[EXPERT] GUNDAM ASTRAY RED FRAME MG 1/100 "SHIN KAGE" [COMPLETED]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CRAZYKID alfredo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il tuo lavoro e fantastico *.* COMPLIMENTI!
     
    Top
    .
  2. Crying freeman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella bestia alla fine ti stimo !
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    824
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    Bravissimo ottimo lavoro!!! :thumbup:
     
    Top
    .
  4. Power_Max
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow, bellissimo, da restare senza parole
     
    Top
    .
  5. Nevyn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e vedrete il prossimo che farà!!!! ;) ora che può ottenere dei microled non lo ferma più nessunooooo!!!! XDDD
     
    Top
    .
  6. Leventiel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    condivido quanto detto da Nevyn! E' spettacolare Toro, cmq NON portarlo al NipPop, è un lavoro epico, e come hai detto giustamente, troppa gente e troppe mani, non voglio nasconderlo al mondo, ma secondo me è meglio non rischiare, è spaziale, e anche se non dovessi vincere, mi sa mi sa che il podio ce l'hai quasi sicuro,è veramente cazzutissimo :Q_
     
    Top
    .
  7. Gundam-Maker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho parole!!!


    Mi inchino a così tanta bellezza, ancor più meraviglia nei miei occhi se penso che gli Astray non rientrano nella mia top ten dei Gundam più belli!
     
    Top
    .
  8. brock966
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente il mecha design di questi modelli non riesco proprio a farmelo piacere,ma ciò non toglie che tu abbia fatto un lavoro davvero magistrale sotto tutti i punti di vista,davvero tanti complimenti.
    Mi sono riletto tutto d'un fiato il tuo wip,che mi ero colpevolmente perso,ed ho scoperto materiali che mi saranno di grandissimo aiuto per un progetto che da un po di tempo mi gira nella testa e che aspetta solo di partire.
    Davvero tanti complimenti anche per il meritatissimo premio per il contest e chissà magari riuscirò a godermelo dal vivo questo modello.
     
    Top
    .
  9. CRAZYKID alfredo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    COmplimenti per il tuo primo posto stra meritato! :thumbup:
     
    Top
    .
  10. toronagashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Alfredo e a tutti quanti!
     
    Top
    .
  11. Gundamax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti anche da parte mia!! Anche per me sei il vincitore indiscusso, troppo bella questa customizzazione !

    :thumbup:
     
    Top
    .
  12. markdemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti un primo posto direi meritato al 100% il tuo modello è stato una novità in assoluto con quell'idea di usare un kit clear sotto la corazza originale e con le fibre ottiche hai spaccato di brutto!!! Molto piacere di averti conosciuto sabato ^_^ staremo a vedere con lo strike PG cosa ci combini, coming soon :shifty:
     
    Top
    .
26 replies since 29/5/2014, 22:53   677 views
  Share  
.