GD live @ Model Game - Il salone del Modellismo - 21 e 22 Novembre 2015

Info

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sirvalek_82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti aspettiamo allora!! ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    moderatori
    Posts
    5,476
    Location
    East Coast

    Status
    Anonymous
    Grande William! :)
     
    Top
    .
  3. il Maggiore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io direi che mi sono "abbastanza" divertito. :woot:
     
    Top
    .
  4. Williamarco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi sono molto divertito! Ovviamente non sono riuscito a resistere ed ho acquistato:
    1 kit
    Colori
    Attacco aerografo
    Tronchesino
    E, cosa più importante, ho conosciuto alcuni di voi
    Alla prossima!
    Ciao
    Marco
     
    Top
    .
  5. Claudione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Williamarco, è stato un piacere conoscerti ed ovviamente anche io non mi sono fatto mancare qualche colore e attrezzo
     
    Top
    .
  6. Williamarco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Claudione! Scommetto che stai smanettando con l'aerografo!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    moderatori
    Posts
    5,476
    Location
    East Coast

    Status
    Anonymous
    Tornato a casa da poco, grande giornata !!
    Grazie a tutti, vecchi e nuovi amici :)
     
    Top
    .
  8. Claudione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Williamarco @ 21/11/2015, 23:41) 
    Grande Claudione! Scommetto che stai smanettando con l'aerografo!

    Stai buono...ho le mani legate e pieno di curiosità da soddisfare...ho lasciato il gp01 a Christian (Kcolors) quindi oggi e domani niente...ma ho comprato nuovi colori E I CUCCHIAI quindi domattina super-test!! :originaltroll.gif:
     
    Top
    .
  9. lazer.74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello ragazzi... davvero bello!
    Porto a casa alcune immagini che rimarranno "indelebili":

    ... Stephen di NKGC che scolpisce in dei blocchettini di epowood le parti di un Guncannon 1/220 prendendo come riferimento delle illustrazioni del modello ed usando solo hobby-knife, limetta e carta abrasiva :o:
    ... Le mani di Luca Zampriolo che tremano all'inizio del suo "masterclass" come a ricordare che le emozioni ed i sentimenti sono il fulcro di tutto anche quando sei un artista affermato e riconosciuto :B):
    ... la precisione chirurgica e la nonchalance di Lemcat che sega ed allunga le cosce del suo prossimo modello così... su due piedi... in mezzo a quella baraonda... non ci riuscirei mai ^_^
    ... l'interesse (e spero per loro anche ottimi risvolti commerciali) intorno agli stand Kcolors e Animerobot, il che mi ha dato un pò la misura di quanto sia stata incisiva la prima presenza in Fiera a Bologna del "nostro" hobby e la convinzione che si comincia finalmente ad essere considerati come capaci modellisti ed un pò meno come semplici collezionisti di action figures anche da parte di modellisti di altri settori. Un "punto di svolta", chiamiamolo così ;)

    ... e poi come al solito le chiacchiere, le risate, i consigli, le amichevoli pacche sulle spalle e gli abbracci scambiati con alcuni di voi, il piacere di aver potuto associare un volto ed una voce ad altri dei quali conoscevo solo un nickname :)
    Un saluto a tutti quelli che volente o nolente hanno incrociato il mio sguardo... spero di rivedervi anche alle prossime occasioni :)
     
    Top
    .
  10. markdemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lazer.74 @ 22/11/2015, 08:01) 
    Bello ragazzi... davvero bello!
    Porto a casa alcune immagini che rimarranno "indelebili":

    ... Stephen di NKGC che scolpisce in dei blocchettini di epowood le parti di un Guncannon 1/220 prendendo come riferimento delle illustrazioni del modello ed usando solo hobby-knife, limetta e carta abrasiva :o:
    ... Le mani di Luca Zampriolo che tremano all'inizio del suo "masterclass" come a ricordare che le emozioni ed i sentimenti sono il fulcro di tutto anche quando sei un artista affermato e riconosciuto :B):
    ... la precisione chirurgica e la nonchalance di Lemcat che sega ed allunga le cosce del suo prossimo modello così... su due piedi... in mezzo a quella baraonda... non ci riuscirei mai ^_^
    ... l'interesse (e spero per loro anche ottimi risvolti commerciali) intorno agli stand Kcolors e Animerobot, il che mi ha dato un pò la misura di quanto sia stata incisiva la prima presenza in Fiera a Bologna del "nostro" hobby e la convinzione che si comincia finalmente ad essere considerati come capaci modellisti ed un pò meno come semplici collezionisti di action figures anche da parte di modellisti di altri settori. Un "punto di svolta", chiamiamolo così ;)

    ... e poi come al solito le chiacchiere, le risate, i consigli, le amichevoli pacche sulle spalle e gli abbracci scambiati con alcuni di voi, il piacere di aver potuto associare un volto ed una voce ad altri dei quali conoscevo solo un nickname :)
    Un saluto a tutti quelli che volente o nolente hanno incrociato il mio sguardo... spero di rivedervi anche alle prossime occasioni :)

    Hai ragione Mario condivido in pieno tutto quello che hai scritto, per me è stata una giornata fantastica, rivedere tutti, scambiare opinioni e consigli, per me tutto questo è un sogno, fino a qualche anno fa in Italia i "Gunpla" nessuno se li ca...a" e adesso addirittura un mega stand con sponsor tutto per noi :rolleyes:
    Spero proprio di poter ripetere tutto ciò anche quando ci sarà la fiera del modellismo a Verona nel 2016.
    Grazie ancora a tutto lo staff GD !!! Alla prossima ! :lol:
     
    Top
    .
  11. Gundam-Maker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gelosia a Mille, a meno di un miracolo non penso riuscirò ad essere dei vostri più di 1 / 2 volte l'anno.
     
    Top
    .
40 replies since 9/11/2015, 16:37   974 views
  Share  
.