CONSIGLI SUL PROSSIMO GD CONTEST.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sirvalek_82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo con Red su gli ultimi post che ha messo
     
    Top
    .
  2. Zayghel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provo a dare anche io un modesto contributo:

    1. Probabilmente una spinta a completare i modelli presentati potrebbe essere quella di indicare all'inizio i premi delle varie categorie, del resto il premio può essere un buon sprono a completare un lavoro.

    2. Per quanto mi riguarda ho un forte amore per i diorami che permettono secondo me di apprezzare le qualità di un modellista. Detto questo visto l'esiguo numero di diorami presentati cercherei di invogliare verso questa categoria e l'unico modo che mi viene in mente è quello di avere i premi migliori per questa categoria (lo so parlo sempre di premi, ma credo che molti si sentano motivati da un sostanzioso premio).

    3. Concordo con il saggio Redones; toglierei l'obbligo di usare un kit nuovo, ciò favorirà (secondo me) anche in questo caso il discorso diorami. Ognuno di noi ha qualche modello ha secco che sta lì aspettando di essere valorizzato e che potrebbe essere sfruttato per fare una buona composizione.

    a tutte le ore
    Zayghel
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    guardate che se non sbaglio, in categoria Open si poteva usare un kit vecchio a secco.... la mia proposta era solo di estendere a Expert... se non vado errato.
    Cmq vero che i premi spronano a finire.... in fondo tira più un pelo di f.. cioè si va dietro la carota :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,624

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    guardate che se non sbaglio, in categoria Open si poteva usare un kit vecchio a secco.... la mia proposta era solo di estendere a Expert... se non vado errato.
    Cmq vero che i premi spronano a finire.... in fondo tira più un pelo di f.. cioè si va dietro la carota :)

    Non sbagli... e per la expert se il kit è già montato a secco si potrebbe pensare ad un obbligo di modifica ( es. panel o special part) dispensati invece quelli che lo presentano da scatola.. però cosi poi la disparità è evidente..
     
    Top
    .
  5. Zayghel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Redones @ 13/7/2015, 19:04) 
    guardate che se non sbaglio, in categoria Open si poteva usare un kit vecchio a secco.... la mia proposta era solo di estendere a Expert... se non vado errato.
    Cmq vero che i premi spronano a finire.... in fondo tira più un pelo di f.. cioè si va dietro la carota :)

    Errore mio sorry.
    Ad ogni modo, secondo me toglierei la limitazione. Vecchio o nuovo kit non dovrebbe fare differenza. L'importante è vedere un bel wip, e l'idea che si sviluppa.
     
    Top
    .
79 replies since 7/7/2015, 10:33   1154 views
  Share  
.