Gundam Leopard Desert Storm

1/100 vintage custom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BackToZeon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Redones @ 8/30/2016, 08:44 PM) 
    Upgradare un vintage dà parecchia soddisfazione, anche perchè hanno un potenziale enorme e ci sono modelli (come questo appunto) che non sono più stati rimodernati.
    Grazie ancora a tutti :)
    Ho prenotato per Lucca quest'anno! magari lo vedrete lì :P

    Ci conto!
     
    Top
    .
  2. Andr3aGD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Invidia!!!!! :) :)
    Bello bello
     
    Top
    .
  3. Marco Lo Cascio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono contento che alla fine hai completato il lavoro, mi sono accorto solo ora del tuo post.
    Alura, il lavoro dietro questo modello è tanto e mi piace, la resa generale è notevole, certi dettagli pregevoli.
    Personalmente avrei dettagliato cromaticamente alcune parti per farle risaltare, creando così uno stacco visivo rispetto al colore dominante del modello. La gatling la trovo stupenda, verniciata favolosamente, però avrei riservato lo stesso trattamento per il resto dell'armamentario; noto questa differenza tra l'arma principale e le altre meno dettagliate.
    Si, credo di aver rotto le scatole abbastanza, vado, anche perché non sarei in grado al momento di fare un lavoro simile.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    grazie per i complimenti e i consigli ben accetti :) la gatling se mi ricordo bene l'ho fatta con gli alclad e una passata di grafite finale, le armi una base grigia e grafite... se ricordo bene :P
    Mi piace molto la resa della grafite, semplice ma d'impatto.
     
    Top
    .
33 replies since 27/8/2016, 21:20   783 views
  Share  
.