LE VOSTRE OPINIONI SUL CONTEST.

sfogatevi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,624

    Status
    Offline
    sicuramente per il prossimo contest unificheremo la sezione di presentazione dei lavori. pensavo che per distinguere al volo le varie categorie voi utenti potreste scrivere il titolo del post con un colore designato.

    ES:

    BEGINNER
    HG 1/144 RGM type C
    TOTY80


    EXPERT
    MG 1/100 RX 78.2 3.0
    TOKY80


    OPEN
    RG 1/144 ZAKU II DIORAMA SPACE
    TOKY80


    Cosi facendo in un unica sezione possiamo vedere sia tutti i partecipanti ma anche capire al volo la sezione in cui si posterà il lavoro in wip e in completed work... Questo per facilitare la giuria in sede di valutazione finale..


    ah... e, lo so che ora mi odierete ma, nel prossimo contest ci sarà la clausola in cui si specifica che non verrà rilasciata per intero la classifica finale. :originaltroll.gif: :freddymercuryemoticonmeme.gif:

    PS.

    Devo capire come fare ma si potrebbe anche trovare una soluzione in cui i giudici siano solo esterni al GD o almeno in parte
     
    Top
    .
  2. Gundam-Maker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto
    Complimenti ai Partecipanti

    Complimenti ai Premiati

    e Complimenti ai VINCITORI.

    Non vince chi arriva primo ma chi ci ha provato, perché perde non chi arriva ultimo ma chi non si è nemmeno iscritto.

    Per la classifica totale per me è un po' ridicola .

    Avrebbe senso solo con i voti effettivi ma così significa diventare GIUDICE dei GIUDICI.

    Se ho preso 5 alla verniciatura da un giudice 6 da l'altro e 10 dal 3° che faccio? Giudico competente il primo e incompetenti gli altri?

    La votazione è segreta, sapere che il mio pezzo ha 20 a che mi serve?

    Nelle gare dal vivo ogni giudice mette 3 voti con un max di 30 punti! quindi il punteggio massimo è 90 punti !

    Se vogliono prenderci in giro dal 4 in poi abbiamo preso tutti 21 e siamo tutti a parimerito.

    Magari per l'anno prossimo sarebbe interessante il Best of Show.
     
    Top
    .
31 replies since 7/7/2015, 10:31   741 views
  Share  
.