dei lavori che potenzialmente, aggiungendo solo delle decals waterslide (ove si riuscisse a reperirne) e facendo un buon lavoro di lavaggio/panel lining, potrebbero diventare dei gioielli: Zgok, Dom, Rick Dias, i MK-2, l' EX-S... hai già pronte delle bombe che aspettano solo di esplodere!!! ;)

    CITAZIONE (astray77 @ 25/10/2014, 16:01) 
    mkII NON è PIù COSì E ME NE PENTO

    ...non ho idea di come sia adesso ma io invece direi "grazie a Dio" !!!
    Sarà che non sono un fan delle finiture metallizzate (salvo rare occasioni) ma quell'azzurrino proprio non si può guardare! :sick:
    Quel Titans merita assolutamente un look più cupo e cattivo, ti prego!!!


    CITAZIONE (astray77 @ 25/10/2014, 16:01) 
    strike rouge era montato a secco con decal e gundam marker....non è più così è pasticciato dentro la sua scatola

    La foto è piccola e non si vede molto ma secondo me nell'insieme faceva la sua figurona.
    L'unica cosa che non mi piace è quel rosso sbiadito che cambierei sicuramente.

    CITAZIONE (astray77 @ 25/10/2014, 16:01) 
    ...rx78-2 in fase di montaggio ma messo l'anima, è rimasto così, prometto di trovare la foto finale...solo che ho scoperto dopo le water decal, e lazer ha imposto un nuovo standard qualitativo!!!!

    Sono felice che il mio ti sia piaciuto ma credo sia stata solo la proverbiale "fortuna del principiante" :P
    Questa è un altra bomba pronta ad esplodere Paolo: i colori sono belli e vedo anche delle belle sfumature, stacca quei (pochi) adesivi con cura, lavaggio/panel lining + waterslide decals e poi mi dici...
    L'unica cosa che non mi piace è il rosso sui pistoni del frame ma se a te piace così ben venga ^_^
    Ah... che te lo dico a fare... questo ovviamente dovrà avere la posizione privilegiata e più in vista nella tua vetrina eh!!! "All hail the king!" :B):


    CITAZIONE (astray77 @ 25/10/2014, 16:01) 
    poi ho messo il vecchio modello hi nu era montato a secco poi....se vi ricordate è diventato verdino....

    Perchè?... Ma quanto era bello anche così a secco? Forse solo le panel nere a pennarello erano esagerate in alcuni punti ma una bella ripassata di opaco (che le avrebbe un pò smorzate) e questo era quasi perfetto così!

    CITAZIONE (astray77 @ 25/10/2014, 16:01) 
    una limited dello zaku

    Per me un solo commento possibile, non nei confronti di questo tuo modello in particolare ma di tutte le "titanium finish/limited/supercazzoled..." che Bandai propone: bleaaahhh :sick: :cry:
    Sicuramente questione di gusti personali ma queste finiture "metallizzate/candy/superglossy" io le trovo davvero inguardabili! :wacko:

    CITAZIONE (astray77 @ 25/10/2014, 16:01) 
    il black zaku e lo z plus c1 sono invece verniciati

    Bella questa versione dello Zaku, lo Zeta Plus mi piace molto e questa livrea secondo me in modalità Wave Rider lo rende un credibile mezzo aerospaziale trasformabile

    CITAZIONE (astray77 @ 25/10/2014, 16:01) 
    ...insomma ho collezionato molti kit...ma solo di recente mi sono appassionato nei dettagli e colorazione...della serie " pochi ma buoni". spero di migliorare perchè la roba che ho impilata è ancora molta.

    Di carne al fuoco volendo ce n'è tanta in effetti ^_^
    Come ben sai anche io sono per la scuola di pensiero "pochi ma buoni" e sono certo che se riesci a mettere in pratica del tutto questo "mantra" vedrai che sfornerai dei lavori fantastici, le capacità non ti mancano assolutamente e puoi migliorare tanto!

    "Ci metto un anno a fare un modello con i contro.....? Bene, qual'è il problema? Non mi corre dietro nessuno, non devo "produrre" per dare conto a qualcuno, dono ai miei modelli quei pochi "amorevoli" tocchi quando ne ho davvero voglia, senza sforzarmi di farlo con cadenze prefissate, quando ho tutta la tranquillità e calma necessaria (un hobby deve essere un hobby!)... passerà del tempo... giorni, mesi... ma alla fine avrò esposto in vetrina qualcosa che varrà davvero la pena osservare e che mi ricorderà un periodo della mia vita"
    Ecco, io la penso più o meno così ;)

    Ciao Paolo! ^_^



    CITAZIONE (astray77 @ 25/10/2014, 16:01) 
    gp01 fb e zaku II PG SONO DORMIENTI NELLE LORO SCATOLE...

    Madòooo... ma che aspetti a mettere mano seriamente a due gioielli del genere??? ^_^

    Edited by lazer.74 - 26/10/2014, 09:04
     
    Top
    .
  15. lacki73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Troppo belli complimenti specialmente l'effetto del trasparente vedo se riesco a recuperarlo qui nella mia zona ci diversi negozi di belle arti. Tra tutti mi piace l'effetto delle sfumature che ai dato al gog, se riesci a fare questo con una bomboletta non oso pensare cosa tiri fuori con l'aerografo complimenti ancora
     
    Top
    .
34 replies since 11/12/2013, 11:58   723 views
  Share  
.