GD Lucca Comics - Resoconto -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    Anche quest'anno grandissima partecipazione al Lucca Comics and Games per i contest del GD e degli amici di NGKC!
    Gruppi e builders da tutta Italia hanno riempito le teche di pezzi davvero eccezionali.
    Lasciatemelo dire, altro che orientali! I lavori che ho visto esposti riprendono davvero lo stile Mecha Gundamico che tanto amiamo.
    Il livello dei builders partecipanti sale ad ogni anno, possiamo tranquillamente puntare al GBWC.
    Quest'anno ospite d'eccezione Ifan Sbrevo, builder di fama mondiale accompagnato da Franziska Fortunata!
    Bellissimo Workshop sulle panel lines e customizzazione del modello :)
    Spero che la passione del modellismo gunplanico continui a crescere e diffondersi, tramite la nostra community, l'aiuto dei ragazzi di NGKC (che ringraziamo e salutiamo) e gli altri gruppi Italiani.
    Vi lascio alle immagini dei modelli in concorso e in mostra e della fiera in generale :)
    Per la premiazione seguirà topic apposito! Stay Tuned.

    Attenzione spoiler moooolto pesante! 56k warning.

    modelli:


    Fiera:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    304
    Location
    Altofonte (Palermo)

    Status
    Offline
    :Troll_excited.gif: Che figata!!!
    Sarebbe bello se si portasse anche qui in Sicilia , ancora meglio a Palermo :originaltroll.gif:
     
    Top
    .
  3. Gundam-Maker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RED sei riuscito a far sembrare i miei pezzi Belli!!

    GRAZIE Ora mi rubo le foto :P

    P.S. hai saltato un kit... quello di mio figlio non c'è!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    in realtà ho preso le foto dalla pagina FB :P io mica c'ero... qual'è quello di tuo figlio che vedo se lo trovo?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    Per chi ha visitato la fiera, scrivete pure le vostre impressioni, sia positive che negative e se avete consigli per il prossimo anno 😉
     
    Top
    .
  6. dedoweb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo lavoro Red...
    Ho visito e partecipato alla fiera: che dire, l'impegno degli organizzatori (NKGC e GD) è stato enorme ed il risultato è stato un grande successo.
    L'unica cosa, spero che, visto il numero sempre crescente di partecipanti e visitatori, il prossimo anno il tutto avvenga in uno spazio un pò più grande: forse anche per colpa del gran caldo, in quel "caveau" mancava l'aria... ed i nostri amici gestori hanno fatto veramente la sauna. :P
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    La mancanza d'aria è stata in effetti più volte riportata 😞. Speriamo prossimo anno migliori.
    Ah, se avete foto mettetele pure!
     
    Top
    .
  8. Gundam-Maker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Redones @ 2/11/2016, 23:16) 
    in realtà ho preso le foto dalla pagina FB :P io mica c'ero... qual'è quello di tuo figlio che vedo se lo trovo?

    Eccolo, il Gundam

     
    Top
    .
  9. BackToZeon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (dedoweb @ 11/3/2016, 09:33 AM) 
    Ottimo lavoro Red...
    Ho visito e partecipato alla fiera: che dire, l'impegno degli organizzatori (NKGC e GD) è stato enorme ed il risultato è stato un grande successo.
    L'unica cosa, spero che, visto il numero sempre crescente di partecipanti e visitatori, il prossimo anno il tutto avvenga in uno spazio un pò più grande: forse anche per colpa del gran caldo, in quel "caveau" mancava l'aria... ed i nostri amici gestori hanno fatto veramente la sauna. :P

    Quoto dedoweb sullo spazio! Grande gentilezza da parte di tutti e un grazie in particolare ad Omar Zampetti che ha tenuto una lezione su come tracciare i diversi tipi di panel lines coi chisel (peccato che quelli che usa lui siano irreperibili!) fornendo inoltre dettagli precisi del suo workflow lavorativo nella costruzione e colorazione dei modelli! Tante informazioni da mettere in pratica per migliorare.
     
    Top
    .
  10. Zetadan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per l'apprezzamento e per la partecipazione. Il successo di eventi come questo, alla fine, dipende sempre dalla volontà di coloro che decidono di "esserci" e in questo siamo davvero noi a dover ringraziare voi.
    Per quanto riguarda l'ambiente era davvero troppo chiuso, con molte persone al suo interno si percepiva effettivamente un'atmosfera piuttosto pesante dovuta essenzialmente all'impossibilità di ventilare correttamente il locale.
    Speriamo che l'anno prossimo l'organizzazione di Lucca ci consenta spazi più adatti, nel frattempo vi ringrazio nuovamente di cuore e spero di rivedervi tutti al prossimo contest.

    Daniele.
     
    Top
    .
9 replies since 2/11/2016, 20:00   222 views
  Share  
.