GUNDAM BUILD FIGHTERS TRY

Tutte le info in italiano sul nostro blog...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -Kaiser-

    Group
    GD Fellows
    Posts
    3,275

    Status
    Offline
    stupendo!!! Il Burning è da sturbo!!!!!! quanta enfasi sta prima puntata *c* voglio di più!!!!
    ma secondo voi il Lighting Gundam è sulla base dello z gundam? a me stra piace **
     
    Top
    .
  2. Pava
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo, bellino, è molto pesante l'analogia con la prima serie secondo me, comparsa di Mr Ral compresa.
    Le uniche due cose che non capisco sono:
    1) Se alla fine della prima serie Sei stava vincendo pesantemente con il Build Gundam Cosmos, com'è che secondo quanto detto qua "nessuna squadra dell'istituto ha più superato il primo turno negli ultimi 7 anni"?
    2) In teoria, scomparso Reiji e con lui i cristalli che generavano le particelle Plavsky, in teoria non ci sarebbe dovuta essere più alcuna Gunpla Battle :originaltroll.gif:
     
    Top
    .
  3. Shedg~061
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il musha gundam cattivone è stata una bellissima comparsa e sicuramente rivedremo personaggi del primo GBF...io sono soddisfatto e impaziente per settimana prossima e per vedere i prossimi kit della linea
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -Kaiser-

    Group
    GD Fellows
    Posts
    3,275

    Status
    Offline
    se il burning gundam mi fa un bakunetsu god finger muoio felice xD
     
    Top
    .
  5. Gundam-Maker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lightining Gundam è sulla base dell'RGZ 91 non lo Z

    rgz-91lightninggundam
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -Kaiser-

    Group
    GD Fellows
    Posts
    3,275

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gundam-Maker @ 8/10/2014, 22:25) 
    Lightining Gundam è sulla base dell'RGZ 91 non lo Z

    (IMG:www.mahq.net/mecha/gundam/cca/rgz-91.jpg)(IMG:www.mahq.net/mecha/gundam/bf-try/lightninggundam.jpg)

    Ecco l'rgz mi ricordava infatti però non ci ho pensato! è stra spigoloso come l'hanno reso, a me personalmente piace davvero un sacco, chi pensa che se lo prenderà il kit appena esce?
     
    Top
    .
  7. Shedg~061
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma solo poco poco....altro che chirurgia plastica! pure il "pennone" han cambiato
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    5,820

    Status
    Offline
    mi avete convinto a scaricare la primaserie, in fondo son solo 25 puntate :P
     
    Top
    .
  9. >-Ikky276-<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che vedrai in tempi non brevi... Brevissimi ^^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -Kaiser-

    Group
    GD Fellows
    Posts
    3,275

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shedg~061 @ 8/10/2014, 22:30) 
    Ma solo poco poco....altro che chirurgia plastica! pure il "pennone" han cambiato

    sai cosa mi ha ingannato? Il volto di questo gundam è molto simile allo zeta, è un bel misto secondo me, molto più spigoloro e real dell' rgz
     
    Top
    .
  11. >-Ikky276-<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me è proprio una fusione tra i due. Braccia e testa strillano Z Gundam a gran voce
     
    Top
    .
  12. Gundam-Maker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RGZ è un'evoluzione dello Z è ovvio che si assomigliano :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    moderatori
    Posts
    5,476
    Location
    East Coast

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pava @ 8/10/2014, 21:26) 
    Le uniche due cose che non capisco sono:
    1) Se alla fine della prima serie Sei stava vincendo pesantemente con il Build Gundam Cosmos, com'è che secondo quanto detto qua "nessuna squadra dell'istituto ha più superato il primo turno negli ultimi 7 anni"?
    2) In teoria, scomparso Reiji e con lui i cristalli che generavano le particelle Plavsky, in teoria non ci sarebbe dovuta essere più alcuna Gunpla Battle :originaltroll.gif:

    Provo a rispondere :)

    1. Mr. Ral dice che Sekai gli "ricorda di 7 anni fa", e il campionato della prima serie era il 7°, l'ultimo appunto che l'istituto ha vinto con Sei/Reiji.
      Nell'ultima puntata si vede Sei partecipare all'8° campionato con il Cosmos, ma evidentemente poi non passa il primo turno.

    2. Sempre nell'ultima puntata viene detto che Nils Nielsen, insieme alla sua simpaticissima girl, è riuscito a generare delle particelle Plavsky sull'ISS

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    504

    Status
    Anonymous
    Vista anch' io; come la prima serie, leggera divertente senza troppe menate
    A me sorprende di piu' che ci sia ancora qualcuno che non conosca i gunpla :)
    In fondo e' vero, questa e' la serie piu' realistica sul mondo di Gundam che si possa fare in questo momento :)

    Meglio i due modelli iniziali, Burning e Lighting, se non altro sono disegni nuovi (derivati da ovvio)
    Ma quante apparizioni ci sono?? Ne ho contate 46 ma non sono riuscito a vederli tutti :lol: .....Unicorn ci dovrebbe stare, si vede il Rezel, poi bisogna vedere cosa ne vogliano fare, manca sempre Age, con cui sono tanto arrabbiati :)
     
    Top
    .
  15. Gundam-Maker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aspetto la versione sub ITA
     
    Top
    .
88 replies since 17/7/2014, 14:31   901 views
  Share  
.