NKGC LUCCA MODEL CONTEST E GUNDAM DIPENDENTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,624

    Status
    Offline
    Z

    New Kit Generation Community è lieta di presentare la XIV edizione dell’NKGC Lucca Model Contest


    Il contest di modellismo dedicato alle: fantascienza, fantasy, film e fumetto che si terrà in occasione dell'edizione 2015 di Lucca Comics & Games dal 29 ottobre al 1 novembre 2015, che, come lo scorso anno, sarà ospitato presso l'area espositiva della Chiesa di San Francesco.


    Le categorie in concorso sono:
    Gundam
    Mecha
    Astronavi
    Veicoli
    Fantasy
    Japan Figures
    West Figures


    (N.B. per le figure: i figurini a concorso dovranno essere di scala 54mm o superiore)
    i modellisti con meno di 14 anni potranno iscriversi nella categoria Juniores
    i modellisti alle prime armi potranno iscriversi come "esordienti"
    La partecipazione è gratuita e la formula di premiazione è la cd. formula "Open"

    Il contest è da sempre arricchito con premi speciali previsti per le diverse categorie, offerti da sponsor, associazione e siti amici , da quest’anno si aggiunge anche Gundam Dipendente, che per il contest 2015 assegnerà due premi speciali.


    GUNDAM MASTER
    "GANPURA MAISTER": per il miglior elaborato che presenterà maggiori modifiche rispetto alla versione originale
    BEST KIT " BESTO KITTO": all’elaborato la cui colorazione si presenterà più vicina al Japan Style

    come di consueto, presso lo stand di NKGC e le aree dedicate, si terranno dimostrazioni sulle tecniche di modellazione.
    Potrete trovare maggiori informazioni sul sito www.nkgcommunity.it, dove presto sarà disponibile la pagina dedicata al contest e il regolamento e sul forum di gundamdeep .



    PREMI SPECIALI GUNDAM DIPENDENTE

    Da quest’anno, in occasione dell’edizione 2015 dell’NKG-C Lucca Model Contest, Gundam Dipendente offrirà due premi speciali che verranno assegnati, ad insindacabile giudizio degli admin del Forum di Gundam Dipendente.

    I premi sono:

    GUNDAM MASTER "GAMPURA MEISTER": per il miglior elaborato che presenterà maggiori modifiche rispetto alla versione originale.

    Ispirato dalla serie della Fuji Television Plamo Tsukoru, il premio Gundam Dipendente –GUNDAM MASTER verrà assegnato al modellista che nel realizzare il suo modello avrà dimostrato di avere una visione d’insieme e totale delle varie tecniche di modifica e customizzazione dei Gunpla, come, ad esempio, kitbash, paneling e scratchbuilding.

    BEST KIT "BESTO KITTO": al elaborato la cui colorazione si presenterà più vicina al Japan Style.

    Anche questo premio trae ispirazione dalla serie della Fuji Television Plamo Tsukoru, il premio Gundam Dipendente –BEST KIT verrà assegnato al modello più vicino nella colorazione allo stile pulito giapponese, senza weathering e invecchiamenti e dalla realizzazione tecnica impeccabile.
     
    Top
    .
  2. lazer.74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tommy avevo già letto e commentato "di là" e non vedevo l'ora di fare i complimenti allo staff del GD!!!
    Questo "scambio/sinergìa" è segno di grande maturità e merita davvero tanti auguri di riuscire a portare questo mondo ad un nuovo livello qui in Italia.
    Grandi ragazzi, avanti così!!!
    :thumbup:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,624

    Status
    Offline
    Grazie! L'intento è proprio quello. .. sinergia,divulgazione e divertimento!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    moderatori
    Posts
    5,476
    Location
    East Coast

    Status
    Anonymous
    Molto bene! :)

    Interessanti i due premi speciali GD :shifty:
     
    Top
    .
  5. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo! Avanti GundamDipendenti, tenete affilati gli utensili e fate vedere che anche in Italia ci sono grandi Gunpla Builders! Ne sono onestamente convinto!

    Voi siete il futuro di questo Hobby nel nostro paese... Noi?...stiamo lavorando con tutta la nostra passione perchè ciò accada!



    Bella Zeon potentissimo alla Nostra Community GD!

    MC
     
    Top
    .
  6. Gundam-Maker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'anno scorso ho strappato un Bronzo con il Mega Size, se riesco provo a partecipare anche quest'Anno
     
    Top
    .
  7. Peppevelasquez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io spero di portar il guntank
     
    Top
    .
  8. gundamdestiny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io porterò il mio Sazabi,più leggera modifica,e una piccola sorpresa,ciao a tutti siete sempre in crescita, grandi ragazzi👍
     
    Top
    .
  9. Claudione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io mi sto organizzando, posso venire 1 giornata, non ci sono mai stato quale gg consigliate?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    moderatori
    Posts
    5,476
    Location
    East Coast

    Status
    Anonymous
    Presenza confermata ^_^

    CITAZIONE (Claudione @ 1/9/2015, 10:59) 
    Ragazzi io mi sto organizzando, posso venire 1 giornata, non ci sono mai stato quale gg consigliate?

    Dipende da cosa vuoi vedere, fai conto che la premiazione del contest in oggetto è domenica ;)
     
    Top
    .
  11. Claudione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come anche tutte le premiazioni immagino...ci sarà più gente sabato o domenica? Contando che domenica sono i morti
     
    Top
    .
  12. mistik91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'anno scorso di domenica c'era il mondo!
     
    Top
    .
  13. Tzubaky78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mhhmmmm io ci provo con una J-Figure (ma partecipo solo per portare qualcosa c'è gente troppo brava nei figurini ed io sono al mio primo resin kit)

    Edited by Tzubaky78 - 2/9/2015, 09:37
     
    Top
    .
  14. Gundam-Maker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo vedere se riesco a venire
    Sto spendendo per Forlimpopoli i soldi per Lucca. Ora vediamo.
     
    Top
    .
  15. Claudione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noooo a Lucca DEVI esserci!!!
     
    Top
    .
53 replies since 24/7/2015, 15:20   1066 views
  Share  
.