Evitate Multiplayer.com

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ubik1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono un po' incxx con quelli di multiplayer.com
    Ho effettuato un ordine con 3 mg, sul sito erano indicati come "disponibili", ma poi quando ho inoltrato l'ordine poco dopo mi sono stati messi "in prenotazione" con disponibilità per luglio 2014...

    Ora, non sto a sindacare sui tempi di attesa (ognuno ha i suoi tempi...) ma per lo meno un poca di trasparenza nell'indicare fin da subito la data in cui un prodotto sarà disponibile mi pare una cosa dovuta.

    Morale della favola: ho bloccato tutto e sicuramente non acquisterò mai più da loro. Sconsigliato vivamente.
     
    Top
    .
  2. manise78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ubik1981 @ 28/4/2014, 10:58) 
    Sono un po' incxx con quelli di multiplayer.com
    Ho effettuato un ordine con 3 mg, sul sito erano indicati come "disponibili", ma poi quando ho inoltrato l'ordine poco dopo mi sono stati messi "in prenotazione" con disponibilità per luglio 2014...

    Ora, non sto a sindacare sui tempi di attesa (ognuno ha i suoi tempi...) ma per lo meno un poca di trasparenza nell'indicare fin da subito la data in cui un prodotto sarà disponibile mi pare una cosa dovuta.

    Morale della favola: ho bloccato tutto e sicuramente non acquisterò mai più da loro. Sconsigliato vivamente.

    Proprio la stessa cosa che era successa a me sempre con un mg. State lontani da quel sito
     
    Top
    .
  3. astray77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Disdire subito è la miglior cosa da fare ci sono validissime alternative!
     
    Top
    .
  4. enrichettorx78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo addocchiato il kampfer hg e pensavo di prenderlo ma visto i vostri pareri lascerò perdere!
     
    Top
    .
  5. Haseopk84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io anni fa mi capitò con un gioco per la ps2 nuovo disponibile e arrivato a fare l'ordine dopo la registrazione dopo alcuni giorni arriva un email per dirmi che non c'era più. Da allora ho evitato sempre quel sito.
     
    Top
    .
  6. Riccardo Desiderò
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo Ragazzi un mese fa ordinato, e dopo 7 gg senza comunicazioni hanno cambiato la data.
     
    Top
    .
  7. Ametiele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, volevo rendervi partecipe della mia esperienza con Multiplayer.com.
    Venerdì 27 Dicembre ho acquistato un HGUC RX-0 Unicorn (per impratichirmi un pò, non spendendo troppo) tramite il sito, davano 2-4 giorni per la consegna. E' arrivato stamattina, in perfette condizioni.
    Sarò stato fortunato, non so, comunque penso che sui prodotti disponibili a stock siano abbastanza affidabili.
    Ho scritto il post nell'eventualità che possa tornare utile a qualcuno.

    Ciao a tutti
     
    Top
    .
  8. sanji85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ametiele @ 1/12/2015, 18:09) 
    Ciao a tutti, volevo rendervi partecipe della mia esperienza con Multiplayer.com.
    Venerdì 27 Dicembre ho acquistato un HGUC RX-0 Unicorn (per impratichirmi un pò, non spendendo troppo) tramite il sito, davano 2-4 giorni per la consegna. E' arrivato stamattina, in perfette condizioni.
    Sarò stato fortunato, non so, comunque penso che sui prodotti disponibili a stock siano abbastanza affidabili.
    Ho scritto il post nell'eventualità che possa tornare utile a qualcuno.

    Ciao a tutti

    un anno esatto di ritardo?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    penso volesse dire novembre :) cmq anch'io ho provato a prendere qualcosa che era in stock.... stamattina hanno spedito (pare)
     
    Top
    .
  10. Ametiele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah scusate si intendevo Novembre :P
     
    Top
    .
  11. Ed The Ripper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi posto la mia esperienza con Multiplayer.com......per quanto riguarda le disponibilità degli articoli, se c'è scritto disponibilità immediata è sempre effettivamente cosi, e se ordini alle 10 di mattina, per le 17 del giorno stesso in genere spediscono pure, tutto tracciabile, ecc....quando un kit non è in disponibilità immediata, basta chiamare o inviare mail, e ti dicono l'effettiva disponibilità....per quel che ho capito, è che avendo un catalogo enorme, non riescono a tenere aggiornato in tempo reale tutti i prodotti, e questa piu che inaffidabilità la considererei un problema di logistica interna....ma alla fine ti scotti una volta, però poi se entri nella loro ottica di gestione non succede più...anche se devo dire, che alla fine se ordini un prodotto, al massimo aspetti un pò se non è disponibile subito, però a volte questo può tornare utile per posticipare una spesa e poterne fare un'altra nel frattempo :P
    Tuttavia....è consigliabile non fare ordini del tipo ( 4 kit in disponibilità immediata + 2 kit in prenotazione) con l'intenzione di posticipare la spesa, perchè in questo caso ad esempio, per esigenze di magazzino potrebbero spedirvi subito la roba disponibile, e vi ritrovate con un esborso inatteso....questo mi è capitato questo black friday :wacko:
    Altra nota positiva...mi era capitato di pagare in anticipo un kit....solo che per problemi di linea non riuscivano ad accedere su paypal.....e quindi a verificare il pagamento.....alla fine ho dovuto ripagare il tutto all'arrivo del pacco....ma il giorno dopo mi hanno rimborsato quel che avevo gia dato!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    ho fatto un solo ordine, tutto disponibile subito, arrivato in 2 giorni :)
     
    Top
    .
  13. F0x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo anche io che con Multiplayer va a fortuna
    Avevo fatto un ordine e anche se mi dava la spedizione in 24/48 h mi è arrivato il gunpla dopo 2 settimane
    Il database non è per niente aggiornato sui pezzi disponibili
     
    Top
    .
  14. Marco Lo Cascio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Idem, non fidatevi dei tempi di disponibilità prodotto. Se è indicato "disponibilità immediata" allora ok, diversamente pensateci bene, sappiate che possono passare 4/5 giorni, come due settimane o più. Dopo 14 giorni lavorativi ho chiamato ed ho fatto dividere il mio ordine, perché per via di un marker 01 tutto era bloccato. Quando ho proceduto all'acquisto il marker era indicato come "disponibile in 24/48 ore". Adesso l'ordine è stato parzialmente spedito, almeno avrò il marker 02 e potrò forse finalmente finire il mio primo gunpla.
     
    Top
    .
13 replies since 28/4/2014, 09:58   2062 views
  Share  
.