Grazie Gundam Europe :)

Due righe di ringraziamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cyblade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Omar ;)
     
    Top
    .
  2. Gundam-Europe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manise78 @ 22/1/2015, 13:23) 
    ... Il nostro piccolo Scott T. Hards della val d'adige :D

    ahahahahahaha grazie Manuel, rinnovo i ringraziamenti per questo topic!
    La passione è tanta ma a volte è frustrata da ogni sorta di inconvenienti... non sto qui a mettere storie noiose in un topic così positivo, ma a volte veramente cadon le braccia ed è dura...(come questa settimana)... il cliente non sa mai nulla di questo altrimenti mi farebbe santo, ma con alcuni di voi mi sfogo talvolta, quelli con cui ho un rapporto ormai via mail quasi da "pub"! ;-)
     
    Top
    .
  3. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^^

    MC
     
    Top
    .
  4. karonte1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti gundam makers :D. Qualcuno mi può dire se il gundam-europe www.gundam-europe.com/it/ è ancora attivo?
     
    Top
    .
  5. manise78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso di sì. Io personalmente comunico con la mail [email protected] o attraverso il forum; anche perchè sul sito vedi solo la punta dell'iceberg ;)
     
    Top
    .
  6. karonte1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie manise78. Mi sono appassionato molto e avrei voluto comperare alcuni modelli ( per ora ne ho costruiti/colorati 4 o 5).

    Sono rimasto molto male dal fatto che omar (penso si chiami così il titolare) è sparito.
    Il problema è che ho fatto un ordine di 2 basine e 4 colori e non ho saputo più nulla. Fortuna che non ho ordinato modelli da 180 euro!

    Alla mail non ho avuto risposta, al cellulare neppure....ho pensato ad una truffa.
    Voi dite che è ancora attivo? qualcuno ha un contatto diretto o lo conosce di persona?


    grazie a tutti.
     
    Top
    .
  7. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (karonte1 @ 23/1/2015, 15:49) 
    Grazie manise78. Mi sono appassionato molto e avrei voluto comperare alcuni modelli ( per ora ne ho costruiti/colorati 4 o 5).

    Sono rimasto molto male dal fatto che omar (penso si chiami così il titolare) è sparito.
    Il problema è che ho fatto un ordine di 2 basine e 4 colori e non ho saputo più nulla. Fortuna che non ho ordinato modelli da 180 euro!

    Alla mail non ho avuto risposta, al cellulare neppure....ho pensato ad una truffa.
    Voi dite che è ancora attivo? qualcuno ha un contatto diretto o lo conosce di persona?


    grazie a tutti.

    Benvenuto karonte1!^^
    Spiegazione veloce(ci penso io Omar^^)
    devi sapere karonte1(oltre che vorrei ti presentassi nella sezione così da poterti conoscere meglio) che il nostro Gundam Europe da il 180% del suo tempo a questo servizio, che sono decine e decine di ordini alla settimana da seguire, smistare, sporconare con spedizionieri e dogana per poter avere gli ordini (i nostri fatti ai suoi fornitori) a disposizione il prima possibile..quindi qualche volta ci mette un attimo a rispondere, ma stai tranquillo, non va da nessuna parte^^

    sì, molti, me compreso, hanno ordinato(e ricevuto un ottimo servizio^^) da gundam europe..vedrai che appena ti trova le mail ti risponde^^, soprattutto se lo hai cercato così tanto!

    lo hai chiamato al telefono con un numero che lui conosceva? altrimenti neanche io richiamerei..se è importante richiameranno^^



    Bella Zeon!

    MC
     
    Top
    .
  8. manise78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquillo che Omar è affidabilissimo, prova con un mp dal forum magari. E per esperienza ti posso dire che se fosse stata una truffa, ti avrebbe assillato molto di più il venditore cercando di infilarti dentro altre cose per far aumentare la cifra da inchiappettarti. Cerca di avere pazienza (tanto adesso gli arriveranno anche le notifiche del post)
     
    Top
    .
  9. Gundam-Europe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehm , ma non è che non ti vanno le mail? sono sul pc da 72 ore quasi filate! ;-) ho smazzato circa 1500 mail negli ultimi 3 giorni.... Alla peggio mandami un pm qui!
     
    Top
    .
  10. karonte1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah, sei tu Omar? Piacere.
    Io ho scritto varie volte (3 non tantissime..ma sono un cliente che non assilla eh eh ) e chiamato al cell. perchè, appena fatto l'ordine, mi è arrivata la notizia che una cosa non era disponibile.
    Dato che non mi interessava urgentemente quell'articolo volevo chiedere se mi potevi mandare il disponibile e magari in un secondo momento ( a pagamento ovviamente ) il restante.

    Comunque non c'è problema ormai ho acquistato il restante altrove...mi servivano dei colori e non sapevo come fare :(

    La passione per i modelli mi è tornata questo anno! i primi li facevo circa 20 anni fa ( tra gundam, patlabor, fivestar stories,ec..) .eh eh ne è passato di tempo.

    Per il resto aspetterò con calma il materiale ordinato e magari intanto mi vedo dal sito se c'è qualche modello che mi interessa. ne devo avere sempre 1/2 di scorta !

    grazie ancora e spero di imparare qualche trick dal sito.

    Marco.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    Ciao Karonte, guarda, io a Omar gli sto finanziando le scuole alla futura prole ehehehe, magari ha i suoi tempi, ma le cose arrivano.
    Ti consiglio però, più che dal sito, di guardare direttamente qui nella sua sezione o chiedergli per mail le cose che hai bisogno :)
    Con tutto quello che ha da fare il sito non è aggiornatissimo.
     
    Top
    .
  12. manise78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Karonte se sei alla ricerca di kit puoi dare un occhio a dalong.net dove puoi visionare tutti i kit bandai in circolazione e poi dillo a Omar e lui te lo procura. Magari inizia a guardare il post sulle promozioni attive che già li puoi fare qualche affaruccio ;)
     
    Top
    .
  13. Gundam-Europe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...ragazzi le promo vi stanno distogliendo dal topic preorder! C'è un singolo kit, ma piuttosto pesante!!! :D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    e.... quel kit costerà millemila euro! :)
     
    Top
    .
  15. mds73snake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti,

    sabato ho avuto il piacere di conoscere Omar di persona, che ringrazio per il suo tempo che mi ha dedicato, dimostrandosi una persona affabile, e di aver potuto scambiare due chiacchiere della nostra e vostra passione comune del gunpla e del modellismo in generale.

    Quindi, oltre ad essere un capace e serio venditore, è anche una persona veramente piacevole, e che sicuramente aiuta la nostra community con la sua dedizione e la sua passione.

    Grazie :D
     
    Top
    .
33 replies since 14/12/2014, 08:58   992 views
  Share  
.