mega Gouf custom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    504

    Status
    Anonymous
    Se guardi nel suo blog qualcosa si trova, colorazione una parte ad esempio, making del gatling, lavorazione su gambe scudo...
     
    Top
    .
  2. xzibby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Gurzo @ 23/1/2016, 09:52) 
    Se guardi nel suo blog qualcosa si trova, colorazione una parte ad esempio, making del gatling, lavorazione su gambe scudo...

    Direi che ce n'č parecchio.
    E come spesso succede per questi signori orientali sembra che mettano pezzi a caso, male tagliati e sbilenchi. Poi devono aver una fatina dei gunpla a corredo dell'aereografo che nella notte fa "magicabula!" e tutto va a posto.
    E io che a mano non riesco a tagliare 4 trapezi uguali. Rosico... :lol:
     
    Top
    .
  3. astray77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al di lā della bellezza di questo capolavoro,io invidio tutti quelli che riescono ad alzare e riproporzionare il tutto uffa.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    moderatori
    Posts
    5,476
    Location
    East Coast

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gurzo @ 23/1/2016, 09:52) 
    Se guardi nel suo blog qualcosa si trova, colorazione una parte ad esempio, making del gatling, lavorazione su gambe scudo...

    Ooh molto interessante, grazie Gurzo! Ero proprio curioso di sapere come aveva messo massa sulle cosce :)
     
    Top
    .
  5. Claudione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (astray77 @ 23/1/2016, 12:56) 
    Al di lā della bellezza di questo capolavoro,io invidio tutti quelli che riescono ad alzare e riproporzionare il tutto uffa.

    Tecnicamente non č assolutamente difficile, il difficile sta nel rendere il tutto armonioso e "giusto"
     
    Top
    .
  6. xzibby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Claudione @ 23/1/2016, 13:06) 
    QUOTE (astray77 @ 23/1/2016, 12:56) 
    Al di lā della bellezza di questo capolavoro,io invidio tutti quelli che riescono ad alzare e riproporzionare il tutto uffa.

    Tecnicamente non č assolutamente difficile, il difficile sta nel rendere il tutto armonioso e "giusto"

    Non sono tanto d'accordo sul fatto che non sia difficile. Per fare certe cose o nasci con il manico o ne devi mangiare di pagnotte.
    D'accordo comunque sul fatto che se non hai la capacitā di vedere l'insieme in modo armonico non vai da nessuna parte.
     
    Top
    .
20 replies since 19/1/2016, 23:28   307 views
  Share  
.