GBWC 2015 ITALY "Tutte le Entry"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *mr.ppv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finalmente quest anno hanno pubblicato tutti i partecipanti!! :D Facciamo passi avanti!!!

    in effetti non sono molti i partecipanti e anche se parecchi (come me :P) hanno partecipato, principalmente per la spilletta, il livello generale mi sembra abbastanza alto, tralasciando due o tre kit montati a secco gli altri hanno tutti delle lavorazioni un minimo complesse :D
    e di lavori veramente belli c'è ne parecchi!!! :)
     
    Top
    .
  2. Tzubaky78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un ottima base di partenza
     
    Top
    .
  3. Gundamax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La comunità cresce, ma sbaglio o ci siamo persi per strada un bel pò di lavori che si erano classificati molto bene nel GD Contest?

    Comunque la competizione ogni anno diventa sempre più dura :-)

    Edited by Gundamax - 9/12/2015, 12:21
     
    Top
    .
  4. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me sembra un buon risultato, anche perchè bisogna trovare un buon compromesso tra numero e qualità.
    E' giusto che il GBWC sia considerato "il mondiale" e che molti non partecipino per soggezione, altrimenti poi ci lamenterebbero che si iscrivono tutti senza farsi prima un esame di capacità. IMHO
    Sempre più persone si inseriscono nelle fila dei gunpla builders italici, provano a gunplare, scoprono la bellezza ed il divertimento di questo hobby.

    La qualità, soprattutto del podio ma anche degli altri lavorati, mi accontenta. Mi sento orgoglioso di chi ci rappresenta!

    Quest'anno siamo riusciti a seguire abbastanza(grazie Lem e tutti quelli che hanno contribuito avvisando e condividendo) questo GBWC e a vedere anche i partecipanti, soprattutto in Italia.



    Bella Zeon potentissimo e ganbatte gunpla builders italiani!

    MC
     
    Top
    .
  5. Collectorfantasy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non la vedo così male, i partecipanti sono pochi è vero, ma è probabile che qualcuno ha anche osato, come ad esempio io, nonostante le scarse capacità e poca esperienza, e quando devo iniziare? e se non inizio mai come faccio a capire se sto lavorando bene? partecipando e prendendo pomodori e verdure in faccia si va avanti fino ad arrivare al top, quindi bravi a chi ci ha messo la faccia a chi ha mostrato coraggio, certo anche la spilla ovviamente ha dato un incentivo in più, io non l'ho manco presa perche il mio modello era anche a lucca. Una cosa che andrebbe migliorata e che veramente siamo indietro rispetto agli altri e che questo evento dovrebbe essere live, con le foto non si riesce a trasmettere tutto, il modello ri Riccardo dal vivo è veramente incredibile fenomenale, ma dalle foto non riesce a esrpimere tutto il suo potenziale e non si riesce a vedere tutti minimi dettagli e lavori che il modellista ha effettuato. Anche se pur banali e senza senso e fatti in maniera goffa, io ho eseguto delle modifiche al mio modellino che ho presentato, sia lo Zaku che su RX-78, per citarne una il packback è dell'RX-178 MK-II, come le decals che le ho realizzate io, le decals sono dei fregi che danno omaggio ad un corpo delle forze Armate della Marina Militare, ma dalla foto che si vede qua non si nota una mazza, ripeto, un bel contest live e magari ogni modellista può presentare un piccolo racconto del lavoro svolto, almeno questo è quello che penso io......

    ciao ragazzi e complimenti a tutti.....
     
    Top
    .
  6. anamici31
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    commento in ritardo.... questa manifestazione dovrebbe essere considerata come la qualificazione al campionato mondiale di Gunpla.. probabilmente non ci sono tante iscrizioni perchè si pensa che ci sia un livello altissimo e quindi molti si scoraggiano...

    Mi chiedo come mai chi ha vinto il GD contest non abbia partecipato, secondo me poteva andare a podio , i primi tre sono ad un livello alto, ma comunque perchè non tentare?

    Comunque complimenti a tutti i partecipante, l'importante è partecipare e provarci il prossimo anno ci sarò anch'io!
     
    Top
    .
20 replies since 30/11/2015, 20:11   820 views
  Share  
.