[EXPERT] MS-05 Zaku I “Living Dead Division” - Daryl Lorenz Custom

Custom Paint HGGT #006 1/144 Bandai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gundamax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questi casi non si può che dire : Chapeau!

    Cura maniacale dei dettagli, bella la figura di insieme ed il bilanciamento cromatico. Tocco di classe le decal custom con la stampella :-D
    Cura bibliografica della descrizione del tuo lavoro molto buona. Pose molto azzeccate del modello. Foto precise, da professionista direi.

    Non mi sbilancio nel dire che IMHO il tuo lavoro è da podio alto.

    :thumbup: :thumbup: :thumbup:
     
    Top
    .
  2. lacki73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimentissimi proprio un bel lavoro colorazione azzeccatissima Sei proprio un chirurgo maniacale nonché pose stupende un lavoro davvero certosino :thumbup:
     
    Top
    .
  3. rokubungi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I complimenti sul kit sammontana mi sembra di averteli fatti vita natural durante ma mi voglio ripetere, sto kit spacca :woot:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    moderatori
    Posts
    5,476
    Location
    East Coast

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lazer.74 @ 30/6/2015, 05:13)
    No no... solo sincera stima ;)
    (poi mi spieghi cosa intendevi con "o...?")

    Tra l'altro ti becchi un altro complimento per l'onestà ed il coraggio di fotografare e mettere in bell'evidenza anche i punti "meno riusciti", non è da tutti... anzi :)

    Ciao

    Stima reciprova Mario :)
    Sull'evidenza degli errori non puoi capire che nervoso quando mi sono accorto sullo schermo del PC del pelucco sopra la scritta Daryl Lorenz sul busto :angry: Avevo spolverato per bene tutto e a occhio nudo è invisibile! :ph34r:
    Le altre imperfezioni le sapevo, ma quella guarda... sarà una scemenza ma quasi mi rode più quella che tutto il resto :D

    Era una battuta stupida, intendevo "o... a pagamento :shifty:" Se dovevo darti un corrispettivo :D

    CITAZIONE (Rey Alocci @ 30/6/2015, 08:37)
    Bellissimo!
    Lem, le bande oblique dei gonnellini le hai invertite apposta? Sono in direzione opposta a quelle del manga :lol: :lol: :lol:
    A parte gli scherzi... davvero bello!!!
    Ps: sono curiosissimo di sapere qualcosa di più su i fogli da decal per stampanti professionali...mio cognato ha una Roland che stampa e taglia su grande formato (fino ad 1.40/1.60 m, non ricordo benissimo). Se riuscissi a recuperare questo genere di fogli sarebbe Natale!

    Eh no, per le bande la Bandai non si è messa d'accordo con Yasuo Ohtagaki ^_^ Non ci avevo fatto caso cmq.
    Appena ci ripasso in copisteria chiedo più info, mi avevano fatto leggere le istruzioni di sfuggita dove riportavano 4-5 sec in acqua, e alla fine opzionale "per una maggiore resistenza" cuocere in forno a xxx gradi :woot: Meglio di no per i Gunpla.

    CITAZIONE (F0x @ 30/6/2015, 09:32)
    Bravo Lem, come sempre d'altronde, mi piace proprio
    Unico appunto, che però è una cosa soggettiva, avrei sostituito il giallo con un colore dello stesso tono, più chiaro, del resto dell'armatura

    Grazie Fox, quindi intendi lo stesso Bonewhite schiarito un po' :) Sto provando con Photoshop a cambiare la tonalità ma non riesco a beccarla, vabè :)

    CITAZIONE (Gundamax @ 30/6/2015, 09:34)
    In questi casi non si può che dire : Chapeau!

    Cura maniacale dei dettagli, bella la figura di insieme ed il bilanciamento cromatico. Tocco di classe le decal custom con la stampella :-D
    Cura bibliografica della descrizione del tuo lavoro molto buona. Pose molto azzeccate del modello. Foto precise, da professionista direi.

    Non mi sbilancio nel dire che IMHO il tuo lavoro è da podio alto.

    :thumbup: :thumbup: :thumbup:

    Detto dal secondo classificato GBWC 2014 :ph34r: :woot:
    Grazie mille Max!

    CITAZIONE (lacki73 @ 30/6/2015, 09:48)
    Complimentissimi proprio un bel lavoro colorazione azzeccatissima Sei proprio un chirurgo maniacale nonché pose stupende un lavoro davvero certosino :thumbup:

    Grazie anche a te Lacki :)

    CITAZIONE (rokubungi @ 30/6/2015, 10:19) 
    I complimenti sul kit sammontana mi sembra di averteli fatti vita natural durante ma mi voglio ripetere, sto kit spacca :woot:

    Cara mia colonia, tutta da separare,
    Zaku marroni, inciampo, spazio, rifle, silenzi, la festa da Garma,
    4 di notte, in due sullo scout,
    cometa a ogni morso, morbida crema, caffè, nessun rimorso,
    scudo contro scudo, spingici lontano, beam caldo, Haro nella mano,
    cancella il nostro Side, splendido ogni splendore, fa caldo, fa rumore,
    tienimi stretto Kycilia, tienimi tra le mani, 5 Zaku al caffè, ti Amuro, è già domani.
     
    Top
    .
  5. rokubungi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lemcat @ 30/6/2015, 12:29) 
    ti Amuro

    Dichiarazioni d'amore celate :laughing.gif:
     
    Top
    .
19 replies since 29/6/2015, 18:56   350 views
  Share  
.