[GROUP BUILD] Il cecchino del Settore Thunderbolt W.I.P.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lugos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rey Alocci @ 8/2/2016, 09:27) 
    Ma che super super lavoro!!!!
    Se riuscite a dettagliare quello che avete tirato viene un capolavoro!!!!
    Sono sbalordito dall'impresa!!! :Troll_excited.gif:

    Grazie Rey, mi fa molto piacere :D i dettagli li lascerò in mano a Katastor xD
     
    Top
    .
  2. lugos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...bzzzz....torniamo a trasmettere....bzzzz....

    Salve a tutti :D Seguendo qualche consiglio, abbiamo aggiunto dei detriti. Ne manca ancora qualcuno, ma il plasticard scarseggia :(







    Torno in letargo, a Carlo serve il computer per studiare <_< <_< si...studiare..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    824
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    Ragazzi complimenti che lavorone!!!!! Ci vuole una squadra di imbianchini per verniciare il tutto......... ^_^
     
    Top
    .
  4. Katastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dune-MS06 @ 17/3/2016, 07:28) 
    Ragazzi complimenti che lavorone!!!!! Ci vuole una squadra di imbianchini per verniciare il tutto......... ^_^

    Onest! Infatti penso che almeno per il primer useremo quello in bomboletta, oppure trasporterò il tutto in officina da mio padre e darò primer e colore con il pistolone da tinteggiatura :originaltroll.gif:

    Comunque, anche se non è un vero e proprio aggiornamento, per arricchire la scena ho ordinato qualche macchinina in scala 1:150 e qualche lampioncino.

    Cercavo dei trattori ma non ne ho trovati :(

    Intanto i vari impegni universitari si fanno sentire...soprattutto anatomia :\
     
    Top
    .
  5. Katastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bzzzz....bzzzz...torniamo finalmente in onda!...bzzz...bzzzz...

    Finalmente riprendono i lavori su questo progetto! Oggi abbiamo tinteggiato i palazzi di un bel grigio, nero e marrone. Per le foto dovrete aspettare qualche oretta, perchè abbiamo fatto il tutto con i colori spray e in cantina non si respira più e non si vede nulla a causa delle polveri xD

    Nel pomeriggio vedremo di weatherarli per bene
     
    Top
    .
  6. lugos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...bzzzz....bzzzz....ecco alcune foto!...bzzzz...bzzzz....

    Mi scuso preventivamente per la schifiosaggine delle foto, ma il mio cell è il massino che può permettersi :(







    Abbiamo usato i colori spray. I colori che abbiamo usato sono il nero, il grigio fiat e il marrone. I vari ferretti che fuoriescono dalle strutture sono stati colorati con l'argento citadel.

    In foto i palazzi sembrano veramente brutti xD ma dal vivo rendono molto bene. Per le foto migliori dovrete spettare Carlo e la sua reflex <_<







    Dimenticavo, in foto il marrone appare molto molto evidente, ma è la fotocamera del cell che lo rende molto più accentuato.
     
    Top
    .
  7. anamici31
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bel lavoro, anche se forse palazzi scassati era più per un'altra serie che thunderbolt, anche se sta uscendo un bel lavoro
     
    Top
    .
  8. Katastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anamici31 @ 26/3/2016, 19:34) 
    bel lavoro, anche se forse palazzi scassati era più per un'altra serie che thunderbolt, anche se sta uscendo un bel lavoro

    beh ana, nel manga si vedono ruderi sparsi in po' ovunque, tipo dove è ancorato il fucilazzo dello psycho zaku.

    Comunque a dare un leggero tocco di colore ci saranno le macchinine :D
     
    Top
    .
  9. Power_Max
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sui i muri del palazzo metti il poster di "intimissimi" e vedrai che vincerete di sicuro!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. Katastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Power_Max @ 26/3/2016, 23:22) 
    sui i muri del palazzo metti il poster di "intimissimi" e vedrai che vincerete di sicuro!!!!!!!!!

    Ahahahahah non sarebbe male XD
     
    Top
    .
  11. Katastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...bzzz....bzzz.... ecco risin...bzzz...tonizzati...bzzzz...iiiiiii...bzzz....

    Piccoli progressi per il mio piccolo GM! La settimana scorsa ho dato il colore, mercoledì il lucido e oggi ho iniziato con il weathering



    Ho applicato qualche decal, ma pochette, perchè sugli HG non ce le vedo benissimo..anche se in 1/144 le trovo troppo grandi



    qualche foto di prova







    Mi sono anche gettato nel chipping, fatto con nero citadel e uno stuzzicadente



    Non mi dispiace, lontano ovviamente dalla perfezione, ma non lo disprezzo. Vedrò come sembrerà dopo averlo weatherato per bene.

    Alla prossima! ...Bzzzz....bzzz....
     
    Top
    .
  12. Katastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...bzzz...bzzz....ultimo...bzzz...aggiornamento sul GM...bzzz....bzzzz....


    Oggi ho conluso il lavoro sul GM, in realtà mancano piccoli pezzi ancora da ricolorare, ma sono solo dettagli :P

    L'ho weatherato per benone e il risultato mi soddisfa. Appena è pronto il fucilone potrà dirsi completo!

    (Sper che Alberto si muova con lo Zaku >.< )

    Il weathering l'ho fatto con i soliti colori ad olio marrone e nero e la "benza" zippo poi, dopo l'opaco ho utilizzato i weathering master set B tamiya sempre con il nero e il marrone

    Le foto non sono molto esaustive perchè non le ho fatte nella solita lightbox















    Parte della gamba sinistra è da rifare, dato che il panel accent ha rovinato le giunzioni incollate e stuccate, facendole riaprire :originalrage.gif:

    PS. Alberto, sotto mio sommo comando, ha finalmente passato il grigio sui palazzi :D

    ...Bzzzz....alla prossima!....bzzzz....con nuovi...bzzz....aggio...rna...menti!...bzzz....bzzz...
     
    Top
    .
  13. lugos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...bzzzzzz....bzzzz....eccomi!....bzzzz....bzzzz....Lugos...torna in ond...bzzz....aaaaaaaaaaa!...bzzzz...bzzzz....

    Carlo mi ha ordinato di schiarire i palazzi e io l'ho fatto.

    Ho usato i colori tamiya: 50 diluente, 30 grigio chiario, 20 bianco.



    Sono molto più belli adesso. Il GM di Carlo ci sta molto meglio tra i palazzi, resta da vedere il mio Zaku

    Dimenticavo, ho anche dato il primer al mio caro Zaku e ho appuzzito la camera, maledetti Alclad!

    e, dimenticavo 2.0, bzzzz.....bzzzz....alla prossima!...bzzzz....bzzzzz....
     
    Top
    .
  14. Katastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lugos @ 9/4/2016, 20:51) 
    Carlo mi ha ordinato di schiarire i palazzi e io l'ho fatto.

    Quanto ti voglio bene quando fai come ti dico! :P
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    824
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    Ottimo lavoro ragazzi sta venendo una figata assurda!!!!!!
    Carlo tanto di cappello per il GM!!!!!!!
    Adesso attendo lo Zaku I........

    :thumbup:
     
    Top
    .
90 replies since 5/1/2016, 22:42   1903 views
  Share  
.