affacciarsi, timorosi, alla sacra arte dell'aerografo

qualche domanda sui colori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m4d 7ark1n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sara che non li uso bene allora :) mi sembra sempre di dover usare una tonnellata di colore anche per fare le panel minime... forse sono ancora abituato alle quantita di acrilici a pennello, che sulle miniature tipo warhammer si contano veramente a micron... per il resto l'unico reale neo è che devi usare un sacco di solventi e, costo a parte, non penso facciano proprio bene. ho una maschera per la polvere di quelle professionali, e effettivamente non si sente nemmeno mezzo odore, pero se riesco a usare gli acrilici mi sentirei piu tranquillo, anche perche a quanto ho capito basta il vetril sia per diluirli che per pulire l'aerografo.

    e poi i gunze non li trovo nella mia citta. come non trovo nessuna altra marca che non sia vallejo -.-
     
    Top
    .
  2. kog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Reputo i Gunze ottimi ad aerografo diluendoli semplicemente con alcool metre i Vallejo come i Citadel fantastici a pennello. Coi Vallejo tanti problemi a spruzzo , nessuno coi Citadel.
     
    Top
    .
  3. m4d 7ark1n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma anche usando un po piu diliente e del flow improver? una volta finite le lacche gunze volevo provare i vallejo, ma questa storia dei cotadel mi intriga (anche perche ne ho una tonnellata, visto il mio vecchio hobby warhammer). come li diluisci? come pulisci l'aerografo? entrambe le cose con il canonico vetril o altri prodotti? puoi postare qualche lavoro finito o in corso cosi vedo piu o meno la resa? usi anche i protettivi citadel o ti affidi ad altro?
     
    Top
    .
  4. SinanjuStein
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arrivato il bimbo 😍
    Attached Image
    image

     
    Top
    .
93 replies since 24/6/2016, 21:36   1643 views
  Share  
.