[OPEN] HGUC Zeta Plus + Flight support

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    855
    Location
    MInerbio(Bo)

    Status
    Offline
    a me piace molto,ma farei il vfin giallo/arancio e poi gli farei la punta della mentoniera rossa giusto da staccare un pò
     
    Top
    .
  2. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me rende bene la scena così come lo hai fotografato! sembra che gli si stia per agganciare alla schiena, ha quello che cerco di fare io, del fermo immagine! mi piace molto! poi gusti, vedi tu come più ti piace!



    Bella Zeon!

    MC
     
    Top
    .
  3. dondavide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti per la flight unit, veramente molto, molto carina.

    Io lavorerei un attimo sulla posa finale, anche separati fanno la loro figura, anzi, te li godi di più. Io lascerei la Flight unit dov'è, mentre lo Zeta plus lo farei puntare dalla parte opposta all'unità di supporto con una posa più dinamica, giocando molto con le gambe.

    Ti metto l'immagine modificata per capirsi meglio :)

     
    Top
    .
  4. Katastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie don, provvederò a spostare lo Zeta.

    Zappo, al v fin darò dei colpetti di celeste, giallo apparirebbe pacchiano
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    Quoto il don, lo zeta va con posa molto più dinamica... peccato che non puoi mettergli lo scudo. Prova a fargli imbracciare il fucile con due mani mentre si getta dalla parte opposta della unit.
    Altrimenti fucile nella destra che si copre il corpo e beamsaber nella sinistra pronto per un fendente.
     
    Top
    .
  6. Katastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oggi l'ho finito e ho fatto le foto, vedo di caricarle adesso in complited o domani :D

    Red, mi dispiace per il tuo lavoro, mi ero appassionato a seguire i lavori. Appena lo riprendi fai un fischio ;)
     
    Top
    .
65 replies since 27/4/2015, 20:56   996 views
  Share  
.