Decal fornitore italiano

aiutateci a crescere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Peppevelasquez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per le info e l'impegno
     
    Top
    .
  2. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miciux @ 3/10/2016, 08:20) 
    Grande Claudio! Seguendo questa cosa fai un favore a tutti, più che avere fretta dobbiamo solo esserti grati.
    Facci sapere come prosegue.

    Quoto, soprattutto perchè i Copyright sono veramente una scocciatura!^^

    Grazie anche da parte mia, sarà utilissimo in futuro!



    Bella Zeon!

    MC
     
    Top
    .
  3. portavaso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miciux @ 3/10/2016, 08:20) 
    Grande Claudio! Seguendo questa cosa fai un favore a tutti, più che avere fretta dobbiamo solo esserti grati.
    Facci sapere come prosegue.

    per la zona di milano potrei fornire i dati del negozio che mi ha stampato decals custom con laser
     
    Top
    .
  4. Claudione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (portavaso @ 12/10/2016, 23:45) 
    per la zona di milano potrei fornire i dati del negozio che mi ha stampato decals custom con laser

    @portavaso: quindi avete stampato a laser? Noi abbiamo stampato ink-jet, se mi dici che può venire bene faccio anche un test con quella a laser (che il fornitore ha) perchè non abbiamo provato. Credo che la stampante a laser sia più precisa, l'unico dubbio era proprio rivolto alla decal...dopo il laser aderisce? Funzia correttamente?
    Grazie
     
    Top
    .
  5. portavaso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Claudione @ 13/10/2016, 08:48) 
    CITAZIONE (portavaso @ 12/10/2016, 23:45) 
    per la zona di milano potrei fornire i dati del negozio che mi ha stampato decals custom con laser

    @portavaso: quindi avete stampato a laser? Noi abbiamo stampato ink-jet, se mi dici che può venire bene faccio anche un test con quella a laser (che il fornitore ha) perchè non abbiamo provato. Credo che la stampante a laser sia più precisa, l'unico dubbio era proprio rivolto alla decal...dopo il laser aderisce? Funzia correttamente?
    Grazie

    Si,ti confermo che a laser è più precisa, con i prodotti appositi (microset e microsol) nessun problema
     
    Top
    .
64 replies since 14/12/2015, 13:27   1128 views
  Share  
.