[OPEN] MG 1/100 Hi Nu Gundam Ver-Ka WIP

level up

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    824
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    Gran lavoro Mark!!!!!! Quoto Mario occhio alle proporzioni mi sembra un pò esagerata la corazza aggiuntiva sul petto...però posso sbagliarmi...hai pensato di allungare il busto per slanciarlo un pelo?
     
    Top
    .
  2. markdemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno GD fellows, grazie a tutti per gli incoraggiamenti, siete troppo buoni :rolleyes:
    Mi è appena arrivato il kit originale HWS, facendo un confronto così in velocità come proporzioni ci siamo, lo scudo che ho costruito è grande quasi come l’originale, detagli ce ne sono soprattutto all'esterno però mi rendo conto che è una ciofeca in confronto, la vedo dura raggiungere il livello di dettaglio dell’originale… :( Vabbè vedremo prossimamente.

    La parte maggiorata del busto che ho creato era solo un modello di prova per capire le proporzioni, sto rivedendo infatti per correggere e dettagliare.

    Comunque ho lasciato un attimo in sospeso la costruzione del kit HWS per dedicarmi al modello di base e qui nella foto ho allungato il busto di quasi 8mm, con il prossimo aggiornamento spiegherò tutto in dettaglio la modifica fatta.


    P_20160125_210227
     
    Top
    .
  3. markdemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piccolo upgrade del giorno, allungamento del busto con aggiunta parti alla corazza, perdonate le foto ma le ho fatte con il cel. e luce scarsa...cavoli da proprio l'idea di un MS davvero cazzuto così in posa... :B):


    P_20160127_234706


    P_20160127_234715


    P_20160127_234816
     
    Top
    .
  4. Tzubaky78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace continua così
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    moderatori
    Posts
    5,476
    Location
    East Coast

    Status
    Anonymous
    Sta a vedere che contagiate pure a me, e finisco per preferirlo al Nu! :)

    Allungamento busto ok ;)
     
    Top
    .
  6. Claudione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allungamento che dà le proporzioni giuste al modello finalmente! ;)

    Personalmente avrei tenuto la larghezza dell'addome più larga (come la parte subito sopra) x non farlo troppo "signorina" :lol: ma è solo un'opinione personale.

    Complimenti x la precisione!
     
    Top
    .
  7. markdemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Claudione @ 28/1/2016, 16:06) 
    Allungamento che dà le proporzioni giuste al modello finalmente! ;)

    Personalmente avrei tenuto la larghezza dell'addome più larga (come la parte subito sopra) x non farlo troppo "signorina" :lol: ma è solo un'opinione personale.

    Complimenti x la precisione!

    Sai che ci ho pensato anche io, il busto sembra un pò esile in confronto al resto del corpo bello massiccio, sto vedendo se raddoppiare lo spessore della corazza :P farò delle prove... però se penso al gundam Barbatos con quel busto praticamente inesistente :shifty:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    gunpla maister in erba

    Group
    GD Fellows
    Posts
    1,018
    Location
    trapani

    Status
    Offline
    mi sembra troppo lungo e sottile
    mark lavoraci un'altro po non mi convince
     
    Top
    .
  9. Claudione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (markdemon @ 28/1/2016, 16:36) 
    Sai che ci ho pensato anche io, il busto sembra un pò esile in confronto al resto del corpo bello massiccio, sto vedendo se raddoppiare lo spessore della corazza :P farò delle prove... però se penso al gundam Barbatos con quel busto praticamente inesistente :shifty:

    Gusti personali, io non vedo assolutamente ms con busti stretti...la mia mente razionale non li digerisce. Scommetti che carenando i pistoni dell'addome al barbatos (come quasi ogni ms) prende le sembianze di un ms classico?! ;)
    Vuoi un ms verosimilmente realistico o puramente irrealistico? Vedi cos'è il caso di sacrificare e decidi.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    A me sembra una figata! concordo però che qualche kiletto in più nel girovita forse gioverebbe :) (dovrò fare anche il mio così. Troppo figo)
     
    Top
    .
  11. astray77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel complesso mi piace ma trovo il vitino un filo,ma proprio un filo,troppo sfinato. Il fatto è che ha delle skirt anteriori e posteriori enormi,però con i funnel dietro tutto dovrebbe combaciare. Seguo interessato!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    855
    Location
    MInerbio(Bo)

    Status
    Offline
    Come si dice:a me mi piace.
    Scherzi a parte devo dire che vado controcorrente e a me il vitino piace molto,lo slancia ed evidenzia le spalle larghe
     
    Top
    .
  13. Rey Alocci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace tanto, e vuol dire che hai fatto bei miglioramenti perché il modello di per se non mi è mai piaciuto...
    Bravissimo!!!
     
    Top
    .
  14. Ido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo scudo è speciale!!! Bellissimo!
     
    Top
    .
  15. markdemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti GD fellows, alcune news sul wip in corso...

    Ho rivisto il busto aggiungendo delle placche ai lati e ho assemblato il kit originale HWS, mi dispiace ma al momento ho abbandonato l'idea di autocostruzione HWS, il tempo scarseggia (i lavori per la casa iniziano finalmente) intanto vorrei dedicarmi al diorama che ho in mente, comunque non mancheranno dettagli e alcune modifiche estetiche al kit ma nel complesso rimarrà fedele all'originale.

    Mi sembra che le proporzioni ci siano, prima il busto era veramente troppo tozzo...


    P_20160202_222820


    P_20160202_222844



    Alcune panel lines aggiunte sul cokpitt


    P_20160128_221356


    Avevo un pò di tempo libero sabato scorso e ho buttato giù delle idee per lo schema colori, per chi mi segue anche sulla pagina FB ho chiesto un parere, qual'è la vostra soluzione preferita 1, 2, 3 o 4 ?

    Ce ne sono altre in arrivo ma intanto dite la vostra...

    P_20160206_191829
     
    Top
    .
111 replies since 5/1/2016, 22:56   2990 views
  Share  
.