ACCESSORI E STRUMENTI VARI PER ESSERE DEI VERI PR0

Tutto quello che vorreste avere sul vostro Gunpla per farlo sembrare meno sfigato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gundam-Maker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io preferisco aprire i pacchi a morsi :D
     
    Top
    .
  2. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gente malata^^! io uso il metodo di Sparta^^, facco rotolare giù dal monte fino a valle, se resta integro è degno di entrar nella mia collection^^!


    Bella Zeon alla cautela per la scatola^^!

    MC
     
    Top
    .
  3. il Maggiore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, però ci devi spiegare come fai a far rotolare un pacco quadrato... :P
     
    Top
    .
  4. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    basta una pendenza di 80 gradi^^, e la costanza di riprovare più volte^^!


    Bella Zeon!

    MC

    torniamo in topic^^(cosa ho detto?^^)
     
    Top
    .
  5. cyblade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piccola comparativa delle tre tronchesine in mio possesso:
    Da sinistra la Tamiya sharp point, piccolissima e davvero precisa, a seguire Tamiya side cutter, grossa si, ma è la più leggera di tutte, infine la Mineshima Premium, quella che usavo normalmente....prima dell'arrivo della sharp point

    IMG_3363


    Bonuns pic

    Me alle prese con le panel line
    wwowoowowowowowowo
    IMG_3365
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    Ce l'ho anch'io il berretto lente :) mai usato :( credo lo metterò quando vernicerò gli omini.
     
    Top
    .
  7. cyblade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, lo avevo preso per quello, ma ho voluto provarlo, avendo anche quello più leggero tipo occhiali. Purtroppo però ti costringe ad elevare il livello di skill visto che mette ben in evidenza ogni piccola imprecisione....
     
    Top
    .
  8. il Maggiore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cyblade @ 27/3/2015, 12:41) 
    Purtroppo però ti costringe ad elevare il livello di skill visto che mette ben in evidenza ogni piccola imprecisione....

    Io al posto di quel "trespolo" uso una lampada con lente d'ingrandimento. Il problema dei micro dettagli lo risolvo fermandomi e analizzando il pezzo fuori dalla lente: se l'occhio è sufficientemente appagato lascio tutto come si trova, anche se con la lente qualche piccolo ritocco ci vorrebbe.

    In un modellino, ma vale anche in altri ambiti, quello che deve risaltare a colpo d'occhio è il risultato d'insieme, l'armonia della realizzazione, la qualità generale.
    Mettersi lì con la lente d'ingrandimento non ha senso. Primo perché nessuno farà mai caso a certe sbavature; secondo perché per bravi che si possa essere ci sarà sempre qualche imperfezione.
     
    Top
    .
  9. cyblade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pienamente d'accordo, in effetti non lo uso per fare il precisone, ma solo per praticità, basta la lente 1.5x
     
    Top
    .
113 replies since 1/10/2014, 10:10   4542 views
  Share  
.