Appuntamento ZUM CITY 27.10.16

Workstation GD Side Verona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    KaBGoOj

    Buongiorno GD Fellows veronesi, ecco la data del secondo appuntamento a ZUM CITY, il GD Side Verona: giovedì 27 ottobre.
    Non vedo l'ora, io sarò presente dalle 15.00 alle 20.00 e spero di rincontrare i builder della prima giornata e magari qualche nuovo utente che vuole unirsi a noi!^^

    Ci si vede giovedì!



    Bella Zeon!

    MC
     
    Top
    .
  2. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti ragazzi, ecco le fotine della sessione di giovedì 27 ottobre al GD Side Verona.
    Attualmente siamo in 3/4 builders impegnati con un HG Powered GM Cardigan, un HG Marasai, un MG Hi Nu Gundam Ver.Ka(non presente nelle foto di questa workstation) e in più un nuovo membro del Side ha acquistato un Astaroth Origin, vedremo gli sviluppi nelle prossime sessioni.^^


    Sono arrivate le targhe del GD Side!^^ In più la postazione(e il buon assortimento) fanno gridare: GUNPLA!!!

    dC7B9xB


    2lwcNW0


    Fp1Cs8l


    Aiw8llI


    qcgSyPT



    Ho cominciato la testa del Cardigan:

    nN2iKvF


    Ho customizzato la visiera con una striscia riflettente del foglietto stickers, ho customizzato anche la telecamera anteriore che non era compresa tra gli stickers metallizzati, tagliando un pezzo del contorno verde metallizzato della telecamera presente, risultato soddisfacente! IMHO

    Ej3v3oW


    fYPMqTq


    E via anche alle spalle, inoltre ho dettagliato con il gunmetal i vulcan e sfinato l'antenna.

    TCuqgLT


    L'HG Marasai necessita di una riparazione dovuta a una caduta inaspettata(nulla di grave per fortuna^^)

    emesQf4


    0ZqCjtL


    WKWSSWL


    jMO7cUd


    BiD0O7v


    lGGYYNV


    9zen7A7


    Ho iniziato a dettagliare le braccia, giovedì riparto da lì^^

    AQBWkLg



    Ho pututo dare un occhio al nuovo HG Astaroth Origin della serie IBO: stupendo!

    4DLYDPH


    PV5188L


    99f1HGn


    jX5W4Qj


    o7b3ygo


    Lmz14Nd


    bz6rb9a


    dvgffuJ


    72iouIL


    2Sh81rT



    E una volta lavorato, il mio wip torna in vetrina^^(non vedo l'ora di continuarlo)

    izgecuI


    TmDjL2N



    Uscendo, non potevo non fare la fotina della nuova targa GD Side retroilluminata sulla porta d'ingresso!^^

    ScCfmLI



    Per adesso è tutto, a giovedì 17 novembre, ci si vede a ZUM CITY!


    Bella Zeon!

    MC
     
    Top
    .
1 replies since 25/10/2016, 02:25   88 views
  Share  
.