PODIO GD GUNPLA CONTEST QUATTRO.ZERO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brock966
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Darklythe,non te la prendere,ma raramente mi è capitato di leggere un"no sense" come il tuo,goditi il giusto premio al tuo lavoro e continua così,intendo come modelli e non come esternazioni.

    I diorami bisogna saperli fare,non si tratta solo di mettere modelli e cose su una basetta,e più cose ci sono più è facile sbagliare,riguardo a quanto detto da Lazer.74,se stai pensando a me ti posso candidamente dire che è tutto fermo a metà maggio..........
     
    Top
    .
  2. lazer.74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brock966 @ 8/7/2015, 18:58) 
    I diorami bisogna saperli fare,non si tratta solo di mettere modelli e cose su una basetta,e più cose ci sono più è facile sbagliare

    Esattamente... e per questo non vedo l'utilità di frammentare la categoria Open per presunte disparità che non esistono.
    Ognuno è libero di giocarsi le sue carte: c'è chi punta sulla fantasia, sulla creatività, chi sulla tecnica, chi sul realismo, etc. etc.
    Si parte in ogni caso con presupposti diversi (esperienza, skills, tipologia e qualità dei kit e delle attrezzature che si utilizzano)... che differenza può fare frammentare le categorìe?

    CITAZIONE (brock966 @ 8/7/2015, 18:58) 
    Lazer.74,se stai pensando a me ti posso candidamente dire che è tutto fermo a metà maggio..........

    Fabio sai quanto ti apprezzo come persona e come modellista... ma se altrettanto candidamente ed in tutta onestà ti dicessi che alludevo a qualcun'altro... non è che ti offendi e mi togli il saluto? :unsure: :lol:
    Pure il tuo lavoro dubito sarà da meno eh.... sulla fiducia! ;) ...ma se proprio dovessi scegliere per chi fare il tifo dovrei avere la possibità di vedere la gallery completa dei partecipanti.
    Ecco: questa è una cosa che reputo inammissibile nelle scorse edizioni della GBWC Italiana ed in una gara in generale... la mancanza di una gallery di tutte le entries :angry: ...perchè dobbiamo vederci concessa l'opportunità di poter apprezzare solo le opere dei primi 3 classificati?
     
    Top
    .
  3. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sicuramente, anche col vostro aiuto, quest'anno il GBWC non sarà inosservato! appena avremo notizie(intendo tutti noi della Community) cerchiamo di condividerle, aprendo proprio la sezione ITALIA in GBWC2015!
    ovvio ricordare a tutti che anche le altre nazioni in gara sarebbero da visionare e documentare! quindi teniamo le orecchie aperte, chiaro^^?


    Bella Zeon!

    MC
     
    Top
    .
  4. brock966
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Mario,mi hai tolto un peso :B): :B): :B): :B):

    comunque visto l'andazzo non è detto che lo finisca quest'anno quel lavoro,per quanto riguarda il GBWC o cambia qualcosa dopo la porcata dell'anno scorso,non perdo nemmeno il tempo di mandare via le foto.
     
    Top
    .
  5. Power_Max
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I miei complimenti ai vincitori, a chi ha giudicato i lavori e a tutti i partecipanti. Devo ammettere che concordo sulla quasi totalità delle scelte fatte dalla giuria.
    Dark sinceramente non riesco a capire tutto il tuo discorso. Goditi la vittoria e basta
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -Kaiser-

    Group
    GD Fellows
    Posts
    3,275

    Status
    Offline
    siccome si ha accennato il GBWC, l'anno scorso chi ha gestito tutto?

    P.S. La classifica dei primi 10 sarà messa pubblica? (scuso l'insistenza ma mi piacerebbe sapere :P )
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,624

    Status
    Offline
    La gestione del gbwc Ita è in mano alla testata hobbymedia che tratta per lo più radiocomandi. ...
     
    Top
    .
  8. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toky80 @ 10/7/2015, 20:50) 
    La gestione del gbwc Ita è in mano alla testata hobbymedia che tratta per lo più radiocomandi. ...

    Molto bene...



    MC
     
    Top
    .
  9. *mr.ppv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esiste un sito per vedere anche solo i vincitori delle edizioni passate del Gbwc italiano?
    Ho cercato un po ma si trova solo qualcosa dell anno scorso... E non e neanche molto chiaro...
    da quello che ho visto non mi sembra un gran che come gestione... Non è per niente pubblicizzata....e le informazioni sono molto frammentate ... :(

    Dico una cagata.... Che magari non è fattibile ... Ma non si potrebbe provare a scrivere alla bandai e chiedergli se è possibile dare la gestione del Gbwc italiano al GD?
    Di sicuro la cosa sarebbe più pubblicizzata è meglio gestita!!!
    È sicuramente il numero di partecipazioni crescerebbe...adesso come adesso è quasi nel ombra la manifestazione!
    Alla fine questo è uno dei gruppi più importanti, se non il più importante D ' Italia a tema gunpla... Ha molto più senso... Rispetto a farlo gestire da un associazione che di gunpla nemmeno tratta...

    Edited by *mr.ppv - 10/7/2015, 23:34
     
    Top
    .
  10. sirvalek_82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    macchè magari ppv non si sa nulla di chi ha partecipato si sono visti solo i primi 5 posti (perchè tolti dal concorso francesco e riccardo)
     
    Top
    .
  11. nano70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me, la gestione italiana del GBWC più che da un Forum (come il GD), dovrebbe essere gestita da Cosmic Group, che è l'importatore di Bandai. Non ho mai capito che c'entra Hobby media. :)
     
    Top
    .
  12. Mark Mapex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La domanda è: quando avremo finalmente la visibilità e un'organizzazione efficace per il GBWC?
    Come ha detto toky hobbymedia tratta radiocomandi...non c'è bisogno di ulteriori parole.
     
    Top
    .
  13. *mr.ppv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non penso che quelli di comic abbiamo l'interesse economico di gestire la cosa...anche perchè daquello che ho capito hobbymedia si occupa solo di raccogliere le iscrizione e trasmetterle alla bandai.
    però penso che anche la bandai sarebbe ben felice che la sua manifestazione avesse più visibilità e partecipanti... così com'è adesso sembra quasi che non ci sia... secondo me fosse gestita da questo gruppo non solo ci sarebbe più visibilità ma anche più afflusso di partecipazioni ! :D
    secondo me non è così infattibile come cosa...
     
    Top
    .
  14. nano70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se praticamente si tratta di gestirlo più o meno come fa NKGC, allora si può anche fare. L'argomento è interessante oltre che importante e sarebbe il caso di aprire un topic apposito, se no qui si va OT. :)
     
    Top
    .
  15. sirvalek_82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a cosmic detta terra terra non frega una mazza perchè non gli entra niente in tasca 1 e perchè dovrebbero occupare risorse per fare appunto una cosa in cui non ci guadagnano nulla
     
    Top
    .
48 replies since 7/7/2015, 10:25   1325 views
  Share  
.