Liger 00
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si
    50.00%
    1
  • No
    50.00%
    1
Guests cannot vote (Voters: 2)

Liger 00

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    304
    Location
    Altofonte (Palermo)

    Status
    Offline
    Si la serie di Zeta è una delle mie preferite.
    1) Gundam 00
    2) Char's Countrattack
    3) Zeta Gundam
    4) Iron blooded orphans 1/2
    5) Gundam Wing.
    PS: il MK-II preferisco di più il Titans Color :shifty:
     
    Top
    .
  2. Master Villain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le mie invece sono:
    _after war gundam x
    _gundam 0079
    _f91
    _victory
    _00
    _unicorn (aggiungerei super capolavoro!!!)

    ora però rientrando in topic, è da molto tempo che sto cercando un liger zero schneider ma in europa se si trova costa troppo e a comprarlo dal giappone ho molta paura della dogana perchè non conosco il modo in cui essa lavora. una volta scrissi un messaggio a cosmic chiedendogli se li avrebbero mai importati gli hmm ma credo che non li vedremo mai :( :( :(
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    304
    Location
    Altofonte (Palermo)

    Status
    Offline
    purtroppo vanno per richiesta di mercato,e mi sa che se importano model kit di gundam e auto gili dobbiamo già dire grazie :laughing.gif: .
    comunque sia dal Giappone io ho solo preso qualche gioco a distanza di tempo tipo :
    Another cantury's episode R
    gundam VS
    Gundam Breaker 1
    Gundam Breaker 2
    e se Dio Vuole e trovo lavoro gundam Breaker 3.
    Però da quello che sò la dogana controlla che nel pacco non ci siano armi,droghe,bombe ed essendo in italia anche il tabacco oltre pochi grammi che non ricordo, poi si aggiunge il tempo che si fottono per i controlli o vogliono una tassa aggiuntiva beh quelle sono rotture che vorrei fare a meno ma purtroppo non si può. :(
     
    Top
    .
  4. Master Villain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mia paura deriva dalla molteplicità di esperienze su internet: il pacco arriva senza pagare nulla, il pacco arriva ma inavvertitamente devi pagare la dogana al postino, il pacco si ferma in dogana e vieni avvertito (come?) di inviare documenti a loro (quali? in che modo?). qual'è la loro metodica?. e se disgraziatamente il venditore fosse stato tanto cortese da volerti evitare questo sbattimento (stammi dietro...) e però il pacco lo fermano ugualmente, magari è anche un pacco grande con 3 o 4 mg dentro, tu che gli racconti? esperti di dogane dove siete?!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    304
    Location
    Altofonte (Palermo)

    Status
    Offline
    boh ma penso che per questo motivo con gundam VS ne ricevetti due invece che uno in pratica uno gratis , ma non sono sicuro la 100'% se sia per questo o per una loro distrazione il fatto sta che non mi hanno detto niente. cmq su questo non ho esperienza mai successo, mi dispiace
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    la dogana è un terno al lotto. Ultimamente ero rimasto che controllano molto più che un anno o due fà.
    Se cmq sul pacco è dichiarato meno di 20 dolla, non dovrebbero fare storie anche se il pacco è medio grosso. Ci si deve accordare col venditore se disponibile.
     
    Top
    .
  7. Master Villain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo te quindi se sul pacco il valore è sotto la soglia ma il pacco è piuttosto grande quindi passa tranquillo?
    red te che esperienze hai da condividere se possibile?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    io di pacchi enormi non ne ho mai fatti arrivare.... al massimo fai tipo 2 scatole di MG una sopra l'altra... cmq dalla mia esperienza quello che mi fotteva era il prezzo segnato. (come è capitato che ci fosse prezzo alto ed è passata lo stesso)
    Una lotteria insomma.
    Se si vuole rischiare si deve mettere in conto di pagare :)
     
    Top
    .
  9. The Wolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda la dogana la storia, come dice red, è complicata, ma meno di quanto sembra.
    A me ne sono successe di ogni, ma mi ha dato un po' di esperienza.
    Se il venditore scrive l'esatto importo, è molto raro che il pacco venga fermato. i controlli sono solo automatici.
    Se è scritto 20$, può essere che lo controllino e, se non gli torna il valore, ti mandino una lettera con un format nel quale devi specificare il costo e la provenienza dell'oggetto, allegando la fattura ( anche elettronica) spedendo il tutto via mail o fax.
    Poi, come la mia ultima spedizione da Samueldecal, succede che il tuo ufficio postale non ritiene necessario portartelo e se lo tiene, a caso, una settimana. :blink:
    Comunque come esperienza ho degli ordini molto consistenti sia da Giappone che da Hong Kong e devo dire che è sempre arrivato tutto e in tempi più che onesti.
    Spero di essere stato utile!
     
    Top
    .
  10. Master Villain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho appena dato un'occhiata a banzai hobby: i ver ka non vanno con la sal e gli hmm sono fuori stock :cry:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    304
    Location
    Altofonte (Palermo)

    Status
    Offline
    Già Banzai Hobby a buoni prezzi ma non ha molto stock in magazzino, eppure dovrebbe essere un negozio giapponese non dovrebbe essere sempre rifornito :originalrage.gif:
     
    Top
    .
25 replies since 1/10/2016, 11:08   263 views
  Share  
.