ultimi acquisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. medtuning
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi trovavo in quel di Milano e sono andato al solito negozio (forse l'unico che conosco) ed ho preso questi due:



    lo sniper lo farò desert pixel camo... la tecnica me la sto inventando

    il secondo lo farò dello stesso colore rosso ma titanio con la tecnica che sto applicando su di un disgraziato Iron man mark 3 (wip nella sezione)

    prima di tentare quella che sarà una bella fatica (shin musha MG) devo capire cosa posso e non posso fare

    ringrazio tutti i gunplatori che mi stanno aiutando e pazientemente rispondendo in privato nonché al telefono, veramente belle persone :)
     
    Top
    .
  2. Williamarco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zgok: sicuramente ti seguo perché anche io l'ho nella lista dei prossimi kit. Bellissimi!
     
    Top
    .
  3. medtuning
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Williamarco @ 4/7/2016, 22:29) 
    Zgok: sicuramente ti seguo perché anche io l'ho nella lista dei prossimi kit. Bellissimi!

    Grande Marco, numero uno
     
    Top
    .
  4. Hypno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo! Lo Zgok mi è arrivato la scorsa settimana, il custom in versione MG :D Tra l'altro pagato circa 25€ spedito dal giappone quindi direi prezzo molto buono! Seguirò pure io il wip così ti faccio fare da cavia :P Scherzi a parte, pure io non credo di discostarmi dal colore originale, cercherò di ricreare però un bell'effetto cromato/metallico con magari un leggero weathering. Vedremo anche perchè si sa, le idee sono tante, la voglia idem ma quando si prende in mano l'aeropenna si torna con i piedi per terra :laughing.gif:
     
    Top
    .
  5. portavaso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hypno @ 5/7/2016, 14:57) 
    Ottimo! Lo Zgok mi è arrivato la scorsa settimana, il custom in versione MG :D Tra l'altro pagato circa 25€ spedito dal giappone quindi direi prezzo molto buono! Seguirò pure io il wip così ti faccio fare da cavia :P Scherzi a parte, pure io non credo di discostarmi dal colore originale, cercherò di ricreare però un bell'effetto cromato/metallico con magari un leggero weathering. Vedremo anche perchè si sa, le idee sono tante, la voglia idem ma quando si prende in mano l'aeropenna si torna con i piedi per terra :laughing.gif:

    anche io sono sul zgok!
    volevo prenderlo MG,ma non mi sono fidato della difficoltà delle modifiche.
    Ho optato per RG...versione pulita!
     
    Top
    .
  6. medtuning
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MG 25! WOOOOW

    Io lho pagato 20€... Vabbe.
    Devo decidere se rosso o verde (entrambi titanio)... Che ne dite... Mi offro da cavia :)
     
    Top
    .
  7. portavaso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (medtuning @ 5/7/2016, 16:22) 
    MG 25! WOOOOW

    Io lho pagato 20€... Vabbe.
    Devo decidere se rosso o verde (entrambi titanio)... Che ne dite... Mi offro da cavia :)

    lo farai più robot o anfibio??

    una cosa per cui mi sto cervellando da un po prima di partire con il progetto:su un MG le linee di pannello se le farai quanto grandi?? 0.2mm o di più??

    io con RG vorrei trovare un incisore al max da 0.2mm...quellli della amati??
     
    Top
    .
  8. Hypno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rosso rosso, così poi ti copio (anche se io pensavo più ad un bordeaux) XD Io però mi limito solo a verniciatura, non oso incidere, è ancora presto per certe modifiche... :/
     
    Top
    .
  9. medtuning
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (portavaso @ 5/7/2016, 16:23) 
    CITAZIONE (medtuning @ 5/7/2016, 16:22) 
    MG 25! WOOOOW

    Io lho pagato 20€... Vabbe.
    Devo decidere se rosso o verde (entrambi titanio)... Che ne dite... Mi offro da cavia :)

    lo farai più robot o anfibio??

    una cosa per cui mi sto cervellando da un po prima di partire con il progetto:su un MG le linee di pannello se le farai quanto grandi?? 0.2mm o di più??

    io con RG vorrei trovare un incisore al max da 0.2mm...quellli della amati??

    ma credo che andrò di robot.
    per le panel non mi sono mai spinto cosi tanto... a guardarle direi che 0.2 è sufficiente sai.

    studierò sta cosa delle panel home made ;)


    CITAZIONE (Hypno @ 5/7/2016, 17:10) 
    Rosso rosso, così poi ti copio (anche se io pensavo più ad un bordeaux) XD Io però mi limito solo a verniciatura, non oso incidere, è ancora presto per certe modifiche... :/

    andrò di rosso dai, cosi sbagliamo in due ahahahaha
     
    Top
    .
8 replies since 4/7/2016, 21:23   199 views
  Share  
.