[EXPERT] MG 1/100 GUNDAM X [COMPLETED]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dondavide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rokubungi @ 30/5/2014, 09:44) 
    Le ginocchia blu ci stanno tutte, staccano la continuità delle gambe troppo mozzarellose :lol:

    L'unico neo in questo kit secondo me sono le panel troppo nere e marcate, specialmente su gonna e cosce

    Che ci vuoi fare, mica tutte le ciambelle riescono col buco ;)
     
    Top
    .
  2. rokubungi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarà per il prossimo kit (sia chiaro, a me il tuo kit piace un sacco per come lo hai realizzato considerando che non ho ancora visto la serie)
    Potresti provare a dare una colorazione grigio chiaro alle parti delimitate dal nero, magari si nota melo il bordo

    Come ciambella è uscita sicuramente col buco, non hai idea di quante porcate abbia tentato di realizzare io e che ora giacciono segretamente nel mio armadio :lol:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    GD Fellows
    Posts
    325
    Location
    Piacenza

    Status
    Anonymous
    Complimenti Don, veramente un bel lavoro!
     
    Top
    .
  4. dondavide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rokubungi @ 30/5/2014, 11:33) 
    Sarà per il prossimo kit (sia chiaro, a me il tuo kit piace un sacco per come lo hai realizzato considerando che non ho ancora visto la serie)
    Potresti provare a dare una colorazione grigio chiaro alle parti delimitate dal nero, magari si nota melo il bordo

    Come ciambella è uscita sicuramente col buco, non hai idea di quante porcate abbia tentato di realizzare io e che ora giacciono segretamente nel mio armadio :lol:

    Vediamo cosa ci riserva il futuro, di sicuro dovrò lavorare molto sul Dendrobium 1/550, mi ci vorrà più pazienza che sul Gundam X XD

    Grazie a tutti per i complimenti e l'aiuto ;)
     
    Top
    .
18 replies since 29/5/2014, 16:28   561 views
  Share  
.