[OPEN] THE END W.I.P.

HG The O + HG Zeta Gundam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. toky80
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,624

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Katastor @ 2/1/2016, 22:19) 
    Ed ecco che inizio il mio lavoro. Come è deducibile dal tutolo del mio lavoro e dai kit usati, la scena che cercherò di rappresentare è quella finale della serie Zeta Gundam, in cui lo Zeta sperona il The O.

    Praticamente questa



    Lo Zeta Gundam l'avevo già montato tempo fa con piccole aggiunte di plasticard e builder parts della koto; oggi l'ho ripreso per studiarlo un pochetto prima di gettarmi nel lavoro e, soprattutto, per farmi un'idea di coem agire per l'eliminazione delle linee di giunzione e per rendermi comto di come agire al momento della colorazione.

    (IMG:https://i1074.photobucket.com/albums/w409/C...zpsztxlxpja.jpg)

    (IMG:https://i1074.photobucket.com/albums/w409/C...zpslzrkrhhs.jpg)

    Le uniche parti che hanno necessitato di un minimo di lavoro per poter chiudere le linee di giunzione alle varie parti sono state le ali e, per evitare di dover stuccare, colorare, mascherare e stuccare il resto ho deciso di aprire l'attacco dell'aletta rossa e di renderla così ad incastro, permettendomi di inserirla nel suo alloggio dopo aver effettuato la colorazione

    (IMG:https://i1074.photobucket.com/albums/w409/C...zpsx15helww.jpg)

    Per oggi è tutto e lo Zeta si presenta così

    (IMG:https://i1074.photobucket.com/albums/w409/C...zpsgfr3fcd6.jpg)

    Alla prossima! :D

    Buongiorno katastor, per corretrezza mi duole dirti che lo zeta non è in regola con il contest perché per tua stessa ammissione presenta già delle parti dettagliate. Potresti rimediare riportano a zero le parti in plasticard e le optional part aggiunte. Se invece ci dovessero essere anche delle pannellature effettuate in precedenza allora è totalmente nn in regola.
     
    Top
    .
102 replies since 2/1/2016, 22:19   2153 views
  Share  
.