Feedback store online e fisici

positivi e negativi, ma è bene saperli ;)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cyblade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me HS superiore ad HLJ, non mi serve un magazzino privato se non ci posso mettere nulla......
    HS puoi scrivere quello che vuoi: accorpare ordini, aspettare prima di pagare o spedire. Sono super tempestivi nelle risposte.
    Playmoya troppo strano come prezzi, devi perderci molto tempo per trovare effettivamente qualcosa di conveniente.
     
    Top
    .
  2. dondavide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Redones @ 5/3/2015, 12:44) 
    Don, visto che puoi modificare il primo post (lo so chè uno sbatti) e visto che gli Admin sono incartapecorati col tempo, porelli.... potresti aggiornarlo inserendo mano mano tutti i link e i sunti dei feedback. Così almeno è tutto unito all'inizio :)

    Sarebbe interessante, ma necessiterebbe un punteggio reale, come si fa su Itunes Store o su FB, a quel punto sarebbe più semplice, al momento stiamo mettendo tutti una vera e propria esperienza personale, molti contano ho visto la spedizione, altri la disponibilità o il dialogo con il cliente.
     
    Top
    .
  3. Miciux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono accorto ora che questo è il terzo topic con su scritte le stesse cose.
     
    Top
    .
  4. dondavide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miciux @ 5/3/2015, 17:18) 
    Mi sono accorto ora che questo è il terzo topic con su scritte le stesse cose.

    ?
     
    Top
    .
  5. Miciux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dondavide @ 5/3/2015, 17:20) 
    CITAZIONE (Miciux @ 5/3/2015, 17:18) 
    Mi sono accorto ora che questo è il terzo topic con su scritte le stesse cose.

    ?

    https://gundamdeep.forumfree.it/?t=69085968
     
    Top
    .
  6. dondavide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco, appunto, ma il che vuol dire che tra tutti si legge e si scrive, ma 'un ci si ricorda un tubo :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    moderatori
    Posts
    5,476
    Location
    East Coast

    Status
    Anonymous
    Vero! Magari un mod può unire i due thread :)
     
    Top
    .
  8. rokubungi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi sento di consigliarvi La Cometa Rossa di Lecco, se vi trovate li in zona fateci un giro, i prezzi dei kit sono buoni e le scorte sono buone anche quando cosmic decide di non avere più nulla in magazzino

    PRO:
    Durante le campagne ci si vince sempre in 5 o 6 (me compreso :P )

    CONTRO:
    I kit in vetrina sono posati alla "palo in c*lo" :originaltroll.gif:
     
    Top
    .
  9. mds73snake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiungo anche www.genteikits.com/, negozio online con base in Giappone e gestito da australiani che si occupa in via esclusiva di kit in edizione limited, personalmente devo ancora provarlo, anche se dai forum australiani ne parlano molto bene...
     
    Top
    .
  10. Katastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ITALIA:
    Più precisamente Bari
    NEVERLAND: ottimo, preciso e cordiale + prezzi nella media, a volte anche inferiori ad essa. Unica pecca, i tempi quando si ordinano i kit

    GAMES ACADEMY: sconsigliato. Prezzi più alti della media e RUBANO le cartoline del concordo indetto da Bandai. Tre kit su tre presi dallo stesso negozio con cartolina assente.
     
    Top
    .
  11. Jacchan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MULTIPLAYER.it: Ho fatto un ordine il lunedì, consegnato il martedì. Un SD del Build Burning + 2 Action Base, spedito con corriere, 19.70 euro + 5 euro di spese di spedizione. Ordinato da loro negozio ebay. Comprerò ancora da loro.

    Edited by Jacchan - 6/3/2015, 12:30
     
    Top
    .
  12. ilmarzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mds73snake @ 6/3/2015, 11:51) 
    Aggiungo anche www.genteikits.com/, negozio online con base in Giappone e gestito da australiani che si occupa in via esclusiva di kit in edizione limited, personalmente devo ancora provarlo, anche se dai forum australiani ne parlano molto bene...

    è caro, e non dogana friendly
     
    Top
    .
  13. FrankFox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono un abitudinario...giro poco...ma ad ogni modo ecco qui:

    ITALIA :

    Multiplayer.it :

    PRO : Buon assortimento in generale...e buone occasioni coi pre-order

    CONTRO : Non sempre quello che compri è subito disponibile (anzi,quasi mai) ,di conseguenza i tempi di consegna si dilatano indefinitamente....feed inadeguato e a tratti scortese.


    ZonaHobby :

    PRO : Ottimo store e buon assortimento,devo dire che lo sfrutto sopratutto per gli S.R.C.,applica gli sconti fedeltà.Molto seri e cortesi.

    CONTRO : Fin'ora nessuno



    Model Discount:

    PRO:Sito specializzato sopratutto nel modellismo militare ma fornitissimo di materiale di consumo e utensili vari. Molto preparati,disponibilissimi.

    CONTRO : Nulla da segnalare


    GundamEurope:

    PRO: Buon assortimento,e se qualcosa non c'è basta chiedere.L'ho trovato utilissimo nel reperimento di pezzi singoli necessari per alcuni custom (che altrimenti non avrei saputo come reperire).


    CONTRO : Feed discontinuo....ma in generale non ho avuto grandi problemi.



    Store Internazionali (!!)

    Amazon:

    PRO : Lo so che pare strano fare pubblicità ad Amazon,ma negli ultimi tempi è cresciuto tantissimo nel campo dei gunpla e le sped. gratis sopra i 19 € sono un buon incentivo.

    CONTRO : Il parco gunpla è si cresciuto.....ma potrebbe essere MOLTO più vasto di così.....




    SamuelDecal.com

    PRO : Ottimo venditore,gli ultimi limited li ho presi da lui.Cortese e molto disponibile,magari non risponde subito all'e-mail (ma cmq sempre nella settimana) Molto buoni i prezzi.

    CONTRO : Nulla da segnalare



    Gundam Central :

    Sopratutto bootleg (non solo di Gundam) ....ma ottimo per quanto riguarda alcuni accessori e modelli non prodotti da Bandai e se interessano i kit (stupendi) della MC Models. Feed ottimo


    CONTRO: Nulla...
     
    Top
    .
  14. cyblade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Segnalo che proprio su Banzai c'è una vendita speciale fino al 15 marzo; 30 e 35% su alcuni kit HG e MG. Magari se ci organizziamo riusciamo a fare una sped unica e risparmiare ancora di più. Sono dogana friendly :P
     
    Top
    .
  15. mds73snake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cyblade @ 9/3/2015, 11:15) 
    Segnalo che proprio su Banzai c'è una vendita speciale fino al 15 marzo; 30 e 35% su alcuni kit HG e MG. Magari se ci organizziamo riusciamo a fare una sped unica e risparmiare ancora di più. Sono dogana friendly :P

    Io ci sono...
     
    Top
    .
145 replies since 4/3/2015, 21:23   7068 views
  Share  
.