Valutazioni, pareri & consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zetag
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto tutto quello scritto, pazientate un po'...tra 10 giorni ho la consegna della tesi di laurea ed attualmente ho un po' (tanto) la testa altrove...
    Appena mi libero da un po' di impegni cercherò di rispondere in modo esauriente a tutto e tutti ;)
     
    Top
    .
  2. Miciux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zetag @ 15/6/2014, 18:07) 
    Ho letto tutto quello scritto, pazientate un po'...tra 10 giorni ho la consegna della tesi di laurea ed attualmente ho un po' (tanto) la testa altrove...
    Appena mi libero da un po' di impegni cercherò di rispondere in modo esauriente a tutto e tutti ;)

    Forza e coraggio! Quando si è vicini alla meta sembra di non finire mai.
     
    Top
    .
  3. CRAZYKID alfredo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    zetag, tu per ora pensa alla tua tesi e non lasciarti distrarre dai nostri commenti. In bocca al lupo e come ha scritto Miciux forza e coraggio che manca poco :)
     
    Top
    .
  4. astray77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque bravi tutti quanti da parte mia, per il prossimo anno cercherò di non gettare la spugna.devo essere più convinto, questo è il mio primo obiettivo; )
     
    Top
    .
  5. Gundam-Maker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ZETAG pensa alla Laurea che ti darà un futuro.

    Questa discussione si riprenderà più in là!

    In bocca al LUPO !
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,624

    Status
    Offline
    Ragazzi i wip li abbiamo guardati eccome...

    I modelli sono stati selezionati, discussi e valutati non solo da me e da zetaG ma anche da persone che hanno avuto dei riconoscimenti e a livello internazionale e che di gunpla ne sanno parecchio...

    Considerate anche che è il nostro terzo concorso e i pareri e le critiche che ci state dando saranno la base per migliorare i nostri futuri contest...

    Spero che tutti abbiate letto l'articolo conclusivo del concorso sul blog. E' sotto gli occhi di tutti che non sono un mostro a scrivere ma con i ringraziamenti non ho certo lesinato.

    Dare un giudizio a tutti i partecipanti poi nel caso specifico è si costruttivo, ma allo stesso tempo snatura la funzione del forum. Nulla infatti vi vieta di postare il vostro lavoro al di fuori del contest e chiedere pareri e consigli a tutta la comunity.

    Personalmente ho evitato di dare giudizi e commenti sui vari lavori, durante la fase di wip, se non qualche sporadico " in bocca al lupo " proprio per non influenzare il mio personale giudizio finale.

    A mio avviso posso dire che il contest è andato bene anche se una percentuale del 50% di modelli iscritti e non finiti non è poca.. Dobbiamo migliorare anche in questo ( a livello organizzativo)

    Dateci tempo e fiducia...
     
    Top
    .
  7. CRAZYKID alfredo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per le 4 righe toky80.fa davvero piacere leggerle.Spero come gia scritto che nessuno l'abbia presa sul personale o pensi che io sia incazzato o altro.Ho semplicemente espresso un mio parere personale e se non e chiaro l'ho scritto con il max del rispetto.Ce un bel dialogo e un ottimo scambio di info oltre che a simpatia e rispetto in questo gruppo e siccome mi ci trovo bene, mi piace dire quello che penso perche credo che solo se si e sinceri e diretti puo nascere qualcosa che va al dilà della semplice amicizia virtuale.Buona serata a tutti :)
     
    Top
    .
  8. Crying freeman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alfredo ti posso accennare forse un mio parere, per quanto riguarda la categoria juniores credo forse per ingenuità non sia stato pensato una classifica ,
    facendo una stima saremo un 99,999 % adulti XD .

    Poi io privatamente ho già chiesto spiegazioni sul mio modello e ho dato le mie , ti posso solo accennare un paio di cose :
    La prima le decal in una scala 1:100 no le metto nel mio contesto del modello non è un prodotto di massa ma un ms personalizzato quindi non ne sentivo la necessità , ma sopratutto reputo che un MS non debba essere figo esteticamente parlando , a dirla tutta forse avrei messo solo quelle della magari che si trovano sui mezzi militari tipo attenzione presa aria , oppure pannello di manutenzione.
    La seconda cosa la colorazione che ho reputato essere buona come invecchiamento e finitura , mi è stato fatto appunto che forse era troppo spessa .

    Comuqnue con un ottica migliore e con più esperienza questo contest mi apportato ad un livello superiore come qualità di lavoro.

    Al nippop ho portato il primo modello colorato ad aerografo un strike freedom e il mio ultimo exia , bè per la prima volta guardando l'ultimo parto creativo ho fatto la seguente battuta del tipo "ma sono sicuro di averlo montato pitturato io perché dannazione quanto è bello."

    I contest in generale li adoro per questo motivo tirano fuori qualcosa che pensavi non avere.

    Domandate a chi era su a bologna quei giorni .



    Comunque a quando il prossimo ?.
     
    Top
    .
52 replies since 8/6/2014, 13:26   892 views
  Share  
.