PODIO GD GUNPLA CONTEST QUATTRO.ZERO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *mr.ppv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho aperto questa discussione cosi non andiamo OT qua :)
    https://gundamdeep.forumfree.it/?t=71095385
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,624

    Status
    Offline
    Sul nostro Forum ho provato a fare un post postumo :P con tutti i partecipanti della passata stagione. ... adesioni? 1 sola persona. Quindi si può fare ma la dobbiamo pubblicizzare meglio. Intanto possiamo offrire noi un servizio parallelo a "hm" e postare le foto di tutti i lavori.... la vera domanda è: quando farlo? A concorso chiuso o anche da subito? Da quello che ho capito in tanti sono restii a far vedere i propri lavori prima delle selezioni finali...
     
    Top
    .
  3. lazer.74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sirvalek_82 @ 13/7/2015, 08:43)
    a cosmic detta terra terra non frega una mazza perchè non gli entra niente in tasca 1 e perchè dovrebbero occupare risorse per fare appunto una cosa in cui non ci guadagnano nulla

    Non è detto Diego: potrebbero fare come ha fatto il Toys 'R Us mettendo come vincolo che il kit (o i kit) presentati debbano essere stati acquistati In Italia tramite loro come importatori ufficiali, piuttosto che all'estero.
    Ciò potrebbe generare qualche vendita in più per loro e la pubblicizzazione del "canale ufficiale" in Italia.
    Certo, per i partecipanti sarebbe un vincolo in più ma personalmente sarei disposto a spendere qualcosina in più (almeno) su quel kit se come risvolto della medaglia ho la certezza che la mia entry è gestita e valutata da persone competenti nel settore specifico ;)

    CITAZIONE (toky80 @ 13/7/2015, 11:52) 
    Sul nostro Forum ho provato a fare un post postumo :P con tutti i partecipanti della passata stagione. ... adesioni? 1 sola persona

    :rolleyes:
     
    Top
    .
  4. brock966
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toky80 @ 13/7/2015, 11:52) 
    Da quello che ho capito in tanti sono restii a far vedere i propri lavori prima delle selezioni finali...

    i soliti segreti di pulcinella da italioto medio.........
     
    Top
    .
48 replies since 7/7/2015, 10:25   1325 views
  Share  
.