Grazie a tutti ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zetadan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, scrivo qui sperando sia il luogo giusto, ci tenevo a ringraziare tutti voi di Gundamdipendente per la partecipazione al contest di Lucca. Io sono purtroppo stato impegnato con le foto e non ho avuto molto tempo per il resto ma è stato comunque un piacere conoscervi di persona e scambiare due parole con tutti coloro con cui ho avuto la possibilità di farlo. Lucca 2015 è stata un'ottime edizione anche grazie alla vostra presenza, sia personale che modellistica. Spero/speriamo di essere stati all'altezza delle vostre aspettative.
    Vorrei farvi anche i complimenti per l'ottimo livello dei lavori presentati, davvero notevoli ... a parte una piccola patologia che mi ritrovo ora ... dopo avere fotografato millemila Sazabi me li sogno anche la notte :woot:
    Scherzi a parte, bei modelli davvero.

    Ancora grazie e un grande saluto a tutti.

    Daniele
     
    Top
    .
  2. Claudione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Daniele, è un piacere averti tra noi! Dicci chi sei e ti diremo chi sarai :Troll_excited.gif: scherzi a parte non disdegnamo foto sai?! BENVENUTOOO!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    Grande Zeta, ho visto le foto e son davvero ottime ;)
     
    Top
    .
  4. Tzubaky78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per le splendide foto
     
    Top
    .
  5. Zetadan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a voi per le belle parole.

    @ Claudione: ti riferisci a foto di me personalmente o di miei modelli? Nel secondo caso ... avevo già postato un paio di miei lavori presentati a Forlimpopoli e spero di poterne presentare altri in futuro ^_^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    moderatori
    Posts
    5,476
    Location
    East Coast

    Status
    Anonymous
    Grazie a te Daniele, ti sei sbattuto non poco con tutte quelle foto! :) E grazie anche per avermi prestato il cavetto per le foto, nonostante fossimo Nemikon! :lol: :)

    2015-10-31%2011.18.09_zpsmyssppbp

     
    Top
    .
  7. Zetadan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Marco e grazie per avere fotografato ... il fotografo :lol: Ho comunque anch'io un passato da "Canonista" avendo iniziato con la mia cara EOS 450D della quale sono tuttora soddisfattissimo e ... in ogni caso è sempre un piacere dare una mano, se possibile.
    Colgo l'occasione di questo tuo intervento per un paio di cose che volevo dirti, primo ... complimenti per il modello, io adoro l'autocostruzione e quando un modello viene così ben interpretato come nel tuo caso ritengo sia giusto farlo notare. In secondo luogo volevo scusarmi con il tuo amico per non essere riuscito a fotografargli il modello, in quel momento stavamo compilando la lista delle premiazioni ed eravamo purtroppo in ritardo ... non ce l'avrei fatta a riattivare tutta l'attrezzatura in tempo utile, mi spiace davvero. Ti confermo comunque che può procedere con l'iscrizione online senza problemi.
     
    Top
    .
  8. Harukei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A proporsito di foto, ho appena visto questo link http://gundamguy.blogspot.it/2015/11/mg-11...a-gesshoku.html :P

    Complimenti a Riccardo Forni (Toronagashi) per la stupenda fattura del modello.
     
    Top
    .
  9. Claudione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zetadan @ 4/11/2015, 09:58) 
    Grazie a voi per le belle parole.

    @ Claudione: ti riferisci a foto di me personalmente o di miei modelli? Nel secondo caso ... avevo già postato un paio di miei lavori presentati a Forlimpopoli e spero di poterne presentare altri in futuro ^_^

    Non prendertela, mi interessano di più i tuoi lavori :originaltroll.gif:
     
    Top
    .
  10. Zetadan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Claudione @ 5/11/2015, 14:10) 
    ... Non prendertela, mi interessano di più i tuoi lavori :originaltroll.gif:

    Ah ... meno male :lol:
    Un paio li avevo postati qui : LINK
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    855
    Location
    MInerbio(Bo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zetadan @ 4/11/2015, 11:11) 
    Ciao Marco e grazie per avere fotografato ... il fotografo :lol: Ho comunque anch'io un passato da "Canonista" avendo iniziato con la mia cara EOS 450D della quale sono tuttora soddisfattissimo e ... in ogni caso è sempre un piacere dare una mano, se possibile.
    Colgo l'occasione di questo tuo intervento per un paio di cose che volevo dirti, primo ... complimenti per il modello, io adoro l'autocostruzione e quando un modello viene così ben interpretato come nel tuo caso ritengo sia giusto farlo notare. In secondo luogo volevo scusarmi con il tuo amico per non essere riuscito a fotografargli il modello, in quel momento stavamo compilando la lista delle premiazioni ed eravamo purtroppo in ritardo ... non ce l'avrei fatta a riattivare tutta l'attrezzatura in tempo utile, mi spiace davvero. Ti confermo comunque che può procedere con l'iscrizione online senza problemi.

    mi sa che l'amico ero io,comunque nessun problema ho già fatto tutto online.Quello che m'interessava era la spilletta,ma comunque deovrebbe arrivarmi via posta se non sbaglio :D
     
    Top
    .
  12. Zetadan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì te lo confermo, probabilmente qualcuna la ha ancora Domenico (Phoebus) se lo sento glielo chiedo.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    moderatori
    Posts
    5,476
    Location
    East Coast

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zetadan @ 6/11/2015, 00:45) 
    Sì te lo confermo, probabilmente qualcuna la ha ancora Domenico (Phoebus) se lo sento glielo chiedo.

    Daniele l'ultima volta che ho sentito IDO a Lucca lui non l'aveva ancora ricevuta, l'avete sentito e/o consegnata? :)
     
    Top
    .
  14. Phoebus_249
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi, mi unisco ai ringraziamenti di Zeta. è stata una bella esperienza di condivisione e collaborazione e posso dire che si siamo divertiti molto.
    grazie per la presenza al contest e per i modelli e per il supporto logistico delle vetrine.

    mi ha fatto piacere conoscervi di persona e scambiare due parole con più o meno tutti voi presenti ed essere ospitato al vostro tavolo per una demo

    un grande abbraccio

    Domenico
     
    Top
    .
  15. Zetadan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E grazie anche a te Domenico per l'ottimo lavoro.

    @ Lecmcat Abbiamo concluso oggi l'invio di tutto il materiale (moduli + foto) relativo al GBWC, ora è tutto in mano a Hobbymedia. Per quanto riguarda la spilla di IDO abbiamo avvisato e gli verrà consegnata.
    Approfitto di questo post per chiedere a chiunque non avesse ricevuto la spilla dopo l'iscrizione di scriverlo qui in modo che gliela si possa spedire.

    Ancora grazie a tutti.

    Edited by Zetadan - 6/11/2015, 18:02
     
    Top
    .
18 replies since 3/11/2015, 22:43   237 views
  Share  
.