[OPEN] HGUC Zeta Plus + Flight support

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Katastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    piccolissimo aggiornamento: ho fatto piccole aggiumte in plasticard alle ginocchia e ai copri piedi

    2015-05-06%2015.46.15_zpsvsimvtbd

    2015-05-06%2015.46.21_zps5qkkctci

    e con le aggiunte in plasticard ho finito. Ora devo limare tutti i pezzi aggiunti e passare alle panel
     
    Top
    .
  2. Katastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ultimo piccolo aggiornamento sulle modifiche fatto al modello. Ora manca solo la colorazione, che devo ancora decidere.

    Vi lascio le foto dei progressi di oggi. Mi sono dato alle panel e allo smadonnamento per farle uscire bene7decenti sulle parti bombate dato che non sono ancora molto pratico. Ma ci sto prendendo la mano, tutto in vista del PG dello GO 01FB :Q__________


    Per questa sulla gamba mi sono ispirato alle panel presenti sul RG Exia.



    Posing:

    2015-05-12%2021.40.16_zpsuzam7vfb

    2015-05-12%2021.43.57_zps8cc51tju

    2015-05-12%2021.45.14_zpsk0nvercx

    2015-05-12%2021.47.39_zpsd46htzxj
     
    Top
    .
  3. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    piace, piace! rimani concentrato!
    decidi come colorarlo e facci vedere! seguo interessatissimo!



    Bella Zeon!

    MC
     
    Top
    .
  4. Katastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Felice che piaccia :D

    Per la colorazione pensavo a gradazioni di grigio e celeste. Mo smanetto con photoshop e posto ciò che ne esce
     
    Top
    .
  5. Katastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ppensavo ad una roba del genere



    MSZ-006A1_-_Zeta_Plus_A1_-_Back_View_Lineart_zpso8mwoani

    Ovviamente avrò maggior modo di spezzare i colori avendo più panel di quello dell'immagine. Ma i colori, almeno per i chiari e i scuri (non le gradazioni) saranno quelli che ho usato nell'immagine
     
    Top
    .
  6. kog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L' azzurro non ci sta proprio !
     
    Top
    .
  7. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'azzurro è da studiare, non è male il gioco dei gradi di azzurro, ma sul fronte è troppo, meglio il blu della connessione della spalla, solo che serve un'altro colore che faccia lo stesso colpo d'occhio degli accostamenti che hai scelto adesso ma diverso, per far risaltare il cockpit blu scuro, quindi no connessione della spalla dello stesso blu scuro! IMHO


    Bella Zeon!

    MC
     
    Top
    .
  8. Katastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo.ora noto quanto sono orrendi quei grigi. In realtà vorrei farli quasi bianchi. Ovvero bianco + qualche goccia di grigio.
    Per il celeste su Photoshop non riuscivo a selezionarlo, ma lo farò con celeste + grigio
     
    Top
    .
  9. Katastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco, per la colorazione pensavo a qualcosa del genere, senza bianchi però, ma grigi chiari chiari

    teaser
     
    Top
    .
  10. markdemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello bello bello !!! Modello fighissimo, le modifiche sono leggere ma fatte bene e secondo me ti stai orientando su uno schema di colori ad effetto assicurato ^_^ Passare da un mattone grigio a un bianco blu/azzurro ci sta perfetto, magari mettici qualche punta di rosso o arancione nei punti giusti :)
    Che tipo di colori userai, valleyo, tamiya, Mr color?
     
    Top
    .
  11. Katastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ancora con tonalità di blu


    Con rosso: qui i grigi sono sballati. Ma servono solo come indicazione chiaro-scuro


    CITAZIONE (markdemon @ 13/5/2015, 16:20) 
    Bello bello bello !!! Modello fighissimo, le modifiche sono leggere ma fatte bene e secondo me ti stai orientando su uno schema di colori ad effetto assicurato ^_^ Passare da un mattone grigio a un bianco blu/azzurro ci sta perfetto, magari mettici qualche punta di rosso o arancione nei punti giusti :)
    Che tipo di colori userai, valleyo, tamiya, Mr color?

    Il rosso va agli occhi e alla telecapera sulla testa.

    Per i colori userò i tamiya, anche se vorrei provare i vallejo ... ma al momento sono al verde e devo metter da parte soldi per il nuovo Assassin's Ccreed :wub:

    è la fine, ho scoperto il tamiya x13

    Tamiya%20Metallic%20Blue%20X-13


    Credo proprio che andrò con:

    X-13 mettalic blue
    x-23 clear blue
    x-4 blue

    xf-19 sky grey
    xf-54 dark sea grey
    Ovviemtne questi due diluiti con il bianco
     
    Top
    .
  12. markdemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per gusto personale preferisco la soluzione con i toni di blu anche se un mix fra le due sarebbe ancora più figo ! :rolleyes:
     
    Top
    .
  13. Katastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (markdemon @ 13/5/2015, 16:36) 
    Per gusto personale preferisco la soluzione con i toni di blu anche se un mix fra le due sarebbe ancora più figo ! :rolleyes:

    dopo essermi consultato con mio fratello ho deciso di andare sul blu. Il rosso non saprei proprio dove inserirlo. Magari alle due scocche laterali... mo studio e poi provo a vedere con photoshop cosa ne esce fuori =)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    vai coi toni di blu :)
     
    Top
    .
  15. Katastor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo dimenticato quanto fosse stressante smontare tutto per colorare :krespin.gif:

    comunque ho fatto le fossette per le palline da 0.8 preso con il gruppo d'acquisto...



    Domani primer! :D
     
    Top
    .
65 replies since 27/4/2015, 20:56   996 views
  Share  
.