ARCADIA

KIT 1/1000 BANDAI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gundam-Maker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato questo kit per un amico,
    l'ha comprata in un negozietto ad Osaka, l'ha data a me chiedendomi di realizzarla.

    Non amo il modellismo classico, stucco e colla lima carta etc. però per un amico si fà tutto.

    Non molti pezzi che non combaciano nemmeno per sbaglio quindi si inizia



    Assemblato lo scafo mi rendo conto che è enorme...



    e si inizia con lo stucco :angry:




    Dopo aver carteggiato, ho primerizzato e stuccato di nuovo dove era imperfetto...

    Nel frattempo ho dato il fondo a qualche pezzo... giusto per vedere un pò di colore.



    ad ora siamo a 6 ore di lavorazione.... vediamo cosa riesco a tirar fuori da questo vecchio kit del 1981
     
    Top
    .
  2. Gundam-Maker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Usato un primer nero per evidenziare eventuali imperfezioni e dato una base di colore,

    userò due verdi diversi, per volere del commissionante io ne avrei usati 3... ma risparmio fatica.

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    moderatori
    Posts
    5,476
    Location
    East Coast

    Status
    Anonymous
    Mike ti ho spostato la discussione nella sezione giusta -->W.I.P. not gunpla (Work In Progress)<-- :) ;)
     
    Top
    .
  4. portavaso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gundam-Maker @ 29/12/2016, 12:23) 
    Usato un primer nero per evidenziare eventuali imperfezioni e dato una base di colore,

    userò due verdi diversi, per volere del commissionante io ne avrei usati 3... ma risparmio fatica.


    farai weathering o liscio??
     
    Top
    .
  5. Gundam-Maker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo un pò di usura ci vuole... è l'Arcadia mica una nave di suore.

    Non credo più nel preshading, ma penso di lumeggiare un pò e usare un pò di accent e polveri varie.

    CITAZIONE (Lemcat @ 29/12/2016, 13:14) 
    Mike ti ho spostato la discussione nella sezione giusta -->W.I.P. not gunpla (Work In Progress)<-- :) ;)

    Per questo tu sei Mod ed io no.... tu sai io leggo W.I.P e apro un w.i.p :P
     
    Top
    .
4 replies since 28/12/2016, 19:54   74 views
  Share  
.