Grazie Gundam Europe :)

Due righe di ringraziamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZGMF-X19A
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ----

    Edited by AstrayNoir - 1/4/2016, 08:09
     
    Top
    .
  2. Gundam-Maker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti quoto in pieno, pensa che Io da acquirente assiduo dall'estero, anche spendendo qualche euro in più, sto iniziando a comprare solo da lui.

    Quelle piccole somme valgono il tempo dell'attesa e del servizio.

    Mi associo in un Grazie Omar.
     
    Top
    .
  3. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ovvio quoto anche io!
    e ti dirò che il ringraziamento è invece un'ottima idea.
    perchè in un posto speciale come questo abbiamo davvero un venditore speciale.
    non fare il modesto gundam europe, se risponderanno in tanti a questo topic è solo per come hai lavorato e ti sei comportato con ognuno i noi.
    grazie (anche da parte del mio socio), questo è il mio piccolo regalo di natale:
    OTTIMO LAVORO!
    spero di poter contare su di te anche per il 2015 che ho in mente X2 meteor system e hg neo zeong che sogno la notte^^


    Bella Zeon e felici feste Omar!

    MC
     
    Top
    .
  4. WalterHD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi accodo anche io nel ringraziare il buon Omar...con noi ce ne vuole di pazienza :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    Mi accodo :) nonostante vari sbattimenti, sempre paziente e disponibile :)
    L'anno prossimo arriverà il cucciolo e sarà ancora più difficile la gestione ma sò che si sbatterà come sempre porello ;)

    Auguri.
     
    Top
    .
  6. dondavide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un grazie anche da parte mia verso omar, sempre gentilissimo trova sempre quel che gli si chiede ad un buon prezzo, soprattutto con le limited ;)
    Grazie e Dio ti benedica
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    gunpla maister in erba

    Group
    GD Fellows
    Posts
    1,018
    Location
    trapani

    Status
    Offline
    voglio ringraziare anche io omar per quel ke fa per noi e per la sua smisurata pazienza per chi come me fa ventimila cambi grazie omar
     
    Top
    .
  8. astray77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi associo anch'io!!

    grande!!!
     
    Top
    .
  9. chaosmachine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ognuno semina ciò che raccoglie e Omar raccoglie bene, non c'era dubbio.. :)
     
    Top
    .
  10. Reinair
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io!!! Omar santo subito!!!

    Non è che così facendo ci scappa il regalo di compleanno (domenica prossima per la cronaca) e/o natale?
     
    Top
    .
  11. Power_Max
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se non acquisto molto per diverse ragioni, oramai considero Omar come il famoso Mario del bar delle canzoni di Liga, il nostro ritrovo virtuale dove ci rechiamo a fine giornata e lui ci serve delle ottime birre.
    Alla tua salute :freddymercuryemoticonmeme.gif: Omar
     
    Top
    .
  12. Gundam-Europe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo dire ragazzi che mi avete colpito, e come scrivevo a qualcuno via mai, la vostra soddisfazione è la miglior pubblicità!
    Devo dire che essere DENTRO a questo sistema (ovvero essere modellista io stesso e patito al midollo di certe emozioni e serie) aiuta molto!
    Ho contagiato la mia ragazza al punto che lei ora conosce i codici e i nomi più famosi (pronuncia Dyan --> Crossbòn, alla francese, Sinanjù, simil cinese, e via dicendo) e proprio gli ultimi due invii era lei a prendere i kit e impaccarli!
    Inoltre mi ha aiutato nell'inventario! Una cosa che mi rende immensamente felice!
    Poi devo dire che nel forum ho SEMPRE trovato persone cortesi e lungimiranti... se pensiamo alle devastanti attese di restock talvolta devo fare io un plauso alla pazienza, ma so che capite il motivo di tanta attesa, a volte data da cumuli di ordini dalla stessa persona, aggiunte e reperibilità spesso ostiche!
    La sfida a volte è dura (come il caso di Nicola in apertura che però ho avuto fortuna di chiudere abbastanza agilmente, a volte semi-impossibili come alcuni set metal parts) ma alla fine posso dire che il risultato finale premia sia me che l'utente finale.
    Io stesso ad esempio ho fatto molta esperienza con kit che all'inizio non consideravo troppo, come il caso del MG Sinanju Stein, alcuni serie classica in versione MG (Z'Gok su tutti) e con altre marche e serie (Frame Arms ad esempio!! .. una bella sorpresa..)
    Ora c'è lì in attesa di essere costruito un Super Robot Wars (postato in ultimi acquisti) e vedremo che ne esce...
    Ringrazio tutti per i complimenti e le belle parole, mi avete fatto davvero piacere e dato modo di veder valorizzato il mio operato.
    Come sempre si cresce e si milgiora e il tempo che dedicherò sarà sempre volto al miglioramento del servizo e dell'assistenza che considero basilare!
    Una letterina di Natale in questa sede a Bandai.
    Meno Limited e più Kit!
    ;)
     
    Top
    .
  13. markdemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi aggiungo anche io ai ringraziamenti, devo dire che ultimamente Omar ti ho anche rotto le scatole con gli accent, tanta pazienza ma alla fine sono arrivati :D
    Per tutti...Io lo ho conosciuto anche di persona e ci siamo bevuti una birrozza in compagnia parlando di mille cose, un pizzico di stravaganza, tanta tanta passione, un complimento alla Dyan !
    Ecco tutto questo è Omar !
     
    Top
    .
  14. Tzubaky78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... Ormai è stato detto tutto, quindi... per non ripetere Grassie mille x l'immensa pazienza e la disponibilità a farsi rompere le scatole.

    jpg
     
    Top
    .
  15. manise78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caro Omar, te lo scrissi in una delle prime e-mail che ci furono tra di noi e lo ribadisco con ancora più convinzione: tu avrai solo un gran successo nella vita perchè hai capito una cosa fondamentale come venditore: soddisfare il cliente!! Sembra banale ma io che ho a che fare con svariati fornitori ogni giorno (settore oil & gas) vedo che non c'è quell'interesse nel seguire con attenzione e cercare di affiliarsi veramente il cliente. Io quando tratto con te, sento di aver a che fare con un amico perchè vedo che cerchi SEMPRE di offrirmi il meglio tra costi e servizi. Tu mi invogli proprio a spendere quei pochi soldi che mi avanzano ogni mese :P Il nostro piccolo Scott T. Hards della val d'adige :D
     
    Top
    .
33 replies since 14/12/2014, 08:58   995 views
  Share  
.