INVIO PREMI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shedg~061
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :anim_af1428f9-0240-d0d4-4967-6b ma mancano ancora 10 ore alle 8 di mattina, io sfollooooo XD
     
    Top
    .
  2. Shedg~061
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco il mio fantastico BLUEFRAME second L...dai in questi giorni son riuscito pure a farmelo piacere quasi tutto anche se sarà un po' dura colorare tutti i dettagli (per quelli credo ricorrerò al pennello e citadel) devo solo procurarmi una bomboletta di arancio e una di bianco, un bel blu/azzurro dovrei gia avercelo

    avrò bisogno di molti consigli su questo kit, sarà il primo che voglio ricolorare/incollare ecc...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,624

    Status
    Offline
    Quindi sono tutti arrivati i premi ? o manca ancora qualcuno?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    moderatori
    Posts
    5,476
    Location
    East Coast

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (toky80 @ 23/6/2014, 12:41) 
    Quindi sono tutti arrivati i premi ? o manca ancora qualcuno?

    Si dovrebbero essere tutti arrivati.
     
    Top
    .
  5. markdemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono accorto proprio l'altra sera che nella scatola dell'F91 arrivata in premio dal contest c'è una piccola sprue aggiuntiva color rosso con dei pezzi per i piedi anche se nel modello originale sono gialli, forse è per chi vuole rifarlo con i colori base bianco oppure è un aggiunta solo perchè la spure era così nello stampo e l'hanno messa dentro lo stesso...?
     
    Top
    .
  6. xzibby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (toky80 @ 23/6/2014, 12:41) 
    Quindi sono tutti arrivati i premi ? o manca ancora qualcuno?

    Arrivato, arrivato.
    Grazie.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    moderatori
    Posts
    5,476
    Location
    East Coast

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (markdemon @ 24/6/2014, 15:03) 
    Mi sono accorto proprio l'altra sera che nella scatola dell'F91 arrivata in premio dal contest c'è una piccola sprue aggiuntiva color rosso con dei pezzi per i piedi anche se nel modello originale sono gialli, forse è per chi vuole rifarlo con i colori base bianco oppure è un aggiunta solo perchè la spure era così nello stampo e l'hanno messa dentro lo stesso...?

    C'è scritto qualcosa a riguardo su dalong.net, dovrebbe essere per una questione di produzione dei runners... Tradotto dal coreano all'inglese all'italiano :D

    "A causa di una combinazione di sei colori, che lascia dietro scartare parte,
    100% bianco e il resto è la stessa struttura che l'edizione normale.
    "
     
    Top
    .
51 replies since 9/6/2014, 10:27   712 views
  Share  
.