gbwc 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lazer.74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F0x @ 5/1/2015, 12:25) 
    CITAZIONE (Lemcat @ 5/1/2015, 12:20) 
    Scusa lazer, "Coz I din" starebbe per?

    Penso sia "Because I didn't" abbreviato e storpiato
    Certo che non l'avrei mai detto che non guardava Gundam, chi se lo sarebbe mai aspettato, si respira così tanta atmosfera nel suo kit... X'D

    Esattamente, diciamo che è una "contrazione in slang" ^_^

    La cosa che magari può sfuggire è il commento dell'utente oldman al suo progetto...
    "Perchè adesso tutti i Gundam non sono più Gundam?"
    Io gli avrei risposto:
    "Amen fratello!"
    :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    moderatori
    Posts
    5,476
    Location
    East Coast

    Status
    Anonymous
    Grazie F0x :)

    CITAZIONE (F0x @ 5/1/2015, 12:25) 
    Certo che non l'avrei mai detto che non guardava Gundam, chi se lo sarebbe mai aspettato, si respira così tanta atmosfera nel suo kit... X'D

    ... che ha vinto il GBWC :woot: :eyesbleeding:

    CITAZIONE (lazer.74 @ 5/1/2015, 12:35) 
    La cosa che magari può sfuggire è il commento dell'utente oldman al suo progetto...
    "Perchè adesso tutti i Gundam non sono più Gundam?"

    Appunto :ph34r:
     
    Top
    .
  3. corino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lazer.74 @ 5/1/2015, 12:10) 
    Toh... ho trovato conferma del mio pensiero dalle parole dell'autore stesso:

    - why now all gundam is not " gundam " anymore .. :-p
    - coz i din watch gundam animate :P

    www.pla-zone.com/thread/964/faceoff-master-grade-100-pmx003

    ... boh... per me si vaneggia :lol:

    Ciauzzz

    Cacchio hai trovato il wip dell'autore, complimenti.
    Cmq incredibile sta storia che non conosce Gundam :/
     
    Top
    .
  4. lazer.74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh Marco, io mi sono fatto l'idea che nell'ottica di continuare a sfornare e vendere un numero illimitato di nuovi kit (compresi recolor, limited, builder parts, set di armi, etc.) in casa Bandai si siano detti qualcosa del genere:

    Boss: "Dobbiamo rendere accessibile ed immediatamente fruibile con poco sforzo, a chiunque, a qualunque livello, l'idea di customizzare"
    Dirigente Marketing: "Boss ce l'ho io l'ideeeeona!!! Convertiamo la parola "customizzare" in "accroccare" ed è fatta! Accroccare è facile, possono farlo tutti, non servono gusto o capacità particolari"
    Boss: "Tu figliolo, farai strada"
    etc... etc...

    Dopo qualche tempo...

    Boss: "Mr. Kawaguchi, dobbiamo far fruttare la sua immagine ed il suo status di Sensei Gunpla..."
    K. Kawaguchi: "Azzz... mi tocca"

    ... e così nacque questo ...

    image

    :originaltroll.gif:

    P.S. Gabri l'ho trovato 1 oretta fa per caso... girovagando come sempre in cerca di wip succosi ^_^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    moderatori
    Posts
    5,476
    Location
    East Coast

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lazer.74 @ 5/1/2015, 12:51) 
    Boh Marco, io mi sono fatto l'idea che nell'ottica di continuare a sfornare e vendere un numero illimitato di nuovi kit (compresi recolor, limited, builder parts, set di armi, etc.) in casa Bandai si siano detti qualcosa del genere:

    Boss: "Dobbiamo rendere accessibile ed immediatamente fruibile con poco sforzo, a chiunque, a qualunque livello, l'idea di customizzare"
    Dirigente Marketing: "Boss ce l'ho io l'ideeeeona!!! Convertiamo la parola "customizzare" in "accroccare" ed è fatta! Accroccare è facile, possono farlo tutti, non servono gusto o capacità particolari"
    Boss: "Tu figliolo, farai strada"
    etc... etc...

    Dopo qualche tempo...

    Boss: "Mr. Kawaguchi, dobbiamo far fruttare la sua immagine ed il suo status di Sensei Gunpla..."
    K. Kawaguchi: "Azzz... mi tocca"

    ... e così nacque questo ...

    image

    :originaltroll.gif:

    P.S. Gabri l'ho trovato 1 oretta fa per caso... girovagando come sempre in cerca di wip succosi ^_^

    Stai conducendo un'ottima indagine Mario, mi sa che c'hai preso :lol:
     
    Top
    .
  6. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma è logico che c'ha preso!
    palese è la volontà di b.....e il c ...o dello spessore, ed è mi spiace dirlo un bell'insulto alla passione per il GUNDAM UNIVERSO! anche se a favore di una più espansa e generica passione per il modellismo!

    Bandai, smetterai mai di farmi girare le p..e?
    sul serio, realizzi i miei sogni e , volontariamente, ci aggiungi difetti, produci mancanze, ti rovini la reputazione ogni volta, non soddisfi mai il 100% delle aspettative..ma si può? e tutto sempre al fine di (ma ti giuro , solo secondo te!) ottenere il maggior profitto con la massimalizzazione del risparmio!
    se facessi dei prodotti totalmente soddisfacenti, non dovresti più spendere per le progettazioni di linee che vanno a "offrire" una miglioria alle linee precedenti, che ci stà che scopri delle nuove ingegnerie per i kit, ci mancherebbe, ma si vede che "tiri indietro il braccio ogni volta"!
    se facessi dei prodotti totalmente soddisfacenti, dovresti solo venderli di generazione in generazione! like Air jordan!
    soprattutto da Mythomane te lo dico!
    ho un affetto per te Bandai, che vederti fare questi ruzzoloni mi sanguina il cuore, giuro!
    adesso anche con le giurie ,e il mondiale di gunpla builders ti riduci a scegliere per far passare il concetto di :builda (acquista^^), non importa cosa!

    sono deluso, spero che il livello si alzi!NON è DA LORO, SONO GIAPPONESI! UN PO DI FIEREZZA!

    Bella Zeon!

    MC

    scusate lo sfogo, ma se non le parlo , non può ascoltarmi^^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    moderatori
    Posts
    5,476
    Location
    East Coast

    Status
    Anonymous
    Dai dai che il GD e l'Italia a sto girò si farà sentire, basta vedere i quasi 50 iscritti in 5 giorni :).

    Ah,
    sempre se ci fanno partecipare :lol:
     
    Top
    .
  8. MirageColloid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ;)



    Bella Zeon!

    MC
     
    Top
    .
  9. Pava
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dico solo questo... scandaloso.
     
    Top
    .
53 replies since 12/9/2014, 20:56   831 views
  Share  
.