GD Best Topic Of The Year: Come si usurano e invecchiamento Gundam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Claudione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se parli delle superfici da corazza son daccordo anche se piccole parti come le alette pettorali del classico rx-78 non le capisco proprio gialle...io nel mio piccolo mondo fantastico (da ignorante) le vedrei ergal-oro, così interpreto i colori nei vari materiali. Ciò non significa che farei il resto dei pannelli simulando l'alluminio anodizzato blu o rosso xchè è una lega tenera e assolutame fuori luogo. Quindi x rimanere nella realtà più assoluta si dovrebbero simulare tutti i panel in piastrelle carboceramiche...direi che è assurdo...
    quindi, vi dirò come farei il mio: inner frame metallico, acciaio titanio alluminio ecc panel verniciati di colori "smorti", blu rosso bianco forse grigio, forse qualche dettaglio ma proprio poco di roba metal/lega, non sopperto in un mezzo militare o comunque da guerra il giallo canarino...è come dire al nemico "hei sono quì sparami in pieno petto"...non so, forse sbaglio xchè sono talmente appassionato che vorrei esistesse davvero ed allora mi immedesimo nella progettazione...deformazione professionale...
     
    Top
    .
84 replies since 22/8/2015, 21:06   2016 views
  Share  
.