GD Best Topic Of The Year: Come si usurano e invecchiamento Gundam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Claudione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto faccio i complimenti a Kog x la chiarezza e l'obbiettività riportando i miei esatti concetti cui ho espresso in pm con lui. Affascinato da questo discorso quanto lo sono x l'ambiente space, sono andato a leggermi tutto ciò che potevo sui MS che ci legano ed appassionano, appurato che "combattono" sia in atmosfera che fuori secondo me bisogna fare 2 grandi distinzioni:
    1-invecchiamento
    2-usura
    Invecchiamento secondo me si può pensare come una vecchia auto che "cambia" la vernice e/o ossida la vernice in maniera naturale. Succede ad un MS con la tecnologia di cui dispone?
    Usura, quì il discorso si complica, usura marina è una cosa e usura da rientro in atmosfera è un'altra. Dopo che Kog mi ha parlato dell'usura mi è venuto il pallino ed in effetti gli shuttle hanno usure e magari riparazioni, sostituzione di scudo termico...ma quanto di tutto questo è applicabile ad un MS?

    Io personalmente non farò il mio PG rifacendomi alle illustrazioni xche come tali queste sono disegni che per quanto sia non possono dare un'effetto realistico come vorrei dare io. Io vorrei replicare "esattamente" un MS REALE che combatte e che realmente fa ciò che sappiamo...(scusate i giri di parole col realmente)

    Per ciò che riguarda le scale è vero, tutto è relativo alla scala ma, secondo me, se hai un'hg fai ciò che puoi nel limite dei suoi 12.5cm di altezza, se hai un'rg fai ciò che puoi nei suoi 18.5cm e se hai un pg fai ciò che puoi nei 31cm ma il concetto è lo stesso.
     
    Top
    .
84 replies since 22/8/2015, 21:06   2016 views
  Share  
.