Iniziativa di condivisione GDLiveReport, Lucca Comics 2015

Organizziamola insieme!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OJZGQMx



    Buongiorno GD Fellows,
    come qualcuno avrà iniziato ad intuire dal titolo, lo StaffGDForum ha deciso di organizzare un evento nell'evento, in occasione del Lucca Comics 2015, dandovi la possibilità di esprimere tutto il sentimento di condivisione che permea la nostra stupenda Community.

    Si tratta di una raccolta estemporanea di foto e video durante tutto il Lucca Comics che ognuno di voi presenti potrà condividere in uno spazio comune.
    Alla vostra passione ed al vostro affetto starà rendere questo evento di condivisione leggendario!^^

    Molti hanno un cellulare che fa foto e video, molti hanno un cellulare che posta foto e video!

    Noi pensavamo proprio a voi^^, che sicuramente girerete il lungo ed in largo la kermesse vedendo tanto fattore"wow" da restar sotto alla scimmia!^^

    Vorremmo che condivideste, a seconda della vostra disponibilità, fotine e video delle cose che riterrete imperdibili: modellini, novità annunciate, gunpla, cosplayers, gunpla, le dimostrazioni di Mig, gunpla, Kcolors, gunpla, contest... ho già detto gunpla?

    Abbiamo valutato le possibili modalità di postaggio per rendervi quest'evento una piacevole occasione e non un tedioso impegno, ed abbiamo concluso che il modo più pratico sia postare direttamente i video e le foto su fb, poichè costituisce la più veloce forma di hostaggio!

    Come? Semplicemente postando su fb sia foto che video utilizzando l'Hashtag #GDLReport

    Io penserò a ripostarli in tempo reale nel topic unico qui sul forum!^^


    Spero che l'intento vi piaccia^^

    Domande? Suggerimenti? migliorie?
    A voi la discussione!



    Bella Zeon a tutta la Community GD, ganbatte!^^

    MC

    AGGIORNAMENTO 28/10/2015:

    Potrete trovar le foto ed i video bervi su Facebook: www.facebook.com/hashtag/gdlreport
    e nel topic qui sul forum: #entry582069426

    Edited by MirageColloid - 28/10/2015, 21:44
     
    Top
    .
  2. Claudione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Curiosità, x chi non avesse faccialibro?

    Oltre a prendere giustamente del retrograde!!
     
    Top
    .
  3. lazer.74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Claudione @ 24/10/2015, 09:58) 
    Curiosità, x chi non avesse faccialibro?
    Oltre a prendere giustamente del retrograde!!

    Siamo almeno in due :P ma penso che il buon Tommy avrà la cura di rendere il tutto "pubblico" così da poter essere visualizzato anche da chi non accede con un account FB ;)
     
    Top
    .
  4. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lazer, penso Claudione si riferisca alla modalità di postaggio di fotine e video se non si ha fb^^, anche perchè io mi occuperò di ripostare tutto il materiale sul forum^^

    Quindi proponete anche voi un'alternativa a come postare i video in tempo reale senza fb, per le fotine basterà postarle direttamente sul topic come fate per le fotine dei wip^^
    Ma per i video è necessario caricarle da qualche parte prima di poterle postare sul forum!



    Bella Zeon!

    MC
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    che idea figherrima.
     
    Top
    .
  6. lazer.74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ok... sorry! MC dubito che ci si metta ad uploadare video da lì... in 3g non ti passa più ed anche in 4g se li fai in 720p almeno ci vuole un bel pò ed una tariffa dati adeguata <_<
     
    Top
    .
  7. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per questo abbiamo scelto fb, la risoluzione è più bassa e si riesce ABBASTANZA velocemente a postare video, l'importante è l'Hashtag per riuscire a trovarli tutti.
    Chi non avesse fb scelga la soluzione migliore ma bisognerà che posti lui il video nel topic^^
    Le foto, in assenza di fb, sono la soluzione!

    La connessione potrebbe essere un limite, ma lo sapremo quando sarete lì, comunque fotizzate potenti!^^


    MC
     
    Top
    .
  8. Claudione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok allora io posto foto direttamemte quà ed eventualmente anche video in corrispondenza di una rete wi-fi o dati permettendo (foto in tempo reale)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    moderatori
    Posts
    5,476
    Location
    East Coast

    Status
    Anonymous
    Bene bene, forza ragazzi facciamo vedere la forza del GD! :)

    #GDLReport
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    68
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Bella iniziativa! Mi sono iscritta anche al gruppo su fb.
    Ciao
     
    Top
    .
  11. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto!^^ Usufruisci al meglio della Community GD, guarda anche il Blog che contiene delle chiccone incredibili(interviste, modelli, materiali reportage), lo trovi semplicemente cliccando l'immagine in parte al "follow us on Facebook" sopra al nostri sponsor!^^
    Ne vale veramente la pena! IMHO


    Bella Zeon!

    MC
     
    Top
    .
  12. Miciux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie gente. Io non ci sarò ma almeno vivrò l'esperienza tramite i vostri occhi!
     
    Top
    .
  13. Jacchan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto tornando a casa in macchina! Purtroppo alla casa del boia son passato solo di sfuggita a metà mattinata, poi son dovuto scappare. :(
    Quel sazabi in foto mi sa xhe lo finirò nel 2018. :D
     
    Top
    .
  14. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacchan @ 29/10/2015, 17:01) 
    Sto tornando a casa in macchina! Purtroppo alla casa del boia son passato solo di sfuggita a metà mattinata, poi son dovuto scappare. :(
    Quel sazabi in foto mi sa xhe lo finirò nel 2018. :D

    Ma è un rientro improvviso o era già nei piani la toccata e fuga?
    Ho spostato il commento di qua, così teniamo l'altro topic(aggiornato or ora) con solo le foto che sto postando e che posterete voi direttamente!

    Complimenti per la figlia(?) e il Sazabi... o è piccina lei o il sazabi è un gigante!(La seconda!)^^


    Bella Zeon ad entrambi!^^

    MC
     
    Top
    .
  15. Claudione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma lo zaku rescue??!! Mi piace da morire!!!!!

    Gp01 anche spettacolo!


    Grazie a tutti dei report!!!
     
    Top
    .
49 replies since 24/10/2015, 08:29   638 views
  Share  
.