[OPEN] THE END W.I.P.

HG The O + HG Zeta Gundam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Katastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, parte il domandone strategico, per il chipping che colori mi conviene usare? Ovviamente userò il marrone e il nero per il The O... ma i colori di che marca? Citadel, Tamiya, Vallejo?

    Domanda 2: ma il The O di che colore è? o_O penso proverò a mescolare il giallo e il dark yellow ma ogni consiglio è ben accetto :D
     
    Top
    .
  2. sirvalek_82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il giallo ufficiale è questo

     
    Top
    .
  3. lacki73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sirvalek_82 @ 13/2/2016, 19:22) 
    il giallo ufficiale è questo


    Per il giallo quoto questo visto che è il suo per l'altro quesito ti direi i valleyo perché uso i valleyo visto che qui si entra in un tunnel senza fine è come dire se è meglio xbox o play io userei quelli con cui mi trovo meglio
     
    Top
    .
  4. Katastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi! :D ma in quella formula si intendono i Mr Color come colori? In ogni caso appena ho tempo provo a fare quel colore con i tamiya

    Si lacki, hai ragione (meglio PC comunque :P ).
     
    Top
    .
  5. lacki73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Katastor @ 13/2/2016, 20:34) 
    Grazie ragazzi! :D ma in quella formula si intendono i Mr Color come colori? In ogni caso appena ho tempo provo a fare quel colore con i tamiya

    Si lacki, hai ragione (meglio PC comunque :P ).

    Io per ricreare il rosa e il bordoux per gyan del contest dell'anno scorso e del gelgoog di char mi sono avvalso dello schema originale usando i valleyo per il bordoux tutto ok il rosa poi lo modificato perché era troppo peppa pig comunque come base di partenza e valida
     
    Top
    .
  6. Katastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho trovato qui le risposte ai miei dubbi http://www.themodellingnews.com/2015/12/bu...pletes-his.html credo testerò i mig e i relativi prodotti per i lavaggi
     
    Top
    .
  7. Katastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potere del tempo libero a me!!

    he-man-masters-638x425


    Oggi finalmente sono riuscito a ritagliarmi abbastanza tempo per potere ragionare ed effettuare qualche aggiunta di dettagli al The O

    Non ho fatto molto, ma non mi lamento :D

    Ho dettagliato l'interno del culone
    [IMG]24853373083_3af0eb2f19_c2016-03-03 20.48.07 by Kata stor., su Flickr[/IMG]


    Ho aggiunto i pirulini della koto alle braccia

    [IMG]25361650592_23fee32583_c2016-03-03 21.05.58 by Kata stor., su Flickr[/IMG]
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    824
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    Bravo Carlo ottimo lavoro! !! Le Chiappe dettagliate sono da urlo :thumbup:
     
    Top
    .
  9. Katastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dune-MS06 @ 4/3/2016, 08:12) 
    Bravo Carlo ottimo lavoro! !! Le Chiappe dettagliate sono da urlo :thumbup:

    Grazie Dune :lol: :lol: diciamo che adesso ha un lato B da urlo xD (se in positivo o in negativo è soggettivo LOL)
     
    Top
    .
  10. Katastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto per non dimenticarmi di finirlo ogni tanto lo rivedo e aggiungo qualcosina :D Oggi è toccato alle gambe dello Zeta

    Data l'impossibilità, per deficit mio, fdi tirar linee sulla plastica trasparente, ho solo aggiunto qualche pezzetto di plasticard

     
    Top
    .
  11. Katastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La colorazione del The O mi sta facendo impazzire, non riesco a fare un colore che mi vada bene! >.< ora provo a prendere i mr.hobby e vedo come va, altrimenti al diavolo! vado di giallo sabbia della Mig u.u
     
    Top
    .
  12. Katastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Decal time sullo Zeta

    [IMG]26661379951_06e88c1b16_c2016-04-30 13.09.26 by Kata stor., su Flickr[/IMG]


    [IMG]26661377941_2b08c34e82_c2016-04-30 13.09.36 by Kata stor., su Flickr[/IMG]


    Le decal sono decal ad acqua di Samuel, a differenza di quelle che presi per il Banshee queste sembrano attaccarsi bene
     
    Top
    .
  13. Power_Max
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carlo cosa non va con il colore? la tonalità o la stesura?
     
    Top
    .
  14. Katastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il colore... Non riesco a trovare la tonalità giusta, ma quella fatta ieri mi garba. A breve avrete le foto
     
    Top
    .
  15. Katastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ha avuto inizio la noiosissima fase lucido-decal-lucido-panel-chipping-lucido-lavaggi + weathering :wacko:

    Ecco i primi risultati





    Come il buon Mario mi ha suggerito, invece di utilizzare solo il nero per l'usura, ho utilizzato anche l'argento e devo dire che l'effetto guadagna moltissimo. :D
     
    Top
    .
102 replies since 2/1/2016, 22:19   2153 views
  Share  
.