Giappone

I vincitori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Claudione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gundanium01 @ 24/11/2015, 12:05) 
    Cercare il pelo nel l'uovo è una cosa, cercare errori dove non c'è ne sono è un altra.. Si cresce anche ammettendo la bellezza di un qualcosa e non solo criticando negativamente.. Tutti i lavori sono a tema gundam, c'è un gundam nel diorama :) pensare che si debbano fare solo
    Modelli da guerra con cannoni è limitante, questa è arte bisogna potersi esprimere, il diorama zen (come già detto) va oltre il semplice gunplaggio, ha ricreato un intero concetto è non è poco.. Sempre parere personale he :)

    Direi che l'errore mostruosamente grossolano del marmo fuori scala non è cercare il pelo nell'uovo...in un GBWC dello straordinario Giappone x giunta...
    Personalmente mi inchino a dei mostri di modellismo come questi, senz'altro, ma personalmente mi sono piaciuti di più GBWC di altre nazioni sicuramente meno blasonate.

    Da italiano (forse) mi associo al: "fai meno e fallo meglio"
     
    Top
    .
  2. Miciux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pienamente concorde con Claudione
     
    Top
    .
  3. Gundanium01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non lo vedo come un errore perché, non è specificato su quale superfice il Tallgees è atterrato e in più, dato che il modello si chiama Ares (dio della guerra greco) Quell pavimento è di un tempio o pateon di dei greci.. Anche l'Olimpo potrebbe essere dove le piastrelle sono grandi come un parcheggio :)
     
    Top
    .
  4. Claudione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gundanium01 @ 29/11/2015, 12:25) 
    Io non lo vedo come un errore perché, non è specificato su quale superfice il Tallgees è atterrato e in più, dato che il modello si chiama Ares (dio della guerra greco) Quell pavimento è di un tempio o pateon di dei greci.. Anche l'Olimpo potrebbe essere dove le piastrelle sono grandi come un parcheggio :)

    Piastrelle immense daccordissimo ma la scala non è solo questo, le venature del marmo fanno la scala e non la dimensione della piastrella. In più se vogliamo essere puntigliosi il marmo raffigurato è il bianco di Carrara e non di Atene :originaltroll.gif:

    La scala su dei "real robot" come i nostri amati gunpla è fondamentale! Se vogliamo essere ritenuti all'altezza come i modellisti di aerei e treni dobbiamo curare la scala prima di tutto poi il resto è fantasia (parere da neofita e appassionato)
    :P
     
    Top
    .
  5. Gundanium01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Claudione @ 29/11/2015, 12:56) 
    Piastrelle immense daccordissimo ma la scala non è solo questo, le venature del marmo fanno la scala e non la dimensione della piastrella. In più se vogliamo essere puntigliosi il marmo raffigurato è il bianco di Carrara e non di Atene :originaltroll.gif:

    La scala su dei "real robot" come i nostri amati gunpla è fondamentale! Se vogliamo essere ritenuti all'altezza come i modellisti di aerei e treni dobbiamo curare la scala prima di tutto poi il resto è fantasia (parere da neofita e appassionato)
    :P

    Rimango della mia idea.. E aggiungo che per diventare bravi bisogna guardare anche l'insieme del progetto e non solo i dettagli.. Quel Tallgees è perfetto.. Ogni critica in più è soggettiva.. Tu ci vedi delle piastrelle fuori scala, io ci vedo il pavimento dell'Olimpo :)
     
    Top
    .
  6. Katastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gundanium01 @ 29/11/2015, 14:03) 
    CITAZIONE (Claudione @ 29/11/2015, 12:56) 
    Piastrelle immense daccordissimo ma la scala non è solo questo, le venature del marmo fanno la scala e non la dimensione della piastrella. In più se vogliamo essere puntigliosi il marmo raffigurato è il bianco di Carrara e non di Atene :originaltroll.gif:

    La scala su dei "real robot" come i nostri amati gunpla è fondamentale! Se vogliamo essere ritenuti all'altezza come i modellisti di aerei e treni dobbiamo curare la scala prima di tutto poi il resto è fantasia (parere da neofita e appassionato)
    :P

    Rimango della mia idea.. E aggiungo che per diventare bravi bisogna guardare anche l'insieme del progetto e non solo i dettagli.. Quel Tallgees è perfetto.. Ogni critica in più è soggettiva.. Tu ci vedi delle piastrelle fuori scala, io ci vedo il pavimento dell'Olimpo :)

    anche io l'ho preso come un dioe non come un mecha
     
    Top
    .
  7. Claudione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si certo, opinioni, si fa x chiaccherare.

    Personalmente in un contest mondiale valuterei tutto...non solo l'idea...ho visto spesso idee spettacolari, ma non è solo x quello che si vince un mondiale. Sono dei builders pro x questo mi aspetto un'eseguzione impeccabile...e x lo stesso motivo quoto altri paesi/builders. Non fraintendetemi...non siete "matti" xchè vi piace anzi!! Io sono il novello e quindi può "sfuggirmi" qualcosa
     
    Top
    .
  8. Gundanium01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Claudione @ 29/11/2015, 17:10) 
    Si certo, opinioni, si fa x chiaccherare.

    Personalmente in un contest mondiale valuterei tutto...non solo l'idea...ho visto spesso idee spettacolari, ma non è solo x quello che si vince un mondiale. Sono dei builders pro x questo mi aspetto un'eseguzione impeccabile...e x lo stesso motivo quoto altri paesi/builders. Non fraintendetemi...non siete "matti" xchè vi piace anzi!! Io sono il novello e quindi può "sfuggirmi" qualcosa

    Si certo figurati, sono chiacchiere tra appassionati è sempre interessante discutere le varie opinioni ;) certamente ci sono paesi come dici tu, che tengono testa al Giappone :)

    CITAZIONE (Katastor @ 29/11/2015, 14:31) 
    anche io l'ho preso come un dioe non come un mecha

    Si ricorda un dio mitologico :)
     
    Top
    .
37 replies since 22/11/2015, 22:56   463 views
  Share  
.