[GROUP BUILD] Il cecchino del Settore Thunderbolt W.I.P.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Katastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahah XD si, anche Lugos sta diventando abbastanza folle :D
     
    Top
    .
  2. sirvalek_82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SBAAAAMMMM Lavorone ragazzi!!!!!!
     
    Top
    .
  3. Katastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Diego! Da parte di entrambi :D

    Devo ammettere che il lavoro di coppia non è così semplice come può sembrare..
     
    Top
    .
  4. Katastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...Bzzzz....bzzzz...torno in onda...bzzzz...ormai so...bzz...no...bzzz....inarrestabile!...bzzz...

    Ieri avevo dimanticato le foto del fucile finito, le carico adesso.

    Ho attaccato al mirino un tondino in plasticard nel quale ho inserito un cavo elettrico, attaccato poi con l'estremità opposta nel corspo del fucile







     
    Top
    .
  5. Claudione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Katastor @ 27/1/2016, 17:03) 
    Devo ammettere che il lavoro di coppia non è così semplice come può sembrare..

    Sicuramente ma porta risultati fantastici a quanto pare!
     
    Top
    .
  6. lugos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Claudione @ 27/1/2016, 22:55) 
    CITAZIONE (Katastor @ 27/1/2016, 17:03) 
    Devo ammettere che il lavoro di coppia non è così semplice come può sembrare..

    Sicuramente ma porta risultati fantastici a quanto pare!

    Io e kata ci siamo accordati sul rispondere una volta a testa xD

    Adesso tocca a me :D

    Claudione questo dovete dirlo voi.. alla fine "ogni scarrafone je bell a mamma so"

    Edited by lugos - 7/2/2016, 00:43
     
    Top
    .
  7. Katastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi lascio a grandi novità... sperando che Alberto riesca nel suo intento di capire come condividere le foto da flickr xD
     
    Top
    .
  8. lugos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...Bzzzz....bzzzz...buonasera cari ascoltatori!...bzzzz...sono Lugos...bzzz...e vi porto grandi notizie!...bzzzz....

    Finalmente anche io sono riuscito a fare il mio palazzo! Anche se molto diverso da quello di Carlo e anche se...mi ha aiutato lui...

    Come l'altro, anche questo è di otto piani, cambia però l'altezza: nel primo i piani sono alti 2 cm; in questo i piani sono alti 2.5 cm



    Si, ho rubato il profilo flickr di Carlo :D e ho anche capito come condividere le foto! Alla faccia sua

    Questo deve ancora essere lavorato per bene per renderlo più in linea con l'altro, ma per adesso lo lascio così, quando tutti i pezzi saranno messo al loro posto allora lo modificherò.

    Abbiamo quindi iniziato le prime prove



    Tutto è andato per il meglio e i palazzi reggono sulla base.Me ne stavo dimenticando...il palazzo più Carlo non lo mettiamo più inclinato, occupava troppo spazio e lasciava la sena con i vari pezzi troppo ammassati

    Posizionati questi due pezzettoni ci siamo messi a produrre elementi fluttuanti di diverse grandezze. Per oggi abbaimo finito, ma continueremo...il settore thunderbolt è pieno di detriti no? :D

    Abbiamo posizionato i protagonisti della nostra scena



    una visuale migliore del GM





    sulla posizione del GM abbiamo discusso pareccio, io proponevo di farlo stare dritto, ma Carlo non sente ragioni e continuava a ripetermi che nello spazio il sopra e il sotto sono relativi quindi anche a testa in giù sarebbe andato bene

    Ed ecco il mio pupino



    - FOTO GENERALI:











    Bzzzz.....per oggi è tutto....bzzzz....buonanotte cari ascoltatori....bzzzz.... vi lascio un SAX! www.youtube.com/watch?v=THCtJGitLr8
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    Che lavorone, quoto l'idea di lasciare il GM storto, dà più dinamismo e in effetti ha ragione Carlo :)
    Lo zaku lo metterei con una mano che si spinge afferrando l'angolo del palazzo a fianco e nell'altra il fucile puntato in cerca di pericoli.
     
    Top
    .
  10. lugos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Redones @ 7/2/2016, 08:56) 
    Che lavorone, quoto l'idea di lasciare il GM storto, dà più dinamismo e in effetti ha ragione Carlo :)
    Lo zaku lo metterei con una mano che si spinge afferrando l'angolo del palazzo a fianco e nell'altra il fucile puntato in cerca di pericoli.

    Mi arrendo allora xD

    Ti ho ascoltato, ho abbassato lo Zaku e l'ho posizionato in modo diverso. Addesso credo stia meglio. Aspetto un parere di Carlo, quando lo vedrà.

    La foto è molto brutta, ma il mio telefono è già tanto che le faccia

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    abbassa le punte dei piedi e piega di più la gamba destra portando il ginocchio verso il petto :) cmq la posa alla fine la sistemate.
     
    Top
    .
  12. Katastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che schifo di foto albè!

    Si Red, le pose alla fine le curerò io :originaltroll.gif: al momento stiamo solo vedendo come e dove posizionare i MS per farci un'idea generale.

    Non so però se aggiungere altri detriti o meno, mi affido pertanto al vostro giudizio
     
    Top
    .
  13. lacki73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla faccia ragazzi che lovoro....kata già con il diorama dell'anno scorso mi avevi lasciato a bocca aperta mo con tuo fratello mi state lasciando senza parole....comunque qualche detrito in più non starebbe male continuate così raga

    Inviato dal mio Galaxy S4 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  14. Rey Alocci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che super super lavoro!!!!
    Se riuscite a dettagliare quello che avete tirato viene un capolavoro!!!!
    Sono sbalordito dall'impresa!!! :Troll_excited.gif:
     
    Top
    .
  15. Katastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lacki73 @ 8/2/2016, 00:29) 
    Alla faccia ragazzi che lovoro....kata già con il diorama dell'anno scorso mi avevi lasciato a bocca aperta mo con tuo fratello mi state lasciando senza parole....comunque qualche detrito in più non starebbe male continuate così raga

    Inviato dal mio Galaxy S4 tramite ForumFree App


    Si si, lo arricchieremo di detriti, stamattina quando l'ho visto di sfuggita passandoci davanti mi è venuta un'ispirazione :D

    Comunque si sa, l'unione fa la forza ;)

    CITAZIONE (Rey Alocci @ 8/2/2016, 09:27) 
    Ma che super super lavoro!!!!
    Se riuscite a dettagliare quello che avete tirato viene un capolavoro!!!!
    Sono sbalordito dall'impresa!!! :Troll_excited.gif:

    Eh, il problema sarà quello.. dettagliare al meglio i palazzi e i detriti
     
    Top
    .
90 replies since 5/1/2016, 22:42   1903 views
  Share  
.