Valutazioni, pareri & consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dondavide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zetag @ 9/6/2014, 10:14) 
    Ragazzi, manco il primo post mi avete letto, orsù

    Chiedo venia, è vero, non essendo classificato non posso accedere al servizio. Scusate e grazie della pazienza
     
    Top
    .
  2. zetag
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è per cattiveria, i modelli classificati li abbiamo discussi maggiormente tra la giuria, quindi saprei darvi qualche informazioni in più.
    Non me ne vogliate pls
    :eyesbleeding:
     
    Top
    .
  3. dondavide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zetag @ 9/6/2014, 10:23) 
    Non è per cattiveria, i modelli classificati li abbiamo discussi maggiormente tra la giuria, quindi saprei darvi qualche informazioni in più.
    Non me ne vogliate pls
    :eyesbleeding:

    No, nulla scusami, ho letto male e mi son fatto un po' prendere dalla voglia di "migliorare", grazie della pazienza :)
     
    Top
    .
  4. Nevyn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dondavide @ 9/6/2014, 10:17) 
    CITAZIONE (zetag @ 9/6/2014, 10:14) 
    Ragazzi, manco il primo post mi avete letto, orsù

    Chiedo venia, è vero, non essendo classificato non posso accedere al servizio. Scusate e grazie della pazienza

    è proprio per quello che siamo ansiosi di sapere XDDD
    almeno se quelli non piazzati sono stati scartati come "hum, bella merda..." oppure "bellino, ma c'è da migliorare tipo in 20 cose quindi fuori" XDDD
     
    Top
    .
  5. markdemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potrei sapere anch'io cosa va e non va nella realizzazione, sono arrivato 4° in categoria EXPERT e vi ringrazio per aver premiato sia me che il 5° classificato
     
    Top
    .
  6. xzibby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (markdemon @ 9/6/2014, 13:03) 
    Potrei sapere anch'io cosa va e non va nella realizzazione, sono arrivato 4° in categoria EXPERT e vi ringrazio per aver premiato sia me che il 5° classificato

    Bé però non mettetela in negativo. :)
    Bisognerebbe chiedersi cosa gli altri han fatto in più o diverso da me, non pensare di aver fatto disastri o errori.
     
    Top
    .
  7. dondavide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nevyn @ 9/6/2014, 12:30) 
    è proprio per quello che siamo ansiosi di sapere XDDD
    almeno se quelli non piazzati sono stati scartati come "hum, bella merda..." oppure "bellino, ma c'è da migliorare tipo in 20 cose quindi fuori" XDDD

    Il mio pensiero in realtà era proprio questo! XD

    Se poi lo dite in privato a me va bene uguale, non m'offendo ;)
     
    Top
    .
  8. markdemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xzibby @ 9/6/2014, 13:17) 
    CITAZIONE (markdemon @ 9/6/2014, 13:03) 
    Potrei sapere anch'io cosa va e non va nella realizzazione, sono arrivato 4° in categoria EXPERT e vi ringrazio per aver premiato sia me che il 5° classificato

    Bé però non mettetela in negativo. :)
    Bisognerebbe chiedersi cosa gli altri han fatto in più o diverso da me, non pensare di aver fatto disastri o errori.

    Si si in senso buono si intende :P , beh contro toronagashi sapevo che non c'era speranza troppo quel'effetto con le fibre ottiche e i led :B): invece mi aspettavo che il modello di alfredo arrivasse almeno sul podio visto la qualità della verniciatura...cmq è andata così...ancora complimenti a tutti per l'impegno, la pazienza, le ore insonni ecc...proprio una bella esperienza...questa è passione !!!!
     
    Top
    .
  9. zetag
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (markdemon @ 9/6/2014, 13:03) 
    Potrei sapere anch'io cosa va e non va nella realizzazione, sono arrivato 4° in categoria EXPERT e vi ringrazio per aver premiato sia me che il 5° classificato

    Allora, il punto forte del tuo modello è senza dubbio la colorazione, ha scelto un accostamento cromatico ottimo ed i colori sono molti belli e brillanti. Il modello dalle foto risulta molto pulito, ma sarebbe stato maggiormente valorizzato con l'aggiunta di un buon set di decals, anche generico, giusto i segni di manutenzione ed altre cose. Senza di essi difatti il modello risulta un po' vuoto, in aggiunta a delle pose non proprio fantastiche. E' un peccato perchè saresti potuto tranquillamente andare a podio con il tuo modello, quindi complimenti ;)
     
    Top
    .
  10. Power_Max
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zetag perdonami se insisto, però per chi non si ė classificato ricevere qualche critica sul proprio lavoro e capire dove è cosa non ha funzionato o colpito sarebbe un modo costruttivo per crescere e migliorarci, non tanto per una questione di premi o concorsi ma di semplice e personale soddisfazione. In fondo il fatto di essere tutti qui in questa comunity serve anche per crescere insieme. Mi rendo conto che sarebbe un lavoro pesante e lungo ma tanto non siamo legati da scadenze temporali oppure si potrebbe fare un discorso in generale valido per tutti.
     
    Top
    .
  11. zetag
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene, visto che insistete, cerchiamo di fare un attimo le cose con ordine e portate un minimo di pazienza però :P
    Per i non classificati cercherò di darvi un parere mio personale, non prendetelo come oro colato però, sono solo cose che guarderei io su un modello ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    moderatori
    Posts
    5,476
    Location
    East Coast

    Status
    Anonymous
    W Zetag! :lol: :)
     
    Top
    .
  13. xzibby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (zetag @ 9/6/2014, 21:37) 
    Va bene, visto che insistete, cerchiamo di fare un attimo le cose con ordine e portate un minimo di pazienza però :P
    Per i non classificati cercherò di darvi un parere mio personale, non prendetelo come oro colato però, sono solo cose che guarderei io su un modello ;)

    Durante il concorso ho limitato i miei commenti, sia positivi che negativi, perchè non mi sembrava corretto farli a competizione aperta.
    Ora però sarei disponibile a fare qualche appunto dal mio punto di vista, ma dato che potrei anche essere 'cattivello' non vorrei dare l'impressione di essere quello che si bulla degli altri.

    Per cui lo faccio solo se me lo chiedete (anche in PM), e non qua (che è il thread degli admin) ma direttamente sul thread del COMPLETE.
     
    Top
    .
  14. Nevyn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zetag @ 9/6/2014, 21:37) 
    Va bene, visto che insistete, cerchiamo di fare un attimo le cose con ordine e portate un minimo di pazienza però :P
    Per i non classificati cercherò di darvi un parere mio personale, non prendetelo come oro colato però, sono solo cose che guarderei io su un modello ;)

    ecco :) perché vuol dire che sono cose che noi non abbiamo valutato, o almeno non le abbiamo valutate importanti quando invece possono esserlo :)
     
    Top
    .
  15. dondavide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nevyn @ 10/6/2014, 08:28) 
    CITAZIONE (zetag @ 9/6/2014, 21:37) 
    Va bene, visto che insistete, cerchiamo di fare un attimo le cose con ordine e portate un minimo di pazienza però :P
    Per i non classificati cercherò di darvi un parere mio personale, non prendetelo come oro colato però, sono solo cose che guarderei io su un modello ;)

    ecco :) perché vuol dire che sono cose che noi non abbiamo valutato, o almeno non le abbiamo valutate importanti quando invece possono esserlo :)

    Per me ok, soprattutto non perché solo giudici, ma admin che hanno una gran bella esperienza ;)
     
    Top
    .
52 replies since 8/6/2014, 13:26   892 views
  Share  
.